![]() |
lasciali ai kart gli airbox,un bel malossi e via :)
|
è che in questo periodo non ho molto da fare causa freddo, quindi per passare il tempo lo faccio.
|
Quote:
il Motoforce sembra la copia esatta del MHR replica e costa la metà http://www.ebay.it/itm/160496079899?...84.m1438.l2649 anche se io sarei tentato dal provarci un GT maolossi contraversino di quelli vecchi i primi che facevano che avevano lo scarico piccolo e basso. http://www.ebay.it/itm/190634842262?...84.m1438.l2649 |
bello, si stava parlando di filtri! :asd:
|
Quote:
collegavo il tutto ai cv ma mi sbagliavo. |
eeee stai sempre a pensare a quelle cose... :rotfl::rotfl:
|
sisi filtri :) ;) va beh comunque ora che l'hai tirato in ballo ti dico
alla motorforce stai lontano ;) ne ho avuto uno di gt e devo dire che mi ha deluso nonostante l'avessi comprato "tanto per provare visto che costava poco" cioè a sto punto aggiungo un po di più a quel prezzo e mi ci prendo un athena/stage6/pinasco o chi più ne ha più ne metta :) se è il vecchio mhr 6t boh non ne sono poi cosi convinto della sua bontà sotto una minimoto,troppo cattivo,poco fluido, a sto punto meglio un buon evo2 con i booster che è più lineare e meno violento e sviluppa,grazie alla conformazione delle luci ,la potenza più in basso :D ah e poi stai lontano dai pistoni grafitati percarità >.< per me se uno mi si presenta col motore migliore del mondo e gli abbina un grafitato,glielo restituisco.. ancora mi sfugge perche mettano sto materiale sui pistoni..che fa solo danni o comunque aumenta ilr ischio |
Quote:
|
Di GT da scooter ce ne sono tanti
e rende il prodotto di AVT ancora più appetibile, il polini evo 2 lo stò ammirando anche io, credo che sia perfetto per un monomarcia. Mai comprato Motoforce, ma visto che hanno copiato il malossi MHR replica usando però alesaggio 47,6 non dovrebbe andare malaccio, ultimamente vedo produttori piccoli che fanno discredi prodotti e grandi produttori che tirano via a fare... Lo scarico con traversino non ha controindicazioni, l'importante è il dimensionamento e la raggiatura del bordo superiore. Il vecchio Malossi MHR all'inizio lo facevano con lo scarico piccolo e basso ma siccome Polini fece quello con lo scarico a W che andava nettamente di più, lo rifecero con lo scarico più grande. Dovessi preparare uno scooter (non per correre) sarei combattuto fra i kit athena e TPR col corsa 44mm ma anche il caro malossino con booster di scarico spinge bene. Mai avuto problemi con i pistoni grafitati. |
oggi sono andato in pista col sto motore, che gusto spinge che è un piacere, a metà rettilineo ancora si impenna. pienamente soddisfatto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |