![]() |
per me sarebbe meglio venerdi' :si:
|
io al sabato sera lavoro
|
Ciao raga. Sono il nico scusate per ieri a cerea se non mi sono presentato,
ma avevo la bimba che non voleva girare troppo caos per lei, dopo con calma ci sono riuscito alla prossima occasione lo farò (prometto) |
t ho visto,sei magrolino e la bimba minimotard nero e rosso se nn sbaglio con marmittino a lato del ciao,la bimba girava nel parcheggio e unpo con te in pista che le insegnavi
|
ottima vista, sei un buon osservatore alla prossima mi presento
correggo il tuo piccolo errore e un minicros modificato da me |
se riesco a farla andare un po piu veloce (la bimba) la porto a vicenza prima o poi
|
e hai un monovolume grigio che nn ho visto bene ma sembra un opel sintra o qualcosa d simile,e hai salutato kawa e tu hai una mk2 colori camel
|
la macchina e una renault espace, la mia moto e un mk5 monodisco ant.
la mia bimba ha anche un mk5 doppio disco ant. e colori camel come la mia a dimenticavo io non ti ho mai visto di persona, ma se ti descrivi forse di sfuggita ti ricordo |
mi sai dire se sono state scattate delle foto ieri,
perche ronni e manu mi hanno detto vieni che facciamo delle foto , sono andato a prendere la moto e quando sono tornato da loro no li trovavo più |
Quote:
eravamo al bar:1st: a festeggiare la vittoria:lol: |
allora si fa , è andata in porto
ottimo lavoro raga sono molto contento della buona riuscita. se mi da una risposta il mio gancio ci sara (speriamo)la manifestazione del chalenger a villa da fare |
Quote:
|
ma si fa la pista?
|
tutto sospeso.....la maggior parte si è dato alla macchia..:(
|
idea bomba
|
Quote:
cmq veronesi,dopo un anno,di minimotari ce ne sono ancora d più.. 25 iscritti si trovano in meno di 5 minuti basta andare al vrcircuit ci si potrebbe ripensare no??? |
se volete zipgio c'è il numero secondo mè ci vuole poco a tirarlo fuori anzi pochissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |