Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

fabrizio scr 13-07-13 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936132154)
Fabrì si chiama bobina, fidati

a ok scusa xD non lo sapevo pensavo che fosse la centralina perche lo avevo letto da qualche parte non mi ricordo

fabrizio scr 15-07-13 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1936131635)
poi in futuro ti consiglio di non tirare fotrissimo le viti sull'alluminio sopratutto se è cinese....

guarda che da quando la montato il meccanino tutto il pacco io non lo mai smontato si è rotto tutto da solo e laveva montato pure lui ;)

fabrizio scr 02-09-13 13: 31

ragazzi o piccolo probleminimo con il nuovo carburatore quando metto il filo dell acceleratore e abbasso la lavetta dell'aria rimane abbasata quando simulo l'acelerazione cio tirando su il filo non si dovrebbe fare lo scatto e ritirarsi su???

Dany65 02-09-13 17: 41

Smonta il coperchietto, vedrai che a fianco della valvola (quella dove attacchi il filo del gas) c'è un ferretto... va tenuto tutto sulla destra quando monti la valvola nella sede del carburatore. A volte capita che si sposta leggermente così che, quando vai ad azionare la levetta dell'aria, non essendo nella giusta sede non la fa scattare quando apri tutto il gas.

fabrizio scr 02-09-13 19: 47

no gia o fatto tutto oggi pomeriggio era una di nnt poi ci sono riuscito ;) montato tutto ora devo fare risaldare la marmitta perche si rotta un'atra volta -.-"

fabrizio scr 03-09-13 01: 44

raga ma io stavo pensando no ma se io lascio la mini con la benzina dentro no essendo che non a il rubinetto cosa succede non perde? ce o si ferma la benzina?

dany_XIII 03-09-13 02: 55

Una volta riempita la vaschetta il galleggiante chiude l' afflusso di benzina alla stessa.
Funziona da rubinetto.

fabrizio scr 03-09-13 11: 48

aaaaaaaaa ok grazie allora e come pensavo ok grazie raga ;)

fabrizio scr 05-09-13 21: 37

raga per risolvere il problema del freno posteriore come lo risolvo compro direttamente tutta la pinza? io avevo pensato a quella idraulica ma la mia domanda è ci va? se il problema è la ruota compro anche il cerchione nuovo a voi le risposte ;)

ZXR 05-09-13 21: 51

Di quale problema si tratta?

fabrizio scr 05-09-13 22: 07

praticamente quando io freno mi salta tutto!! io avvito e dopo 2 frenate si riallenta tutto e partono i bulloni insieme anche alle madonne certamente xD

ZXR 05-09-13 22: 20

Usa il frenafiletti medio.
E' un liquido che si mette sulla filettatura delle viti e ne impedisce lo svitamento causato dalle vibrazioni.
Chiaramente usa delle viti nuove

fabrizio scr 05-09-13 22: 23

no non mi va di fare tutti questi accrocchi io avevo pensato di mettere il freno idraulico lo potrei mettere sul mio disco?

dany_XIII 05-09-13 22: 33

Il freno meccanico va più che bene, i freni idraulici sono uno sbatti per la manutenzione e bisogna saperci fare perché sono poco modulabili, senza contare il costo!

Un po' di frena filetti non è un accrocco, anzi è buona abitudine usarne uno tenero per le viti che tendono a mollarsi.

fabrizio scr 05-09-13 22: 41

si ma a me mancano anche dei bulloni a quel freno con il passare degli anni questa mini la ho da quando o 5 anni io ora o cominciato a montare smontare e aggiustare e in quel tempo che nemmeno la toccavo mi sono perso i bullo per strada xD

ZXR 05-09-13 22: 57

Ti perdi per due bulloni e qualche vite?!
Fabri un po' di volontà dai

fabrizio scr 05-09-13 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936138099)
Ti perdi per due bulloni e qualche vite?!
Fabri un po' di volontà dai

ma non è la volontà e che preferisco averlo nuovo perchè veramente mal ridotto :/

dany_XIII 05-09-13 23: 43

Con 10€ ricompri la pinza completa ....

fabrizio scr 06-09-13 00: 03

su avotecnica?

Cappe 06-09-13 10: 15

Cestina quella che hai e prendine una nuova,quella che hai visto su Avotecnica ha anche le pastiglie se non sbaglio,per quello che costa prendila, cosi' hai tutto nuovo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49.