![]() |
Quote:
Più semplice di cosi...... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non ho capito se il mio puo' gareggiare o meno e se come dice vadabrut tutti gli junior dovrannoo montare flaangia da 10 o meno.
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto ti riguarda Ettore, la categoria di appartenenza di tuo figlio Luca è la Mini junior, per bambini che non hanno ancora compiuto gli 8 anni. Quote:
|
Ma sbaglio o, a oggi, le griglie dei junior sono vuote???
Mi sa che con i discorsi di cui leggo sopra resteranno vuote... peccato... |
Quote:
C' è solo la speranza che si presenti qualche bimbo di 8-9 anni in più.... io ho avvisato quelli che conosco, sabato a Volpiano ho invitato un altro papà ad iscriversi ( Del Salamella non sapeva NULLA ). I bimbi che girano in minimoto ci sono, vanno in pista ogni tanto, fanno 2 curve e via.... li rivedi dopo un mese o due..... forse hanno ragione i loro genitori, meglio prenderla un po' più "soft".... sabato sera ero distrutto, due da seguire per me sono troppi. |
Quote:
chiamo Franco che gli chiedo una cosetta e mi sa che veniamo anche noi il discorso della flangia come dici tu è vero, nel senso che tipo l'altro bimbo che dovrebbe venire con noi ha 10-11 anni e già corre sflangiato, secondo me non si mette li a flangiare e ricarbirare la moto, più che altro per voglia, e magari alcuni non lo fanno per "timore" di perdere il polso, anche solo per un giorno di flangia |
mi potete sintetizzare i documenti che ci vogliono per fare la gara per piacere,
ho visto che c'è - l'assenso dei genitori + copia documenti di identità (io stamperei quello UISP visto che abbiamo la licenza) - preiscrizione di 30 euro da fare tramite poste pay poi basta? |
x Luca's
Quote:
info@vaipianochehopaura.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |