Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo TT Racing Torricola 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89603-trofeo-tt-racing-torricola-2011-a.html)

pigiamone18 27-06-11 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1323050)
Nn e un fraitendimento come dici tu sono due gare consecutive che matteo viene sbatuto perterra sempre dalla stessa persona e stato zitto oggi nn ce la fatta perche l altro pilotone a sbagliato e la notato parecchia gente percio quando uno sbaglia deve ammettere i suoi errori sbagliamo tutti :si:

purtroppo non ho assistito alla scena sopracitata per questo non prendo parti o posizioni. l'unica cosa che posso dire è che, anche se non conosco matteo, a occhio mi sembra uno che non litigherebbe mai e poi mai... nel senso che non è di certo un attacca brighe a mio avviso... l'o chiamato fraintendimento perché non sapevo come chiamarlo...
non discute sulla giusta causa del gesto

matteo_dm 27-06-11 17: 07

ragazzi state calmi....si e risolto tutto tranquilli ognuno va sulla sua strada...e poi nn lo deve sapere tutto il mondo le cose che succedono nelle gare...xche nn sono cose belle quelle che succedono.....xcui ognuno parla x se....se tu hai fatto una buona gara come hai scritto xo lo dici solo tu.....xo va bene....

rm minimoto 27-06-11 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1323345)
ragazzi state calmi....si e risolto tutto tranquilli ognuno va sulla sua strada...e poi nn lo deve sapere tutto il mondo le cose che succedono nelle gare...xche nn sono cose belle quelle che succedono.....xcui ognuno parla x se....se tu hai fatto una buona gara come hai scritto xo lo dici solo tu.....xo va bene....

e bravo matteo :smt136 :smt136 :si:

pero' per la prossima ti regalo un cornetto portafortuna perche ultimamente sei un po sfigato :doh:

matteo_dm 27-06-11 19: 53

daie vaaaaaaaaaaaaa

tuveri.s@hotmail.it 27-06-11 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1323369)
e bravo matteo :smt136 :smt136 :si:

pero' per la prossima ti regalo un cornetto portafortuna perche ultimamente sei un po sfigato :doh:

:lingua:

Aaaaa a massimo te sei stato pure contento che andata cosi aaaaaaa se me rimaneva in gara te doppiava pure a te aaaaaaaaaaaaa:lingua:

ciccio135 27-06-11 20: 17

Quote:

Da oggi sarai MATTEO IL SAGGIO !!!!!!!!!! Bravo :si: :smt136 :1st:

rm minimoto 27-06-11 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1323415)
:lingua:

Aaaaa a massimo te sei stato pure contento che andata cosi aaaaaaa se me rimaneva in gara te doppiava pure a te aaaaaaaaaaaaa:lingua:

ti sbagli di grosso ....
e' certo che sono contento per marco che nonostante non gira mai , porta sempre a casa piazzamenti decenti .
ma per matteo , mi dispiace e molto , primo perche e' un ottimo amico che ci passo belle giornate di pista e secondo perche se proprio devo arrivare avanti preferisco battagliarmela e non sperare al ritiro dell' avversario :si:

RR 417 27-06-11 20: 35

bravo bisogna essere sportivi,anche a me e' capitato e le volte successive ho risolto la situazione cambiando tuta :lol1:

http://static.blogo.it/motoblog/tute1.jpg

matteo_dm 28-06-11 01: 06

hahhahahaha daie che le giornate storte succedono a tutti speramo che capitano mo all altri e che cavolo.....

pigiamone18 28-06-11 04: 12

Quote:

scusa se ho citato qualcosa che preferivi non citavo.... l'ho fatto per parlare... non si certo per mettere il naso in faccende che non mi riguardano!
riguarda alla mia gara sono soddisfattissimo! premettendo che è la mia terza gara in assuluto, ieri avevo ancora i problemi alla moto che ti dicevo di domenica scorsa, in più con il caldo se ne sono aggiunti altri.... come ad esempio che avevo le gomme alla frutta... e che m è toccato fare l'intera giornata di gara cercando di limitare i danni senza poter dare il massimo.
detto ciò, sinceramente, credo che posso ritenermi soddisfatto !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.