![]() |
le prevision danno temporale all day
io salto |
si speriamo che si sbaglino , altrimenti verra rimandata sicuramente sabato sera se so qualcosa lo scrivo
|
Alle 7 era ancora in forse, a Parma pioviggina, a Milano viene giù bene, a Pizzighettone non si sa in quanto dal comune non rispondono..questo quanto mi hanno detto prima..
|
si li ho chiamati anche io aspettiamo ancora un attimo e vediamo
|
ragazzi gara rimandata causa maltempo, verra poi messa la nuova data per il recupero
|
Scusatemi ma purtroppo la gara è stata riinviata causa maltempo. Abbiamo appena sentito quelli del comune ma non se la sente nessuno di rischiare perchè il tempo è troppo instabile e con l'asfalto bagnato non è possibile fare nulla.
A breve comunicheremo la data di recupero. Grazie a tutti! |
Nell'attesa di notizie dal comune di Pizzighettone per il recupero della gara di domenica.
Domenica 2 ottobre si torna alla Lampogas a Fontevivo. |
Quote:
|
Leo presente come sempre ormai con cina aria, cina h2o, ita junior...poi ci sarebbe anche un miniquad e il miniscooter della sorella...nel caso si prosegua anche in notturna.... porteremo anche il piccolo Luca, 5 anni e mezzo con la sua zpf con motore flangiato veramente tosto...farà probabilmente un po' fatica ad interpretare il piazzale essendo abituato ad avere cordoli e prato come ...indicazioni...ma mi sa che già il prossimo anno lo vedremo dir la sua...
|
io presente probabilmente anche con 2 bambini nuovi con cina aria appena prese
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |