Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2011 - Crevoladossola 24 luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95815-6-gara-wlb-tour-2011-crevoladossola-24-luglio.html)

Pasty 25-07-11 11: 39

Verissimo........
La ELO aveva tutti dalla sua,peccato x la partenza,ma il suo recuperò a acceso un coro da stadio a ogni suo passaggio o sorpasso:si:
Brava ELO,e va be,anche un pocchino a RIKI,dai ta set stat brao a te:lol1:

aster76 25-07-11 11: 49

Rikiiii ....alla prossima ci facciamo di sambuca seduti insieme al tavolo del bar!!!

cosi' sono piu' "croccante" anche io!!!:rotfl:

sempreintempo 25-07-11 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1331357)
un grosso augurio a tutti gli infortunati,che dire della mia gara posso solo essere contento finalmente la mia prima medaglia wlb speriamo che non sia l ultima un saluto a tutti gli amici ci si vede alla prox

bravizzimooooo sara' contento anche Peps !!! :lol1:

fily68 25-07-11 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1331329)
complimenti a tutti ragassss.......bello vedervi da fuori..... grandi tutti... braiiiii!!!!!!!

weeeeeeeeee jaco te se n'da a tira' via ul gess!!!?????

saluti da GARFIELD!!!!!!!!!:lol1::lol1:

tereleo 25-07-11 13: 53

Dimenticavo: Leo fa gli auguri di pronta guarigione a Riki (Riccardo Rodigari) che abbiamo saputo essersi infortunato nelle prove dell'italiano a S.Mauro del Sabato...

cape 25-07-11 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1331328)
Dopo 3 gare buttate letteralmente nel cesso....2 per impianto frenante e 1 per un volo a Codogno....riesco a godermi questa soddisfazione del 5 posto.....
Grazie Pasty per le dritte ultima curva......(li era il mio cruccio)
Partito in 5 posizione batteria veloci.....mi sono fatto infilare subito in partenza....ma un po di tensione e l'obbiettivo di portare a casa un buon risultato mi ha fatto ragionare piu' con la testa che con il gas....
A parte i primi tre Bozzini Di Donato e il Pasty che viaggiavano a tempi per me inarrivabili la gara me la sono giocata bene complice anche una caduta davanti.....

e poi all'ultimo giro infilata sul rettilineo opposto.....(E' stata una bella battaglia)......

porto a casa il 5 posto a fine gara ..e il 3 posto in classifica genera (tolte le 2 wild card...Bozzini e pasty)..

Sono soddisfatto...

Ieri giornata grigia per l'amico Cape.......Dai Cape...ci siamo e lo sai...un po di sfortuna fa parte del gioco.....

ciao a Tutti

Grande battaglia ieri tra il team bubu settete...(Steven e Malda) con il ns Dott Gattulli...(che ha fatto piu' volte da Sandwich!!!!!!!!!!!!!

devo fare i miei migliori co mplimenti a te fily!!!! per starti dietro ho dovuto sudare tantissimo e poi mi sono anke steso!
una gara da dimenticare per me complice qualche caduta di troppo e un motore che non motora ahahahahahah!!!! (tutte scuse!!!)
per la prossima sarò in super forma preparati fily!!!!!!!:si:
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1331331)
Ti aspetto fuori dai cancelli della pista di Viverone! ahahah :lol1:

Bravissimo come pilota e come anchorman :1st:
Cape è una fava :lol1:
Togi cmq può e deve dare di più

Un grosso grazie a tutto il WLB Team per la bella giornata (spiace per chi si è fatto male) e per la gara tutti contro tutti... la Absolute! :smt136

io nn sono una fava!!!!!:lingua: sono solo un capEtombolo (cosi ieri mi ha salutato minigiò ahahahahahah):lol1:

alla prossima ragazzi! è sempre un piacere fare il wlb!

fily68 25-07-11 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1331461)
devo fare i miei migliori co mplimenti a te fily!!!! per starti dietro ho dovuto sudare tantissimo e poi mi sono anke steso!
una gara da dimenticare per me complice qualche caduta di troppo e un motore che non motora ahahahahahah!!!! (tutte scuse!!!)
per la prossima sarò in super forma preparati fily!!!!!!!:si:

io nn sono una fava!!!!!:lingua: sono solo un capEtombolo (cosi ieri mi ha salutato minigiò ahahahahahah):lol1:

alla prossima ragazzi! è sempre un piacere fare il wlb!

:si::si::si::si::si:

arrivera' anche il testa a testa Cape...non preoccuparti......... ti aspetto a meno che non mi stenda io in quel di Viverone..........:lol1::lol1::lol1:

fily68 25-07-11 14: 41

qualcuno sul forum ha notizie su capigat e l'altro pilota??'

jaco 25-07-11 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1331437)
weeeeeeeeee jaco te se n'da a tira' via ul gess!!!?????

saluti da GARFIELD!!!!!!!!!:lol1::lol1:

siiiiiiiiiiiii gesso levato.....ai ai che male mi sono gia' attivato x riprendermi alla grande....tracccccc.... CAPItombolommmmm ti calza a pennello Capeeeeeee!!!!!!

David33 25-07-11 17: 36

grande jacoooooo allora per viverone in forma??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21.