![]() |
per IVANS
ma non se po fa un ovale:asd: :asd: :asd: ti po indy ciao |
Quote:
Ps l' hai preso e pesato. |
Quote:
|
Ci vuole cervello per vincere le gare...no gas in curva!:lol:
X ora gli unici piloti che possono battere Passarelli stanno in Senjor A...punto! Scusate se mi permetto, ma secondo me gli altri sono ancora un pò "acerbi". Ma non è un insulto...è un dato di fatto. Manca esperienza e basta, ma manca anche e soprattutto esperienza "meccanica" vera e propria visto che fino adesso l'unica moto veramente competitiva che ho visto è solamente la sua. Meditate gente...:idiot: E non venitemi a dire che un cilindro Polini "vero" è inferiore a quello che metteranno in vendita da MMI... |
ci provi tu con la blata ?
Quote:
Chiedi a Luciano se ti fa correre nelle liquido ti presto la mia ovviamente con permesso del Babbo :;) |
guarda bene
Quote:
Pilota bravo fortunato ma quando la fortuna gli ha voltato le spalle nella partenza ci ha pensato Terence a raddrizzare una gara persa. Io sono molto obiettivo, forse non mi conosci , deve vincere chi è piu bravo ma nelle gare chi sbaglia paga , siccome tu vieni dal karting sai bene che quando si è chiamati in griglia e per un qualsiasi motivo un pilota segnala un problema viene fatto partire dal fondo e se scatta il semafero e si ferma sono problemi suoi e gli altri anche se meno bravi ne devono approfittare. TROFEO truccato anche se il pilota in testa è bravissimo. da come scrivi mi sembri molto vicino a MMI io sono molto vicino ai piloti inseguitori tra cui due che non sono mie clienti ma solo amici ma cmq aiuto volentieri quando hanno bisogno anche loro senza preoccuparmi della concorrenza. Capito che fesso che sono per i piloti della senior a bisogna vedere se sono forti anche con moto molto piu potenti di quella del passerello saluti |
dovro' venire a vederla quest'ultima gara a torricola perche' con questo post mi e' venuta parecchia curiosita' e soprattutto vedere come girano (ate)le persone citate in questa discussione
|
Quote:
Che il trofeo è andato falsato purtroppo dobbiamo farcene una ragione, rode anche a me (noi) perchè sia in Senjor B che nelle Italiane siamo stati un pò penalizzati da "arbitraggi" truffaldini, però non per questo io da domani dico che Terence è un paraculo, MMI so scorretti, Passarelli c'ha la moto zozza... E poi vorrei dire un'ultima cosa: visto che si parla sempre di lui,siete sicuri che ad un'altra pista er Passarelli non riesca cmq a fare bella figura? Ivans io correvo nei kart e potevi metterla come ti pare, ma ogni volta che si andava x circuiti cittadini (e sai benissimo quanto siano difficili) a vincere erano sempre i soliti noti. Perchè? Esperienza... e ristiamo da capo a 12...:lol: PS: che bella discussione...dai che tra un pò si sforano le 20 :D pg.!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |