Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione terrarossa(ms)??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/22588-situazione-terrarossa-ms.html)

jamiro 01-05-08 14: 42

ieri sera ritocato il record della pista in senso orario 18.96 e in senso antiorario 19.10 by ricky#12 DM polini-malossi 40 cc .....

GIANMA 95 02-05-08 12: 27

terrarossa ms

:si:ieri pomeriggio presenti , sabato o domenica rigiriamo dal mitico Vitto:smt150

jamiro 02-05-08 15: 02

domani veniamo anke noi!!!

LARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

desmodadi 11-05-08 00: 47

ma due foto della pista le metti:smt132
sapevo che doveva essere allungata e riasfaltata...a che punto siamo:smt132
ciao

Dado#9 11-05-08 17: 29

in alto mare la pista è sempre quella non danno i permessi!!!
ti posto le foto io appena ci ritorno!!!

desmodadi 11-05-08 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 679288)
in alto mare la pista è sempre quella non danno i permessi!!!
ti posto le foto io appena ci ritorno!!!

chi è il comune che nn da i permessi?:smt155:smt155:smt155:smt155
per quale motivo?
ma facciamoci sentire..........
perche' in italia quando uno vuole fare qualcosa di bello per il divertimento dei ragazzi (grandi e piccini....) c'è chi dice sempre di no:smt132
io sto a marina di carrara la cita DEI VECCHI :1st: preche' c'è tutto per gli anziani è per noi giovani il nullllllllllaaaaaaaaaaaaa:cool: che delusione:cool:
siamo sul mare:sbav: abbiamo i monti:sbav: possiamo fare concorenza a riccione......(piste di minimoto e kart,discotechee un bel aquafans )e invece niente niente niente.......pensiamo solo al marmo............per divertirsi bisogna andare in versilia o piu' in la:smt107..........
sotto massa carrara abiamo solo 2 piste turano che è (gestita maluccio) e li a terrarossa ,poi il buio totale:smt132
ciao:smt155

jamiro 11-05-08 21: 04

pista a terrarossa è un parolone...direi piazzale adibito per attivita ludiche minimotociclistiche...noi martedi e giovedi sera siamo li cmq...

Sabryina 12-05-08 00: 36

Vah, io preferisco di gran lunga il "piazzale adibito per attività ludiche minimotociclistiche"..

Anzi, non appena mi danno le gommine le provo a Terrarossa..

Poi voialtri che avete sempre girato da queste parti, non vi rendete conto della fortuna che avete.. 2 piste nella stessa provincia dove le ritrovate??? Io che giravo a Genova.. che a Genova non c'erano le piste.. ahimé.. quello non era un "girare" vero e proprio.. quello era prendersi un piazzale privato e girarci. Punto. Altrimenti dovevamo farci un sacco di km per arrivare ad una pista.. o MS o quell'altra che non ricordo..

Ragazzi..!!! :D apprezzate anche Terrarossa perché è una PISTA praticamente sotto casa! :si:

jamiro 12-05-08 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 679622)
Vah, io preferisco di gran lunga il "piazzale adibito per attività ludiche minimotociclistiche"..

Anzi, non appena mi danno le gommine le provo a Terrarossa..

Poi voialtri che avete sempre girato da queste parti, non vi rendete conto della fortuna che avete.. 2 piste nella stessa provincia dove le ritrovate??? Io che giravo a Genova.. che a Genova non c'erano le piste.. ahimé.. quello non era un "girare" vero e proprio.. quello era prendersi un piazzale privato e girarci. Punto. Altrimenti dovevamo farci un sacco di km per arrivare ad una pista.. o MS o quell'altra che non ricordo..

Ragazzi..!!! :D apprezzate anche Terrarossa perché è una PISTA praticamente sotto casa! :si:

io apprezzo pero massa è gia meglio , per allenamenti va bene terrarossa, ma le vere piste son altre....vedi sesto.....

giuseppe@tiscali.it 12-05-08 17: 25

RAGA DI PISTE VICINE C'è NE 3 TURANO,TERRAROSSA E UNA AI FORTE DEI MARMI DOVE GIRAVO SEMPRE.MIO BABBO CONOSCE ANCHE IL DIRIGENTE.LA PISTA è PICCOLA E VA BENE SOLO X LE CINESINE PERCHE CON MOTO POTENTI è TROPPO PICCOLA ANCHE SE HO VISTO GIRARCI CON GRC RR 08:sbav: PRATICAMENTE ERA UN PARCHEGGIO DI UN CAPANNONE CHI VIENE CON L'AUTOSTRADA DA VIAREGGIO,LIVORNO ECC LA VEDE PERCHE è PROPRIO VICINO ALLA STRADA E VICINO C'è UN CAMPO DA GOLF,LA PRIMA VOLTA SI PAGA 30 EURO DI PISTA CIOè 15 EURO E 15 EURO DI ASSICURAZIONE IN TOTALE 30 EURO POI LE ALTRE VOLTE SONO 15 EURO E BASTA E GIRI DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA ASPETTARE TURNI ECC TUTTI DENTRO!!!E GIRATE QUANTO VI PARE.PER CHI VOLESSE MAGGIORI INFORMAZIONI MI CONTATTI IN PM

Dado#9 12-05-08 19: 04

fammi e facci vedere con google maps dove rimane di preciso!!!
hai detto vicino all'uscita dell'autostrada?ne avevo già sentito parlare sull'altro forum del tinga!!!
così almeno ho un altra alternativa a turano e terrarossa!!!
a sesto non ci sono mai stato o fava di keu perchè non mi ci porti un giorno???
avrei anche un bel furgone renault trafic completamente bianco nuovo nuovo che è di mio zio che ha una lavanderia e se glielo diciamo 5 giorni prima di andare ce lo presta,dietro ci sta tutto anche 3 moto da cross e davanti ci si sta per forza in 3!!!
ti basta questo spazio di carico?
http://www.ordersystem.it/immagini/all-riv04.jpg

jamiro 12-05-08 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe@tiscali.it (Messaggio 680257)
RAGA DI PISTE VICINE C'è NE 3 TURANO,TERRAROSSA E UNA AI FORTE DEI MARMI DOVE GIRAVO SEMPRE.MIO BABBO CONOSCE ANCHE IL DIRIGENTE.LA PISTA è PICCOLA E VA BENE SOLO X LE CINESINE PERCHE CON MOTO POTENTI è TROPPO PICCOLA ANCHE SE HO VISTO GIRARCI CON GRC RR 08:sbav: PRATICAMENTE ERA UN PARCHEGGIO DI UN CAPANNONE CHI VIENE CON L'AUTOSTRADA DA VIAREGGIO,LIVORNO ECC LA VEDE PERCHE è PROPRIO VICINO ALLA STRADA E VICINO C'è UN CAMPO DA GOLF,LA PRIMA VOLTA SI PAGA 30 EURO DI PISTA CIOè 15 EURO E 15 EURO DI ASSICURAZIONE IN TOTALE 30 EURO POI LE ALTRE VOLTE SONO 15 EURO E BASTA E GIRI DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA ASPETTARE TURNI ECC TUTTI DENTRO!!!E GIRATE QUANTO VI PARE.PER CHI VOLESSE MAGGIORI INFORMAZIONI MI CONTATTI IN PM

caro lè la pista di jonatan, ci girai tre o 4 volte un paio d anni fa, ma è ancora in funzione???per arrivare uscita versilia poi a dx si passano 2 semafori e si arriva alla rotatoria prendere la prima uscita e proseguire fino al primo semaforo, poi a dx proseguire pe rsilea legnao o michielotto ci sono le indicazioni...si arriva paralleli all autostrada e la pista è in fondo alla stradina davanti al capannone di motomoclos / jimmy inox....fatemi sapere se è aperta ke ci si va...io ci andavo col della bianca e bonuccelli tutti con dm e gasse!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 680355)
fammi e facci vedere con google maps dove rimane di preciso!!!
hai detto vicino all'uscita dell'autostrada?ne avevo già sentito parlare sull'altro forum del tinga!!!
così almeno ho un altra alternativa a turano e terrarossa!!!
a sesto non ci sono mai stato o fava di keu perchè non mi ci porti un giorno???
avrei anche un bel furgone renault trafic completamente bianco nuovo nuovo che è di mio zio che ha una lavanderia e se glielo diciamo 5 giorni prima di andare ce lo presta,dietro ci sta tutto anche 3 moto da cross e davanti ci si sta per forza in 3!!!
ti basta questo spazio di carico?
http://www.ordersystem.it/immagini/all-riv04.jpg

quando vuoi andare ci si mette d accordo il mezzo lè perfetto!! sesto arriviamo!!!
p.s.sta settimana no perkè domenica siamo ad asti ke i miei ragazzi hanno una salita del trofeo della montagna!!!

giuseppe@tiscali.it 13-05-08 21: 37

Si Esatto Proprio Come Dice Keu
La Pista è Ankora Aperta Ci Sn Andato Una Settimana Fa

jamiro 14-05-08 13: 49

mi mandi il contatto in pm ke nn l ho piu il numero...credevo fosse chiusa...

giuseppe@tiscali.it 14-05-08 14: 07

mi dispiace ma nn ho il contatto perche non mi è mai servito:rotfl:

jamiro 15-05-08 09: 15

come nn t è mai servito , io quando vado a girare telefono sempre....nn si sa mai...cmq siamo ot da un po...

jamiro 16-05-08 18: 32

andiamo su sto topic qua cosi si decide e cisi trova a girare insieme:http://www.minimotovrforum.it/spam-...tml#post684620

GIANMA 95 29-05-08 19: 03

terrarossa ms

E' Aperto Alla Sera Il Vitto?

jamiro 29-05-08 19: 21

si gianma ma va chiamato, di solito il martedi e giovedì , cmq visita anke il link sopra ke quando si va agirare da qualke parte in zona e si va insieme così...

Dado#9 29-05-08 20: 36

ti metto il link apposto:
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...l-topic-4.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.