Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Dal primo Luglio minimoto in pista a COMO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/32729-dal-primo-luglio-minimoto-pista-como.html)

ohipee 25-07-07 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da VPCHP (Messaggio 442866)
Sei andato in galleria?? Le foto sono su dalle 9

io sono andato, ma non ho trovato alcune foto che ha fatto fulviux.
:doh:

VPCHP 26-07-07 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da ohipee (Messaggio 442872)
io sono andato, ma non ho trovato alcune foto che ha fatto fulviux.
:doh:

Se ti riferisci a questa domenica è normale perchè non ho le foto di fulvix, non so se le ha date a marcomototo ma non avendole non ci sono

VPCHP 26-07-07 16: 10

Ciao Ragazzi sto corregendo le gallerie, per ora ho fatto la prima, ora funzionano se c'è qualcosa scrivete qui

VPCHP 26-07-07 16: 59

FUNZIONA FUNZIONA finalmente ora anche le gallerie vanno, come sempre il lavoro manuale è il migliore altro che componenti flash automatici...
Ciao:1st::1st::1st::1st::1st::1st:

Manuel44-con-papà 26-07-07 17: 11

VPCHP, hai visto la mia ultima mail ??

Ciao Denis

VPCHP 26-07-07 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da Manuel44-con-papà (Messaggio 443301)
VPCHP, hai visto la mia ultima mail ??

Ciao Denis

Si, la galleria ora è tutta in javascript, dovrebbe essere sicura, poi appena torno a casa controllo perchè ora ho da fare in ufficio

Manuel44-con-papà 26-07-07 18: 53

Anch'io ho aggiornato le foto e migliorato il motore SEO (migliora la visibilità nei motori di ricerca), l'indirizzo è http://gallery2.joomla-cms.it/main.p...o_Luglio_2007/ :si:

Se volete darci un'occhiata. :smt107 :smt139

Ciao Denis.

PS VI ASPETTO SABATO :brinda:

aster76 26-07-07 19: 58

grandioso!!!:si::si:

con il vostro permesso creerei un collegamento anche sul mio sito

king kong 26-07-07 20: 01

nico65

Quote:

Originariamente inviata da Manuel44-con-papà (Messaggio 443408)
Anch'io ho aggiornato le foto e migliorato il motore SEO (migliora la visibilità nei motori di ricerca), l'indirizzo è http://gallery2.joomla-cms.it/main.p...o_Luglio_2007/ :si:

Se volete darci un'occhiata. :smt107 :smt139

Ciao Denis.

PS VI ASPETTO SABATO :brinda:

grazie per le foto denis.un bacione a manuel

king kong 26-07-07 20: 03

nico65

Quote:

Originariamente inviata da VPCHP (Messaggio 443312)
Si, la galleria ora è tutta in javascript, dovrebbe essere sicura, poi appena torno a casa controllo perchè ora ho da fare in ufficio

grandissimo :smt136

VPCHP 26-07-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 443477)
grandioso!!!:si::si:

con il vostro permesso creerei un collegamento anche sul mio sito

Fai pure io aggingo il tuo :si::si::si:

sporte 27-07-07 00: 27

ciao ragazzi, purtroppo le ferie son finite :smt146 ma sabato, si ritorna a gareggiare. Spero che ci sia tanta gente. Un grosso saluto Luca e Sandro :sbav::smt150:smt136

sporte 27-07-07 00: 54

Ciao Denis, sono andato sul tuo sito e devi dirti che i filmati su you tube sono veramente belli. Ottima idea..:smt132 :si: :smt136....... Anche il volantino e' fatto veramente bene....... Ci si sente domani bay bay !!!!!!!!!

Manuel44-con-papà 27-07-07 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 443759)
Ciao Denis, sono andato sul tuo sito e devi dirti che i filmati su you tube sono veramente belli. Ottima idea..:smt132 :si: :smt136....... Anche il volantino e' fatto veramente bene....... Ci si sente domani bay bay !!!!!!!!!

Ciao SPORTE, ben tornato !!!! :smt136
Devo precisare che i filmati non sono miei, non li fatti io ma ASTER76 il quale li ha messi a disposizione su youtube.

Sabato, se riesco avrò la mia maglietta personalizzata come la tuta del manuel.

http://img525.imageshack.us/img525/2...hio2vt1.th.jpg

aster76 27-07-07 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da Manuel44-con-papà (Messaggio 443883)
Ciao SPORTE, ben tornato !!!! :smt136
Devo precisare che i filmati non sono miei, non li fatti io ma ASTER76 il quale li ha messi a disposizione su youtube.

Sabato, se riesco avrò la mia maglietta personalizzata come la tuta del manuel.

http://img525.imageshack.us/img525/2...hio2vt1.th.jpg

il regista e' MAXDM, il quale saluto calorosamente!!!

sporte 27-07-07 23: 35

comunque sia complimenti a ASTER76 e il regista......:smt136:smt136:smt136:smt150:smt150 Raga mi raccomando x domani ...... tutti in forma x la notturna :smt121:smt121:si::si:

marcomoto 29-07-07 22: 51

Ultima giornata minimoto a Como

E cinque, anche l'ultima domenica si è conclusa con una giornata molto calda, ma i piloti non sono mancati, ci vuole ben altro per fermare la passione per le moto.
Una quarantina di eroici piloti si sono dati "battaglia" alla faccia del caldo!!!!!
Divertimento assicurato grazie anche ai molti bambini che hanno partecipato, ma un grande abbraccio a tutti i partecipanti della manifestazione, un grazie di cuore per la partecipazione e la collaborazione che avete dato a tutte le giornate aiutandoci a migliorare.
Un grazie per la generosità, per l'aiuto che avete dato alle associazioni che, domenica per domenica, venivano a farci visita e che con il vostro aiuto miglioreranno il grande lavoro che già fanno.
Spero ci si riveda anche per le amicizie nate in queste giornate non si perdano,noi domenica 5 Agosto saremo ancora lì, la pista rimane attiva a tempo indeterminato, cercheremo di tenere stretto il nostro circuito almeno per qualche mese.
Sini a quando iniziano i lavori di ristrutturazione del piazzale rimaniamo lì.
Ciao a tutti, a presto Franco,Beppe,Nunzio e tutto il gruppo de "VAI PIANO CHE HO PAURA"
www.vaipianochehopaura.it :smt150:smt150

Fulviux 30-07-07 01: 52

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 445334)
E cinque, anche l'ultima domenica si è conclusa con una giornata molto calda, ma i piloti non sono mancati, ci vuole ben altro per fermare la passione per le moto.
Una quarantina di eroici piloti si sono dati "battaglia" alla faccia del caldo!!!!!
Divertimento assicurato grazie anche ai molti bambini che hanno partecipato, ma un grande abbraccio a tutti i partecipanti della manifestazione, un grazie di cuore per la partecipazione e la collaborazione che avete dato a tutte le giornate aiutandoci a migliorare.
Un grazie per la generosità, per l'aiuto che avete dato alle associazioni che, domenica per domenica, venivano a farci visita e che con il vostro aiuto miglioreranno il grande lavoro che già fanno.
Spero ci si riveda anche per le amicizie nate in queste giornate non si perdano,noi domenica 5 Agosto saremo ancora lì, la pista rimane attiva a tempo indeterminato, cercheremo di tenere stretto il nostro circuito almeno per qualche mese.
Ciao a tutti, a presto Franco,Beppe,Nunzio e tutto il gruppo de "VAI PIANO CHE HO PAURA"

Grazie a voi ragazzi! :si:
Io e mio fratello ci siamo divertiti un mondo... e poi oggi sono arrivato :1st: :smt146

Ci vediamo presto.

sporte 30-07-07 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 445334)

2 parole: siete grandi !!!!!!!:smt136:smt136:smt136:si::si:

miki77 30-07-07 23: 00

grandi 3 urra x gli organizzatori ho preso anche la medaglia x :il pilota + sfortunato della stagione il mio catorcino non andava mai nelle qualifiche e in gara
raga oggi ero al lavoro che ci pensavo e ridevo ancora da solo grandissimi w franco, beppe e tutto il resto della ciurma peccato che domenica non ci saro' venerdi si parte ma spero di trovarvi ancora li quando torno verso la fine di agosto:si::si::smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04.