![]() |
tessera A1 ASI
Quote:
ho appena parlato con Roberto(uno dei due gestori della pista), il quale si scusa pubblicamente con chi ha chiesto informazioni e non ha ottenuto risposte in quanto non iscritto a codesto forum. Detto questo informo il forum che sono valide sia le tessere UISP che ASI A1. Quindi Massimo per poter correre è sufficiente pagare 7 euro per l'iscrizione alla pista e 15 di entrata. Spero di essere stato d'aiuto per tutti ed aver fatto un po' di chiarezza.:rotfl: |
Più chiaro di così :moto: Santo Cristiano da Castelfranco :rotfl: che porta sempre le buone novelle, oltre che a minimoto chiamate comunemente missili! :si: Giò non hai più scuse!!! ci si vede in pista in quel di selvazzano ;)
|
A domenica pomeriggio allora!!!!
Quote:
Ci conto:si: Ciauzzz |
Quote:
Quote:
Anche questa storia però dell'eminenza grigia e del passa parola è fuori dalla mia possibilità di comprendere e di accettare purtroppo!!! Cioè.. va beh Roberto che magari non si collega ad internet.. ma Andrea che "risponde" alle e-mail e magari segue pure il loro sito e il loro fb.. non è in grado di dare una risposta sul forum top di questo sport??? Qual'è il problema? Non ha capito la procedura di registrazione al forum? :trattore: E mettiamo pure che il forum non intenda seguirlo.. va beh.. pazienza! Ma almeno un chiarimento sul loro sito, fermo al 2011, e su fb potrebbe anche tentare di darlo no? Poi magari se non ci riesce possiamo pure provare ad aiutarlo in assitenza remota!!! :lol1: Via fb ogni due per tre mi arrivano loro inviti per iniziative varie.. e loro stessi non sono nemmeno in grado di chiarire l'accesso al loro impianto??? Mi sembra di interloquire con un indiano d'america seduto sopra un canion, al quale ogni tanto fa visita qualche suo amico che poi porta notizie in valle!!! Ma che sistema è??? Raga dai..va ben tutto.. ma l'impressione è poco felice sinceramente! Che chiarisca sul loro sito o su fb o qui.. oppure che ci scriva un manoscritto a casa.. controlleremo la cassetta della posta ogni giorno!!! :smt121 Quote:
Poi io vado anche dove sento il piacere di andare.. e per adesso il click MBZ non è ancora scattato.. ma resto fiducioso!!! :si: Inoltre qui a Verona non trovo dove farla sta ASI.. e solitamente è la gestione pista che si occupa anche di questo.. come accade ad esempio nella pista gruarese citata, come in tutte le altre piste affiliate ASI.. ma a Selvazzano no!? Mah.. quanto mistero.. |
penso proprio di sì anche a selvazzano :si: se ce l'hai già paghi 7 euro per il tesseramento come socio sostenitore, se invece non ce l'hai paghi 21 in cui dovrebbero essere compresi tessera socio e tessera ASI
|
Quote:
Ma con i giusti nostri "penso" e "dovrebbe" non andiamo molto distante purtroppo..almeno dal mio punto di vista!!! E penso anche che sia poco corretto costringere qualcuno di noi a telefonare al gestore, o a cercarlo chissà dove.. perchè possa degnarsi di mandarci una risposta che riguarda principalmente il suo interesse! Ora facciano un passo anche loro verso di noi.. e chiariscano!!! Altrimenti si dovranno accontentare di chi e quel che gli arriverà! Nessuna polemica raga.. vi voglio bene e non porto rancore a nessuno, nemmeno ai gestori.. solo una speranza di crescita e di corretta attenzione verso di noi.. Daltronde se non se ne parla non cambia mai niente.. ;) |
Giovanni ho stima di te però ora esageri ..Ripeto la mia domanda .però stavolta con lo scopo ben preciso .. visto che sei tu che continui a chiedere spiegazioni giustamente .. quante volte ci sei andato l'anno scorso da quando ti è stato detto che si sono afiliati asi visto che continuavi come ora perchè lo facessero ???
