![]() |
Quote:
PS. avrei da proporti un kit assetto e un turbo HKS da skiline da montare...che dici??:inferno: |
Quote:
Per il kit tengo presente.. :lol1: ..ma col gpl rende??? :rotfl: :bye: |
Minigio io ti posso dire che le piu belle cose nella neve le o fatte con la 500 motore 850 abarth ruote chiodate esperienza da non dimenticare finche vivo peccato che che lo demolita contro un palo della luce (avevo 19 anni )
|
:smt136 Grandi ragazzi la compagnia del WLB è sempre la migliore..... :1st:
Saluti a tutti in particolare alla Taby e Antonio con i quali abbiamo condiviso parecchi aperitivi (io solo 1 ma voi ragazzi ci date dentro!!! :inferno:)... E anche i ragazzi al bancone erano carichissimi :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
certo che una fetta di panettonz con gli amici te la potevi concedere.................asterel anche a bg nevicava e di brutto brutto.....................ma x la cumpa del wllb io e famiglia presenti e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lingua::lingua::lingua:: lingua: |
ahahahahahahahha raga mi sono rivisto solo adesso i video.................TROPPO RACING........................grazie gio' x il bel momento..............ma alla fine la macigno mobile e' riuscita a riportarti a casa? :si:son troppo contento di avere amici cosi:si::si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho girato anch'io su una 500 un po' settata e tamarra.. ma niente a che vedere con la Abarth.. era un go kart cattivissimo.. :lol1: Comunque con la cinquecentina, piccola e compatta con la trazione posteriore e motore posteriore, era come avere una trottola da governare e quando andava dritta lo sterzo non rispondeva più. Con un mio amico pure ci siamo fermati con la 500 dentro un cancello (chiuso) in campagna.. Guidava lui.. :lol1: Siamo un po' jurassici però eh.. va beh.. siamo ancora qua.. per un po' dovranno ancora sopportarci.. :rotfl: :trattore: Ah sì.. AUGURIIIIIIIIIIIII.. se no andiamo in ot.. :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |