![]() |
guarda non ne parliamo...mi ero preparato facendo tutti gli altri esami degli anni passati...e questa era 10 volte + difficile,ho perso tempo per un esercizio e sono arrivato alla fine senza riuscire a finirne uno...mi sò girate da mori. che bolas...e ora mi devo mettere sotto per l'altro di analisi e recuperare questo...uff!
|
Quote:
Volevo prenderli invece da poketbike passion assieme al blocca e al regola frizione. Quote:
|
Beh allora chiedi direttamente a chi lo compri...basta digli che carburatore hai e loro te lo dicono...=)
|
Ho la filettatura dell'albero lato frizione spanata, è aggiustabile?
Se prendessi un albero di marca (tipo un bzm) come faccio a sapere se va bene per la mia c1? |
Quote:
|
sui cataloghi c'è l'apposito...dovrebbe venire sui 150...=)
|
Anche Avotec ne faceva uno per C1 italiano con corsa 37... Prova a chiedere a Rinmbo mi sembra che l'avesse montato con buoni risultati.
|
Quote:
devo dire che come albero è veramente ben fatto , leggermente più pesante dell'originale , hai dei riporti in plastica all'interno delle spalle che lo rendono molto simile al polini placche blu. ho notato un maggior allungo e tiro ai bassi , senza contare una sensibile diminuzione delle vibrazioni. al prezzo non posso far altro che consigliarlo vivamente :si: avotecnica lo vende anche su ebay ,al prezzo di 78 euro ,spedito |
Quote:
Se lo sostituisco devo cambiare anche i cuscinetti assieme ai paraoli? Posso prendere quelli che trovo da avotecnica? Quesito: Per tenere fermo il volano e svitare il relativo dado, io ho usato una vite (che si è piegata ovviamente) infilata in uno dei buchi del volano stesso, ma volevo capire se c'è un modo più cristiano. Grazie 1k! |
per il volano o prendi la chiave blocca frizione o (come faccio io) inserisci una vite dal lato frizione la blocchi e poi smolli il dado dalla parte del volano! non esiste una chiave blocca-volano!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 24. |