| bikesurfer |
29-12-11 07: 26 |
Quote:
Originariamente inviata da Gizzi35
(Messaggio 1381715)
Va bene ragazzi comunque ho deciso, molto probabilmente lo prenderò quel motorello originale... Ma voglio anche usare un po' il mio cinese... Quindi qualcuno sa dove posso trovare queste benedette guarnizioni in rame?????? O dove posso trovare una testa D1??? Aiutatemi!!!
|
prova a vedere alla Magic Bike , ai tempi le banshee migliori si acquistavano da lui...
potrebbe ancora avere in giro pezzi ....
Quote:
Originariamente inviata da nihji
(Messaggio 1381783)
sinceramente non mi ricordo se alla fine ci sono andate più guarnizioni o meno (mi sembra di più ma non vorrei dire una cavolata, ma basterebbe vedere la corsa dell'albero cina).
|
Rinmbo ha detto che la corsa dell'albero cinese è 39 , quindi con uno 0,2 di differenza non dovrebbero esserci grossi problemi....
Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo
(Messaggio 1381692)
A quanto mi risulta le massette cinesi non hanno molti problemi di slittamento (ho provato solo una frizione cinese), ma non durano niente. Io in una giornata ne ho fatto fuori l'80%.
|
io mi ricordo che finchè giravo tranquillo non davano problemi , ma appena iniziavo a spingere slittavano ....ma ti parlo del 2007 quindi può darsi che anche i cinesi abbiano fatto progressi...
|