![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi o piccolo probleminimo con il nuovo carburatore quando metto il filo dell acceleratore e abbasso la lavetta dell'aria rimane abbasata quando simulo l'acelerazione cio tirando su il filo non si dovrebbe fare lo scatto e ritirarsi su???
|
Smonta il coperchietto, vedrai che a fianco della valvola (quella dove attacchi il filo del gas) c'è un ferretto... va tenuto tutto sulla destra quando monti la valvola nella sede del carburatore. A volte capita che si sposta leggermente così che, quando vai ad azionare la levetta dell'aria, non essendo nella giusta sede non la fa scattare quando apri tutto il gas.
|
no gia o fatto tutto oggi pomeriggio era una di nnt poi ci sono riuscito ;) montato tutto ora devo fare risaldare la marmitta perche si rotta un'atra volta -.-"
|
raga ma io stavo pensando no ma se io lascio la mini con la benzina dentro no essendo che non a il rubinetto cosa succede non perde? ce o si ferma la benzina?
|
Una volta riempita la vaschetta il galleggiante chiude l' afflusso di benzina alla stessa.
Funziona da rubinetto. |
aaaaaaaaa ok grazie allora e come pensavo ok grazie raga ;)
|
raga per risolvere il problema del freno posteriore come lo risolvo compro direttamente tutta la pinza? io avevo pensato a quella idraulica ma la mia domanda è ci va? se il problema è la ruota compro anche il cerchione nuovo a voi le risposte ;)
|
Di quale problema si tratta?
|
praticamente quando io freno mi salta tutto!! io avvito e dopo 2 frenate si riallenta tutto e partono i bulloni insieme anche alle madonne certamente xD
|
Usa il frenafiletti medio.
E' un liquido che si mette sulla filettatura delle viti e ne impedisce lo svitamento causato dalle vibrazioni. Chiaramente usa delle viti nuove |
no non mi va di fare tutti questi accrocchi io avevo pensato di mettere il freno idraulico lo potrei mettere sul mio disco?
|
Il freno meccanico va più che bene, i freni idraulici sono uno sbatti per la manutenzione e bisogna saperci fare perché sono poco modulabili, senza contare il costo!
Un po' di frena filetti non è un accrocco, anzi è buona abitudine usarne uno tenero per le viti che tendono a mollarsi. |
si ma a me mancano anche dei bulloni a quel freno con il passare degli anni questa mini la ho da quando o 5 anni io ora o cominciato a montare smontare e aggiustare e in quel tempo che nemmeno la toccavo mi sono perso i bullo per strada xD
|
Ti perdi per due bulloni e qualche vite?!
Fabri un po' di volontà dai |
Quote:
|
Con 10€ ricompri la pinza completa ....
|
su avotecnica?
|
Cestina quella che hai e prendine una nuova,quella che hai visto su Avotecnica ha anche le pastiglie se non sbaglio,per quello che costa prendila, cosi' hai tutto nuovo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |