![]() |
Oggi ho sperimentato una nuova cosa...Alzarsi alle 5e30 partire alle 6 arrivare in pista alle 8 scendere la minimoto ( avere un amico che ti revisiona la pompa acqua ) scendere in pista spensierato e divertirimi a manetta!!!Che spettacolo!!!Quasi quasi ci faccio sempre ora!!! Come al solito organizzazione maniacale al galliano, addirittura si era talmente puntuali e precisi che si giocava di anticipo, ma nessuno degli addetti ai lavoro ha pensato di anticipare il programma di Don Fabiano...Se la tabella segnava 44 57 08...li si spaccava il centesimo!!!
E poi che dire...Quel junior col 748 sembrava un ragazzino imbizzarrito...Gas impennate e poi LA COPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SUPERBO !!!!!!!! |
Quote:
di domenica Edo Negroni s'é probabilmente rotto una caviglia e nello stesso incidente Pasqualotto Luca il mignolo della mano sinistra(se non ricordo male) ... poi hanno portato all'ospedale anche Marco Bezzecchi (dolori all'anca)..... speriamo che stiano tutti bene e che frapoco li si possa di nuovo osservare in pista!!:si: |
Quote:
a me è passato proprio di mente di venirlo a riprendere..va bè, non sarà un problema :si: |
Quote:
|
Quote:
Manuel Fantini mi ha staccato il cavo dalla presa di corrente , la tua riduzione è rimasta li al Galliano , mi dispiace : Per la cronaca :mio figlio ( Senior ) ha corso con gli openA con un 40 ad aria , nudo pesa 43 km , quindi almeno 49 in ordine di marcia , 2° assoluto in griglia e se non ho letto male ha fatto il miglior tempo in gara . Per gli infortunati di domenica : da quello che ho sentito Luca è stato l'unico a farsi male , prima falange dito mignolo , per gli altri tanta paura ma nessuna rottura ... meno male . Grazie Fabiano , "garetta" organizzata benissimo !!!:si: |
Quote:
|
Scusate,ho trovato una spina di riduzione corrente,è x caso di qualcuno? Altrimenti la tengo io!!!!!
|
Quote:
Luchino va forte, peccato che è caduto, altrimenti sarebbe salito a podio,cavolo, mi spiace che si sia rotto la falange del dito, a vederlo cmq non ha fatto un lamento per il dolore, addirittura giocava con David mentre con la mano si teneva il ghiaccio sul dito....si riprenderà presto visto che ancora è di "gomma"...un grande in bocca al lupo :si: |
Quote:
:D :D :D :D |
prima volta per Luca al Galliano
ci siamo divertiti e stancati molto, ha fatto 5° posto nel gruppo 2 (dei lenti primi passi). Fabiano fantastico, organizzazione impeccabile, pista bella e l'idea di abbinare il pasto è stata azzeccata!!! Una piccola critica costruttiva non mi piace solo la parte lato sinistra in uscita dalla curva veloce per intenderci lato tribuna, da li escono forte i piloti e secondo me quantomeno i camper vicino alla pista vanno spostati almeno un metro in modo che se si cada alneno non si va a sbattere sul "duro". Stessa cosa a mio avviso per le gomme "incassate" che se scivoli e malauguratamente metti dentro un piede o gamba rischi di rompertela magari potrebbero essere coperte con dei teli semirigidi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |