![]() |
Quote:
Immagina di correre in Open A..... ti divertiresti ? il rapporto è lo stesso, il tuo 45" fa a pugni con i 39" e i 40" di quella categoria così come l' attuale 48" di Daniele fa a pugni con i best lap di 42" dei migliori SAV ma anche con i 45"-46" dei peggiori.... come scrivevo prima, cambiando moto siamo peggiorati invece di migliorare.... Quote:
|
Quote:
Tornando al discorso, Vada, sto ripensando alle parole che ogni tanto il buon Gunter ti dice... Hai mai provato ad applicare i consigli di altri papameccanici che ci sono in pista? Dico questo perchè ho visto girare tuo figlio un paio di volte l'anno scorso e non mi sembrava andare proprio male, poi anche ripensando a quello che scrivi, che viene sverniciato in rettilineo, che gli cambi l'impostazione e guadagna 2 secondi, etc, non vorrei che magari ci sia ancora qualcosa di palese che al momento non vedi, come spesso capita anche ai migliori, e che un occhio esterno magari può trovare il bandolo della matassa. |
I bambini corrono per noi, siamo noi a portarglieli, potremmo portarli tranquillamente a sciare o a fare i campionati di scacchi, loro si impegnerebbero al massimo per noi
l'altra volta mio figlio mi fa "papà volevo farti contento e girare in 38" ciò che conta è che loro si divertano davvero. il mio va a scuola calcio e gira con le minimoto, dice che preferisce la moto. io lo porto a fare entrambe le cose, in settimana calcio e il w-end moto avrei preferito il calcio sinceramente, sia per i soldi che per una tranquillità mentale (la mia paura delle sue cadute) con la moto mi impegno molto, a impazzire a fare qualcosa di buono come meccanico e a sacrificarmi facendo tanti km per farlo girare con i bimbi forti. per adesso è così, magari fra qualche anno non vorrà nemmeno più girare e andrà a fare nuoto, chissà. |
Quote:
|
Quote:
non hai idea di quanti si eliminano da soli o tra di loro!!! :rotfl: :smt121 Comunque capisco il tuo punto di vista :si: la cosa che diverte di più un pilota, amatoriale o professionista che sia, è far bagarre con un'altro di pari livello! |
Quote:
Quote:
comunque preferisco un bafangulo VADA piuttosto che il silenzio :si: O.T. ma perchè mi chiamate sempre VADA e non BRUT ?:rotfl: |
Quote:
Quote:
Vada... il "brut" penso che tu lo senta abb. dalla tua dolce metá quando esageri con i "complimenti"... anche se quel "vada" ognitanto potrebbe essere interpretato come il tuo "bafa.....":lol1: |
Quote:
AAAAAAhhhhh ho capito adesso..... che rimbambito..... è vero la vecchia dice che sono brutto, specialmente nudo con il cappellino di lana:1st: |
Quote:
Mi incaxxo soprattutto quando non riesco a far funzionare qualcosa o non riesco a riparare qualcosa che si rompe, soprattutto se succede in pista e loro non possono più girare.....divento una bestia..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |