![]() |
3 domande:
1)ma il 30 non si poteva girare perchè mancavano le protezioni...............................? 2)si sa se dal 14 possono girare anche quelli senza tessere varie pagando una quota? 3)vi siete fatti una idea del rapporto che serve? |
Quote:
2) Per questo dovresti contattare direttamente il gestore, del quale ti posso dare il n. di cell se desideri; 3)rapporti che secondo me possono andar bene, ... 6/68-70 |
Quote:
|
confermo,le barriere erano assenti in molti punti , era inutile rischiare tanta gente e farsi male.x i rapporti va bene il 6-68-70
|
Per gli orari? Si paga per girare?
|
6-68, 6-70? Ad occhio mi sembra cortino per il rettilineo, non è che avete tirato poco x mancanza di protezioni e magari si potrebbe scendere un po' di qualche dentino? Per gli orari/turni novità? Grazie delle info.
|
Quote:
Quote:
Per altre info, dovresti contattare il gestore, ... Moreno al cell. 348.5277281:cell: |
chiedo a chi l'ha provata, il grip della pista com'è perché dal video, l'asfalto sembra molto lucido
|
non capisco perché tutto questo mistero. Il proprietario della pista qualcuno la sentito? Nessuno sa nulla sugli orari? Sul sito c'e scritto apertura 14 gennaio e basta neanche un'orario niente. Un mio amico mi ha detto che il 14 fanno girare solo i kart. E vero? Sinceramente tutto questo mi sta stancando e c'e poca serietà, come hanno scritto sul sito apertura il 14, potevano almeno scrivere gli orari e se girano le minimoto o no.. Questo è il mio pensiero..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |