Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1312601)
Elo, purtroppo hai scelto la classe piú difficile di tutti... Forlani+D'Angelo+Contadini+Volpini+Fuschini+Rastel li+Miozzi ecc. ecc. (la lista sarebbe ancora lunga...).. e capisco che ognitanto ti possa venire a meno la motivazione.. peró conoscendoti so anche che a Pomposa ci riproverai di nuovo a lasciarti alle spalle qualche maschietto:si:
Forse a Campo di Carne eri anche un'attimino "lunga"....perdevi sempre qualcosa in uscita curva...
Mi associo ai complimenti a Riky.... gara stupenda la sua - specialmente per noi fuori che osservavamo... peró deve finirla di buttar via tutto il buono che costruisce durante il weekend per la troppa foga, cavolo (stessa rabbia come per il pilotino :doh:)
Rikyyyyyyyyy.... fatti allungare quel rettilineo :lol1:
:
|
Ciao Gunth..... mi mancava la tua risposta!!!!
Grazie di tutto, speriamo di far meglio la prossima a Pomposa!!! il divertimento non mancherà di sicuro!!!!
Se l'hanno prossimo fanno un'altra Uisp a Campo di Carne cercherò di metterci più grinta e meno paranoie... io quando vado in una pista nuova divento un agnellino.. l'anno prossimo non avrò più la "scusa" della pista nuova!!!!
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1312601)
David: ha girato bene tutto il weekend fino a quella curva fatidica del secondo rettilineo in gara.... partenza coi fiocchi, ma poi solito errore di lasciare troppo spazio nelle curve "importanti"... e deve ancora imparare che nel Trofeo Italia gli altri ti "infilano", ovviamente... stavolta poi lo hanno anche toccato, e quando si é rialzato da ultimo, i primi erano oramai irraggiungibili:doh:
vabbé, gli servira come lezione...
come a me servirá da lezione che non ci si puó proprio arrischiare sul raccordo anulare di domenica sera... zioboia,.... 1,5 ore per fare Campo di Carne - uscita Roma Nord sul raccordo :doh::doh:
Ci vediamo a Pomposa:si:
|
Mi spiace davvero non aver visto la gara di David ma proprio per evitare il traffico siamo partiti dopo la Gentlemen .. anche se ci abbiamo messo ugualmente un'ora per arrivare a Roma Nord...
David sta andando fortissimo,:smt136 sono davvero contenta per lui!!! poi con la tutina nuova era uno schianto :rotfl: !!!
Gli errori gli servono da esperienza per non farli in futuro!!!
Ciao ciao , a presto!!!!!!!!;)
|