![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:trattore:
Quote:
In "secundis" se le hai bruciate, è perché nn sei stato capace di rodarle...:si: |
Comunque, secondo me, la risposta è si, può essere una soluzione per far risparmiare un bel pò di soldini!
E' che non può valere per tutti.... (cinci ad es a quanto pare :si:) |
Quote:
siamo in diversi allora a non saper rodare le frizioni. il forum è pieno di discussioni riguardanti la qualità di m*rda delle massette. se dopo 2-3 turni di rodaggio corretto, ti si scollano, spaccano o quant'altro, la cosa mi fa girare il ca**o :si: fine OT |
Si ma le campane da sentire sono sempre 2...se nn di più!!!
Io ti faccio il mio esempio: Girava sta voce di nn prendere le bassette zocchi in carbonio perché difettose, si scollavano, si bruciavano o addirittura nn si riusciva a rodarle... Ecco, io le ho sempre usate, e le continuerò a usare, su qualsiasi piattello, bz cs zocchi, con qualsiasi campana e a qualsiasi regime di attacco...dagli 8500 ai 10500! Come mai a me nn è mai successo nulla?? Sarà un caso?! Eppure nn ci faccio neanche sto gran rodaggio...uno o due turni con attacco a 9000, quando sento scivolare parzializzo e mantengo quei giri finche riprende ad attaccare... così facendo nn ho mai avuto alcun tipo di problema con le frizioni...:si: Se invece in 4 lt si bruciano, insisto a dire che è perché nn si è in grado di utilizzare quel materiale!!! |
ragazzi basta OT ora... ci sono gia discussioni dedicate per le frizioni, grazie.
|
ULTIMO AVVISO, basta OT
|
UP xkè sono un portatore sano di BZ ad aria :smt124
|
io dico ke i motori ad aria possono evolversi tanto....x esempio i motori da kart 100 ica senior sviluppano oltre 40 cv e vengono raffreddati ad aria...anno pero' delle accortezze da seguire....x esempio la mano davanti al filtro x un secondo quando si è a 3/4 di rettilineo per ingrassare ed abbassare le temperature(esperienza personale nn lo fatto x 2 giri e o stragrippato)...ok nelle mini è infattibile ma basta girare un po grassi e gia' la temperatura si abbassa.....
io resto dell'idea ke meno roba si a,meno si rompe....viva i cilindri ad aria:lingua::lingua::lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |