![]() |
Quote:
|
Sì dai sperem.. ciao Tamo !!! :si:
A domenica Ale !!! :si: |
speriamo di si,tutti i kartodromi fanno così il giorno prima della gara!speriamo qualcuno abbia qualche info certa e ci faccia sapere
|
Quote:
|
Spero x voi che sia cosi,xchè essendo un sabato come un altro e conoscendo i gestori,mi sa che se ci sono i kart li fanno girare.....
Ci vediamo nel pomeriggio,che vengo in incognito a spiare gli avversari:rotfl: |
su su su su che a so carech daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gnoooooooooooo:smt124:rotfl:
|
Quote:
ok, semmai dovessi riuscire a venire a qualche gara mi toccherà correre con i giganti :smt136 Quote:
|
Quote:
|
UN IMBOCCA AL LUPO A TUTTI I PIRATI .....:inferno: ........un saluto a parte a PANZER ( mi raccomando tesoro non fare CCCCCC a z z ;):sedia::sedia:.............(TIA NON FARTI FREGARE STA VOLTA ):vittorazi::vittorazi::vittorazi:
|
sono appena ritornato da chignolo tanti partecipanti e tante bagar è la prima volta che mi ritrovo a fare lo sbandieratore e dentro in pista è molto diverso che a vedere al di fuori le gare un complimento a david 33 x il suo 2 posto e mi è dispiaciuto x wiliam che stava guidando la gara alla grande ciao a tutti complimenti a tutti i pirati del wlb
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36. |