![]() |
Quote:
speriamo di fare ancora qualche uscita.....comunque promosse, non tanto per la larghezza 105 ma tanto di più per la spalla da 50 a mio parere migliore:si::si::si: |
Quote:
|
Ragazzi dubbio...ho comprato senza troppo informarmi sia la 105 che quella da 80 all' anteriore ma ci vanno sui cerchi standard DM?Mi sembra che il canale sia da 60 e quelle vanno bene sui 58...Ora le ho montante sui cerchi il dubbio mi viene su quella anteriore che balla un po troppo sul cerchio e la vedo dura gonfiarla...domani provo, Che mi dite?
|
Quote:
|
io usero quella 90 ant ... quella 80 mi so trovato male.
|
ragazzi ce l'ho fatta alla fine a gonfiare la gomma anteriore...ho dovuto però lasciarla 2 giorni con una camera d'aria dentro gonfiata in modo che le spalle si allargassero, non so se sia normale o probabilmente quella gomma li aveva le spalle un po chiuse perchè misurate con le altre erano più strette...ora non resta che provarle e poi vi dico, ciauz
|
Provata oggi per la prima volta la configurazione 80 anteriore e 105 posteriore. Gomme nuove messe per la gara al Mugellino.
Beh intanto dico terzo posto conquistato,nonostante 3 mesi di fermo quasi e pista quasi sconosciuta...=) La moto è molto + reattiva nei cambi di direzione e stabile ugualmente nei curvoni. Promosse per ora! Vedremo adesso anche la durata...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |