Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Auguri di Natale con il WLB Team a Codogno il 19/12 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/89160-auguri-natale-wlb-team-codogno-19-12-a.html)

ilbiondo 20-12-10 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1251579)
Doss.. raga.. che si fa ???
Il meteo mette neve debole in centro-nord Lombardia e neve debole in bassa Lombardia a partire dalle 16:00.

Io arrivo anche.. basta che non mi lasciate solo col Doss a bere birre.. se no non torno più a casa.. :lol1:

Allora chi c'è ???

-----------------
Ciao biondo.. felice di risentirti.. Beh dai se vieni anche tu saremmo già in tre.. manca solo almeno il quarto.. per completare la griglia.. da bar.. :nospam:

Comunque sia:

TANTI CARI AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIII >>>>>>>>>>
NATALE CON I TUOI.. IN PISTA.. SON CAVOLI TUOIIIII.. :rotfl:

purtroppo non ieri non sono riuscito a venire:smt155...faccio gli auguri a tutti i pirati del wlb:si:.....grande gio con la mitica r4 in pista!!!!!
PS. avrei da proporti un kit assetto e un turbo HKS da skiline da montare...che dici??:inferno:

minigiò 20-12-10 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1252130)
purtroppo non ieri non sono riuscito a venire:smt155...faccio gli auguri a tutti i pirati del wlb:si:.....grande gio con la mitica r4 in pista!!!!!
PS. avrei da proporti un kit assetto e un turbo HKS da skiline da montare...che dici??:inferno:

Ciao biondoooooooooo.. dai il 2011 è lungooooo.. ci si vede.. Augurissimi a te e famiglia !!! :si:

Per il kit tengo presente.. :lol1: ..ma col gpl rende??? :rotfl: :bye:

bibi 20-12-10 19: 00

Minigio io ti posso dire che le piu belle cose nella neve le o fatte con la 500 motore 850 abarth ruote chiodate esperienza da non dimenticare finche vivo peccato che che lo demolita contro un palo della luce (avevo 19 anni )

Elo#89 20-12-10 19: 00

:smt136 Grandi ragazzi la compagnia del WLB è sempre la migliore..... :1st:
Saluti a tutti in particolare alla Taby e Antonio con i quali abbiamo condiviso parecchi aperitivi (io solo 1 ma voi ragazzi ci date dentro!!! :inferno:)...
E anche i ragazzi al bancone erano carichissimi :rotfl::rotfl::rotfl:

Wheeling#69 20-12-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1252231)
.........E anche i ragazzi al bancone erano carichissimi :rotfl::rotfl::rotfl:

Soprattutto loro :lol1:

cuso2009 20-12-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1251912)
cavolo appena mi ero incamminato dopo pochissimi km ero indeciso se continuare o tornare indietro... cominciava a nevicare ........poi al ritorno?:trattore:

raga il video e' stupendoooooo!!!

auguroni a tutto il WLB team e company .........vi adorooooo!!!!!!!!!!!!

Ma scusa non eri quello che avevi 200 treni di gomme e il gazebo riscaldato!!!!!!!mi sa tanto cge sei una:fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava ::fava::fava::fava:
certo che una fetta di panettonz con gli amici te la potevi concedere.................asterel anche a bg nevicava e di brutto brutto.....................ma x la cumpa del wllb io e famiglia presenti e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lingua::lingua::lingua:: lingua:

cuso2009 20-12-10 22: 17

ahahahahahahahha raga mi sono rivisto solo adesso i video.................TROPPO RACING........................grazie gio' x il bel momento..............ma alla fine la macigno mobile e' riuscita a riportarti a casa? :si:son troppo contento di avere amici cosi:si::si::si:

aster76 20-12-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1252342)
Ma scusa non eri quello che avevi 200 treni di gomme e il gazebo riscaldato!!!!!!!mi sa tanto cge sei una:fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava ::fava::fava::fava:
certo che una fetta di panettonz con gli amici te la potevi concedere.................asterel anche a bg nevicava e di brutto brutto.....................ma x la cumpa del wllb io e famiglia presenti e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lingua::lingua::lingua:: lingua:

pienamente ragione.... mi merito :smt138

fusaster 20-12-10 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1251941)
La parte onboard >>>>>>>>>>> :lol1:

Video You Tube

:nospam:

:inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno::inferno::inferno::inferno::inferno:

minigiò 21-12-10 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1252229)
Minigio io ti posso dire che le piu belle cose nella neve le o fatte con la 500 motore 850 abarth ruote chiodate esperienza da non dimenticare finche vivo peccato che che lo demolita contro un palo della luce (avevo 19 anni )

Che macchinetta da favola Giovanni.. ci sbavavo quando le vedevo girare.. :sbav:

Ho girato anch'io su una 500 un po' settata e tamarra.. ma niente a che vedere con la Abarth.. era un go kart cattivissimo.. :lol1: Comunque con la cinquecentina, piccola e compatta con la trazione posteriore e motore posteriore, era come avere una trottola da governare e quando andava dritta lo sterzo non rispondeva più. Con un mio amico pure ci siamo fermati con la 500 dentro un cancello (chiuso) in campagna.. Guidava lui.. :lol1:

Siamo un po' jurassici però eh.. va beh.. siamo ancora qua.. per un po' dovranno ancora sopportarci.. :rotfl: :trattore:

Ah sì.. AUGURIIIIIIIIIIIII.. se no andiamo in ot.. :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.