Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Proposta Banshee, consigliatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/99480-proposta-banshee-consigliatemi.html)

bikesurfer 29-12-11 07: 26

Quote:

Originariamente inviata da Gizzi35 (Messaggio 1381715)
Va bene ragazzi comunque ho deciso, molto probabilmente lo prenderò quel motorello originale... Ma voglio anche usare un po' il mio cinese... Quindi qualcuno sa dove posso trovare queste benedette guarnizioni in rame?????? O dove posso trovare una testa D1??? Aiutatemi!!!

prova a vedere alla Magic Bike , ai tempi le banshee migliori si acquistavano da lui...
potrebbe ancora avere in giro pezzi ....

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1381783)
sinceramente non mi ricordo se alla fine ci sono andate più guarnizioni o meno (mi sembra di più ma non vorrei dire una cavolata, ma basterebbe vedere la corsa dell'albero cina).

Rinmbo ha detto che la corsa dell'albero cinese è 39 , quindi con uno 0,2 di differenza non dovrebbero esserci grossi problemi....

Quote:

Originariamente inviata da ilniubbo (Messaggio 1381692)
A quanto mi risulta le massette cinesi non hanno molti problemi di slittamento (ho provato solo una frizione cinese), ma non durano niente. Io in una giornata ne ho fatto fuori l'80%.

io mi ricordo che finchè giravo tranquillo non davano problemi , ma appena iniziavo a spingere slittavano ....ma ti parlo del 2007 quindi può darsi che anche i cinesi abbiano fatto progressi...

Gizzi35 29-12-11 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1381779)
scusa gizzi,ma tu hai scritto che ti avevano offerto una polini a 100€....perche' non la prendi almeno recuperi il motore?!

È una 4.2 ad aria :temporale:

Gizzi35 29-12-11 13: 35

comunque il ragazzo del blocco polini mi ha detto che ha 30 lt e che ha sostituito cuscinetti e paraoli, e che la prossima revisione dovrò farla tra 60 lt... Voi che dite mi conviene??? 250 euro con un 19... però non c'è il carter campana.... Il mio ************** sarà compatibile????

fantastik 29-12-11 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gizzi35 (Messaggio 1381904)
comunque il ragazzo del blocco polini mi ha detto che ha 30 lt e che ha sostituito cuscinetti e paraoli, e che la prossima revisione dovrò farla tra 60 lt... Voi che dite mi conviene??? 250 euro con un 19... però non c'è il carter campana.... Il mio ************** sarà compatibile????

e' un ottimo prezzo.:si:
il tuo carter va bene,poi devi vedere per la campana se va bene con la frizione che monta il motore.

Gizzi35 29-12-11 20: 50

Fantastik grazie mi hai ridato speranza, male che va vendo quella frizione e ne prendo un altra xD

fantastik 29-12-11 21: 38

non e' che la frizione non va bene,e' solo che devi misurare il diametro della campana per vedere se va bene con la frizione.
e poi invece di vendere la frizione,compra una campana italiana,che quella cinese sara' ovalizzata...

Gizzi35 29-12-11 21: 54

Sisi ho capito cosa volevi dire... il problema è che non c'è un carter campana originale polini con l'attacco per la pompa, per quanto ne so ne fa uno solo la zocchi ma costa ben 100 euro.... :doh:

fantastik 29-12-11 22: 55

no,devi cambiare il pignone per mettere la trasmissione della pompa al pignone.
quindi il carter va bene.
oppure puoi mettere la puleggia alla ruota se vuoi ovviare...

Gizzi35 29-12-11 23: 32

Ma il carter deve avere due fori filettati per agganciare la pompa... E poi è troppo sbattimento per mettere la puleggia alla ruota... Male che va cambio carter con un altro cinese tanto costano una miseria :)

fantastik 29-12-11 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da Gizzi35 (Messaggio 1382141)
Ma il carter deve avere due fori filettati per agganciare la pompa... E poi è troppo sbattimento per mettere la puleggia alla ruota... Male che va cambio carter con un altro cinese tanto costano una miseria :)

la pompa la puoi pure attaccare altrove,fai una staffa e la avviti sui perni che avvitano il carter motore.capito?
oppure se chiedi molti lo hanno gia fatto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27.