Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova posteriore PMT t41 da 105!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91836-nuova-posteriore-pmt-t41-105-a.html)

Gianre 01-06-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1314288)
anche io mi son trovato bene con 90/105 la moto si inserisce meglio e piu' in fretta e la tenuta quando apri nn cambia!8lt di consumo(2 uscite) e la gomma sembra nuova!spero ne faccia altrettanti prima di doverla cambiare!

Quoto il mio socio....anche perchè le abbiamo montate nuove insieme....unica differenza che in due uscite ho fatto 6 litri al Galliano (con turni tipo 24h Le Mans:rotfl:)e 4 litri a Codogno....tuttora si presentano con un leggerissimo accenno di scalino ma niente di che!!!
speriamo di fare ancora qualche uscita.....comunque promosse, non tanto per la larghezza 105 ma tanto di più per la spalla da 50 a mio parere migliore:si::si::si:

Panzer 01-06-11 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1314558)
5 uscite quanti litri equivalgono per te??...c'è chi ne fa fuori 3...e chi 8...e il discorso cambia...:si:

fai una media di 3/4 litri per uscita

Lore.85 05-06-11 23: 02

Ragazzi dubbio...ho comprato senza troppo informarmi sia la 105 che quella da 80 all' anteriore ma ci vanno sui cerchi standard DM?Mi sembra che il canale sia da 60 e quelle vanno bene sui 58...Ora le ho montante sui cerchi il dubbio mi viene su quella anteriore che balla un po troppo sul cerchio e la vedo dura gonfiarla...domani provo, Che mi dite?

Stef81 05-06-11 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da Lore.85 (Messaggio 1315990)
Ragazzi dubbio...ho comprato senza troppo informarmi sia la 105 che quella da 80 all' anteriore ma ci vanno sui cerchi standard DM?Mi sembra che il canale sia da 60 e quelle vanno bene sui 58...Ora le ho montante sui cerchi il dubbio mi viene su quella anteriore che balla un po troppo sul cerchio e la vedo dura gonfiarla...domani provo, Che mi dite?

Che i cerchi dm sono da 58

donnomega. 06-06-11 06: 40

io usero quella 90 ant ... quella 80 mi so trovato male.

Lore.85 09-06-11 21: 56

ragazzi ce l'ho fatta alla fine a gonfiare la gomma anteriore...ho dovuto però lasciarla 2 giorni con una camera d'aria dentro gonfiata in modo che le spalle si allargassero, non so se sia normale o probabilmente quella gomma li aveva le spalle un po chiuse perchè misurate con le altre erano più strette...ora non resta che provarle e poi vi dico, ciauz

Giammax88 12-06-11 20: 42

Provata oggi per la prima volta la configurazione 80 anteriore e 105 posteriore. Gomme nuove messe per la gara al Mugellino.
Beh intanto dico terzo posto conquistato,nonostante 3 mesi di fermo quasi e pista quasi sconosciuta...=)
La moto è molto + reattiva nei cambi di direzione e stabile ugualmente nei curvoni.
Promosse per ora!
Vedremo adesso anche la durata...=)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.