![]() |
ciao raga bellisimo week end e come sempre la compagnia era al top, ma la parte piu bella e' stata il sabato sera con una mega grigliazza che praticamente tra accenderla e cucinare ce la siamo mangiata tutti in piedi e poi giu di vinello offerto dal grande idrolele che finalmente e' venuto a farsi un giretto al wlb sono proprio contento , per la gara che dire , sempre li a un paio di decimi dalla prima batteria ma prima o poi ci arrivo anche io, ci si vede presto ciao a tutti
|
Quote:
ero quasi felice di aver chiuso bene tutte le porte a te e a quei due pazzi scatenati ( malda e steven ) che ad ogni curva me li sentivo salire sulla schiena non vedevo l'ora che motta mettesse fuori quel cartello perchè ero allo stremo ed infatti grandissima infilata da parte tua :pistola::doh: Quote:
|
Beh che dire la gara non e stata delle migliori partivo terzo...
Al sabao non siamo riusciti a sistemare la moto nel modo giusto e quindi facevo fatica a trovare un buon ritmo Ora di domenica grazie a papa e al mitico DIEGHITO avevvo una moto che era migliorata un po rispetto al sabato e andavo abbastanza bene Pronti via ero secondo ma a un certo punto alla prima curvo vedi arrivare dritto contro di me DAVID che mi tocca e cosi cado... riparto ultimo e dopo aver rimontato un po concludo 4!! Note positive La bella festa al sabato Per festeggiare il wlb e la vittoria dell'europeo.. e il bel pomeriggio in piscina con remigio sato gippy JEREMY e DIMITRI!! Poi mi ha fatto piacere rivedere PECCO che ora corre nel cev e va molto forte!! |
:asd: ho visto ora le classifiche aggiornate.. :smt107 ..l'anno scorso correvo col 50 (stessa moto) e quest'anno col gt 40 ho abbassato di quasi un secondo il best.. considerato che nelle 40 si va più piano, risultato: ultimo !!! :smt121
Ma che sta succedendo ???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore: |
Quote:
grazieeeeeeeeeeeeeee !! DOTT. GATTULLI ma e' vs. l'onore di rendere spettacolare la cat 50cc!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto vedere anche il Lubex......in mezzo alla bagarre:smt136:smt136 |
weekend divertente all'insegna dei soliti compagni di merenda....
purtroppo in gara (come spesso mi accade) non ho girato come nelle prove del sabato primo perchè mi è salita la frizione a 10.000 giri...(solitamente la uso a 8.800)...quindi aprivo sempre un km dopo...e secondo ho fatto un azzardo cambiando la gomma post all'ultimo momento mettendone una troppo consumata che non mi dava un caxxo di aderenza.... e va be...a parte un hi-side a 4 giri dalla fine...ho concluso 6°...non ci lamentiamo... un saluto a tutti i presenti e un complimenti al solito lavoro del wlb team |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va che non e del tutto vero che con il 40 vanno più piano, poi anche gli altri migliorano!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45. |