![]() |
ieri sera ritocato il record della pista in senso orario 18.96 e in senso antiorario 19.10 by ricky#12 DM polini-malossi 40 cc .....
|
terrarossa ms
:si:ieri pomeriggio presenti , sabato o domenica rigiriamo dal mitico Vitto:smt150
|
domani veniamo anke noi!!! LARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! |
ma due foto della pista le metti:smt132
sapevo che doveva essere allungata e riasfaltata...a che punto siamo:smt132 ciao |
in alto mare la pista è sempre quella non danno i permessi!!!
ti posto le foto io appena ci ritorno!!! |
Quote:
per quale motivo? ma facciamoci sentire.......... perche' in italia quando uno vuole fare qualcosa di bello per il divertimento dei ragazzi (grandi e piccini....) c'è chi dice sempre di no:smt132 io sto a marina di carrara la cita DEI VECCHI :1st: preche' c'è tutto per gli anziani è per noi giovani il nullllllllllaaaaaaaaaaaaa:cool: che delusione:cool: siamo sul mare:sbav: abbiamo i monti:sbav: possiamo fare concorenza a riccione......(piste di minimoto e kart,discotechee un bel aquafans )e invece niente niente niente.......pensiamo solo al marmo............per divertirsi bisogna andare in versilia o piu' in la:smt107.......... sotto massa carrara abiamo solo 2 piste turano che è (gestita maluccio) e li a terrarossa ,poi il buio totale:smt132 ciao:smt155 |
pista a terrarossa è un parolone...direi piazzale adibito per attivita ludiche minimotociclistiche...noi martedi e giovedi sera siamo li cmq...
|
Vah, io preferisco di gran lunga il "piazzale adibito per attività ludiche minimotociclistiche"..
Anzi, non appena mi danno le gommine le provo a Terrarossa.. Poi voialtri che avete sempre girato da queste parti, non vi rendete conto della fortuna che avete.. 2 piste nella stessa provincia dove le ritrovate??? Io che giravo a Genova.. che a Genova non c'erano le piste.. ahimé.. quello non era un "girare" vero e proprio.. quello era prendersi un piazzale privato e girarci. Punto. Altrimenti dovevamo farci un sacco di km per arrivare ad una pista.. o MS o quell'altra che non ricordo.. Ragazzi..!!! :D apprezzate anche Terrarossa perché è una PISTA praticamente sotto casa! :si: |
Quote:
|
RAGA DI PISTE VICINE C'è NE 3 TURANO,TERRAROSSA E UNA AI FORTE DEI MARMI DOVE GIRAVO SEMPRE.MIO BABBO CONOSCE ANCHE IL DIRIGENTE.LA PISTA è PICCOLA E VA BENE SOLO X LE CINESINE PERCHE CON MOTO POTENTI è TROPPO PICCOLA ANCHE SE HO VISTO GIRARCI CON GRC RR 08:sbav: PRATICAMENTE ERA UN PARCHEGGIO DI UN CAPANNONE CHI VIENE CON L'AUTOSTRADA DA VIAREGGIO,LIVORNO ECC LA VEDE PERCHE è PROPRIO VICINO ALLA STRADA E VICINO C'è UN CAMPO DA GOLF,LA PRIMA VOLTA SI PAGA 30 EURO DI PISTA CIOè 15 EURO E 15 EURO DI ASSICURAZIONE IN TOTALE 30 EURO POI LE ALTRE VOLTE SONO 15 EURO E BASTA E GIRI DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA ASPETTARE TURNI ECC TUTTI DENTRO!!!E GIRATE QUANTO VI PARE.PER CHI VOLESSE MAGGIORI INFORMAZIONI MI CONTATTI IN PM
|
fammi e facci vedere con google maps dove rimane di preciso!!!
hai detto vicino all'uscita dell'autostrada?ne avevo già sentito parlare sull'altro forum del tinga!!! così almeno ho un altra alternativa a turano e terrarossa!!! a sesto non ci sono mai stato o fava di keu perchè non mi ci porti un giorno??? avrei anche un bel furgone renault trafic completamente bianco nuovo nuovo che è di mio zio che ha una lavanderia e se glielo diciamo 5 giorni prima di andare ce lo presta,dietro ci sta tutto anche 3 moto da cross e davanti ci si sta per forza in 3!!! ti basta questo spazio di carico? http://www.ordersystem.it/immagini/all-riv04.jpg |
Quote:
Quote:
p.s.sta settimana no perkè domenica siamo ad asti ke i miei ragazzi hanno una salita del trofeo della montagna!!! |
Si Esatto Proprio Come Dice Keu
La Pista è Ankora Aperta Ci Sn Andato Una Settimana Fa |
mi mandi il contatto in pm ke nn l ho piu il numero...credevo fosse chiusa...
|
mi dispiace ma nn ho il contatto perche non mi è mai servito:rotfl:
|
come nn t è mai servito , io quando vado a girare telefono sempre....nn si sa mai...cmq siamo ot da un po...
|
andiamo su sto topic qua cosi si decide e cisi trova a girare insieme:http://www.minimotovrforum.it/spam-...tml#post684620
|
terrarossa ms
E' Aperto Alla Sera Il Vitto?
|
si gianma ma va chiamato, di solito il martedi e giovedì , cmq visita anke il link sopra ke quando si va agirare da qualke parte in zona e si va insieme così...
|
ti metto il link apposto:
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...l-topic-4.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |