Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

tamo67 15-04-11 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1296792)
Ciao Tamo, preoccupazione anche mia.. ricordo però che l'ultimo sabato pregara WLB a Chignolo la pista venne riservata a mini e pit senza kart.

Dovremmo riuscire a fare 3 turni al mattino e 3 al pomeriggio (almeno da 15' ciascuno)..

Speriamo sia così !!! :si:

sperem!!!!! ciao mingiò a domani!!!!:si:

minigiò 15-04-11 13: 31

Sì dai sperem.. ciao Tamo !!! :si:

A domenica Ale !!! :si:

lubex17 15-04-11 15: 34

speriamo di si,tutti i kartodromi fanno così il giorno prima della gara!speriamo qualcuno abbia qualche info certa e ci faccia sapere

resa1986 15-04-11 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1296752)
Se non ricordo male chiudono il paddock proprio verso le 20,00-20,30. Se arrivi entro quell'orario entri, altrimenti all'esterno, ma a ridosso della pista, c'è uno spazio verde dove è possibile pernottare (vado a memoria però). Meglio ricevere ulteriori conferme.

Ciao Resa.. spero di poter fare bagarre anche con te !!! :si:

ok grazie delle info gio...... speriamo di poter fare bagarre piu verso i primi.....:si:

Pasty 15-04-11 18: 55

Spero x voi che sia cosi,xchè essendo un sabato come un altro e conoscendo i gestori,mi sa che se ci sono i kart li fanno girare.....
Ci vediamo nel pomeriggio,che vengo in incognito a spiare gli avversari:rotfl:

cuso2009 15-04-11 19: 55

su su su su che a so carech daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gnoooooooooooo:smt124:rotfl:

idrolele 15-04-11 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1296403)
A seguito delle uscite delle classifiche del Trofeo Italia UISP, con la conferma della partecipazione dell'amico Emanuele Andreello, a partire dalla gara di Chignolo la sua categoria di appartenenza sarà OPEN TESSERATI.

ammazza quanto sono importante.... cosi tanto da tenermi sott'occhio
ok, semmai dovessi riuscire a venire a qualche gara mi toccherà correre con i giganti :smt136

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1296412)
Lele è sempre comunque un grande onore essere considerato trà i buoni.:1st:

:si::si::si::si:

capigat73 16-04-11 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1296968)
su su su su che a so carech daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gnoooooooooooo:smt124:rotfl:

Furgone caricato pronti per il prossimo arrembaggio.... Cuso voglio la rivincita su questa pista an se et doma col carburadur in di ma

folleeee@tisc 16-04-11 21: 49

UN IMBOCCA AL LUPO A TUTTI I PIRATI .....:inferno: ........un saluto a parte a PANZER ( mi raccomando tesoro non fare CCCCCC a z z ;):sedia::sedia:.............(TIA NON FARTI FREGARE STA VOLTA ):vittorazi::vittorazi::vittorazi:

ottorino 17-04-11 18: 51

sono appena ritornato da chignolo tanti partecipanti e tante bagar è la prima volta che mi ritrovo a fare lo sbandieratore e dentro in pista è molto diverso che a vedere al di fuori le gare un complimento a david 33 x il suo 2 posto e mi è dispiaciuto x wiliam che stava guidando la gara alla grande ciao a tutti complimenti a tutti i pirati del wlb

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36.