Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Italia UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99439-trofeo-italia-uisp.html)

Luca's father 09-09-12 22: 50

Di ritorno da Torre di Mosto, davvero un bell'ambiente quello veneto, devo fare i complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti, cordialita' e serieta'.
Arriviamo ieri mattina in pista, a Luca piace tanto il tracciato e inizia a girare senza volere mai uscire, lo fermavo per il rifornimento.
Ieri sera ristorante e poi dormita all'agriturismo ' casa mia' li vicino alla pista,un posto incantevole.
Andiamo alla gara/esibizione, Luca parte quinto ad estrazione, e parte convinto per la rimonta e infatti a meta' del primo giro era secondo, ne aveva superati tre, si mette alle costole del primo che girava forte e questo, vuoi per la pressionee o per il nervosismo scivola e Luca lo passa...da li tutto a scendere, Luca tiene duro fino alla fine arrivando PRIMO...che emozione..la prima sua vittoria, l'ho chiamato orgoglio!!! Tutti che gli faceevano i complimenti, filmati, fotografie, veramente bello!!!

VADABRUT 09-09-12 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936078404)
Di ritorno da Torre di Mosto, davvero un bell'ambiente quello veneto, devo fare i complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti, cordialita' e serieta'.
Arriviamo ieri mattina in pista, a Luca piace tanto il tracciato e inizia a girare senza volere mai uscire, lo fermavo per il rifornimento.
Ieri sera ristorante e poi dormita all'agriturismo ' casa mia' li vicino alla pista,un posto incantevole.
Andiamo alla gara/esibizione, Luca parte quinto ad estrazione, e parte convinto per la rimonta e infatti a meta' del primo giro era secondo, ne aveva superati tre, si mette alle costole del primo che girava forte e questo, vuoi per la pressionee o per il nervosismo scivola e Luca lo passa...da li tutto a scendere, Luca tiene duro fino alla fine arrivando PRIMO...che emozione..la prima sua vittoria, l'ho chiamato orgoglio!!! Tutti che gli faceevano i complimenti, filmati, fotografie, veramente bello!!!

:1st: complimenti a Luca e al suo papy meccanico :si:

fabrynetwork 09-09-12 23: 33

Complimenti a Luca il papà è una:fava::rotfl: Auguri Ettore:1st:

matrixgab 10-09-12 08: 48

Quote:

bravissimo Luca a tenere duro a metà gara con Leonardo che stava recuperando da dietro, ha retto benissimo la pressione tenendo un bel ritmo costringendo Leo all'errore e andando cosi a prendere una vittoria meritatissima!

oggi sono completamente senza voce dopo tutto quello che mi avete fatto urlare ieri al microfono.

GRAZIE A TUTTI I PILOTI CHE HANNO OFFERTO UNO SPETTACOLO FANTASTICO IN PISTA!!!

simon#20 10-09-12 08: 52

Quote:

grande LUCA e papà !!!
ieri mattina prima delle prove ci siamo dondolati un pò sul dondolo sotto alla tettoia ed abbiamo parlato un pò con Luca e mamma...
mi fa davvero piacere che abbia fatto una gara così bella!
:smt136:smt136:smt136

supergianni 10-09-12 08: 59

bella giornata complimenti a tutti.. dibernardino che missile..e anche donini non scherzava nessuno..cmq un bel secondo posto anche per me alla fine mi e andata bene. e un sesto nella absolute

Luca's father 10-09-12 09: 19

Grazie a tutti, metto una foto della premiazione, per chi non lo conosce Luca e' quello in mezzo.
http://imageshack.us/photo/my-images...090900622.jpg/

Rikki68 10-09-12 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936078443)
Grazie a tutti, metto una foto della premiazione, per chi non lo conosce Luca e' quello in mezzo.
http://imageshack.us/photo/my-images...090900622.jpg/

Complimenti a Luca anche da parte nostra, Mauro si è divertito tantissimo ed il secondo posto lo ha reso ancora piu' felice...per essere riuscito a battere Leo per la prima volta quest'anno.
queste le riprese della gara (ovviamente di parte...):
https://www.facebook.com/photo.php?v=4156735969795

freddy76 10-09-12 11: 17

Bravo Luca hai visto che prima o poi le soddisfazioni arrivano.��

Luca's father 10-09-12 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da Rikki68 (Messaggio 1936078454)
Complimenti a Luca anche da parte nostra, Mauro si è divertito tantissimo ed il secondo posto lo ha reso ancora piu' felice...per essere riuscito a battere Leo per la prima volta quest'anno.
queste le riprese della gara (ovviamente di parte...):
https://www.facebook.com/photo.php?v=4156735969795

Mauro è un bimbo d'oro, ci siamo subito affezionati a lui e complimenti e onore a lui per il secondo posto, se vedi nella foto che ho messo fa il segno due con le dira :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da freddy76 (Messaggio 1936078457)
Bravo Luca hai visto che prima o poi le soddisfazioni arrivano.��

vero frè siamo molto molto contenti e ci prepariamo per l'xbike adesso :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12.