gio a me nn mi piacciono le persone che continuano a fare polemiche per poi neanche presentarsi a vedere la pista .. i gestori nn centrano nulla con il mio intervento ma visto che la discussione l'ho seguita dall'anno scorso so come è andata . tante insistenze perchè nn erano afiliati e poi... neanche l'ombra di un tesserato asi .. RIPETO I GESTORI NN SANNO NULLA DI QUESTA DISCUSSIONE SE NN PERCHE HO RIFERITO LORO CHE L'HO APERTA IO |
Quote:
Ripeto che le mie non sono polemiche, solamente discorsi per cercare di migliorare le cose. A me piacerebbe venire lì a Selvazzano. E' la pista più vicina a casa mia (tralasciando Arzignano e Lonato.. dove non andrei comunque). Io sono sicuro che se vengo in pista MBZ mi diverto e trovo bella gente, anche nei gestori. Non è assolutamente questo il punto. Chiedo, e penso anche a nome di altri, senza alcuna intenzione di polemica (parlare di difficoltà non è polemica, è spinta propositiva per il miglioramento.. per me) che i gestori si rendano presenti sui canali di informazione a distanza, anche solamente sul loro sito.. aggiornandolo con tutte le info necessarie. Così almeno possiamo venire in pista senza sorprese o dubbi che possono complicare la situazione. Come ho già ampiamente detto basterebbe veramente poco.. quattro righe di aggiornamento.. chiare sui vari aspetti.. e tutto scorrerebbe lineare.. come avviene da parte di tutti i gestori pista ed eventi. Questo fatto che non si sa, non rispondono, bisogna cercarli e comunque non arriva mai una loro versione ufficiale.. questo sinceramente non mi sembra molto adeguato.. e solamente su questo sto cercando di seminare qualcosa per la svolta.. tutto qui. Svolta che sarebbe per noi (per necessità di info) e ancor più per lui come ritorno in pista! Ma ce la faremo.. ci conto.. le persone maturano ed ascoltano.. se credono in quello che fanno! Altrimenti pace.. resterà solamente una mia speranza! Ciao Gigi.. non preoccuparti quando si parla di un problema per risolverlo. Io mi preoccupo molto di più quando il problema c'è e non se ne parla!!! ;) :bye: p.s.: se in pista si organizzassero per fare ai piloti questa ASI A1 sarebbe veramente ottimo.. e fra l'altro creerebbe numero di iscritti al loro motoclub.. anche questo, aspetto che torna a loro vantaggio..!!! :si: |
La tessera la possono compilare al momento ma ha validità solo quando viene vidimata dalle ente stesso ASI. .. Quindi il giorno dopo. ..
|
Si grazie.. mi ha detto la stessa cosa anche Tom.
Mentre Andrea (della pista), 3 giorni fa, mi ha scritto: "Ciao e scusa se nn ci siamo fatti sentire, il tesseramento a €7 è un tesseramento a Mbz agevolato che facciamo a tutti i detentori di essera uisp o asi. Riguardo al tesseramento devi chiedere quello per motociclismo. Ciao Andrea" Cioè.. c'è da impazzire.. :lol1: ..ma questi ci fanno o ci sono un pochino??? :smt121 No dai.. a parte le battute.. mi sa che Roberto e Andrea non parlano proprio la stessa lingua o quanto meno la destra non sa di preciso cosa fa la sinistra.. Ma se fanno tutto in pista, perchè non dirlo subito, invece che tutti questi rimandi a cosa da chiedere e cercare??? I meandri della mente sono imperscrutabili a volte.. :rotfl: Inoltre.. ricapitolando un attimo.. la tessera ASI A1 ha un costo definito dall'ASI pari a 7 euro. Più i 7 euro per il tesseramento MBZ (per gli iscritti ASI) e fanno 14 euro totali. Loro invece dicono che i non tesserati devono versare 21 euro. Allora.. porca di una paletta :lol1: .. io arrivo in pista con zero tessere, loro mi fanno l'ASI A1 a 7 euro + la loro tessera da 7 euro.. come si arriva a 21 euro??? :smt121 Ma può essere benissimo che qualche ingranaggio si stia sboccolando anche nel mio di cervello.. anzi è più probabile.. ma ho comunque ancora bisogno di capire!!! :lol1: Poi non so se ogni tanto Roberto e Andrea si trovano.. anche al bar per bersi un bianco magari.. :rotfl: ..ma spero che se capita colgano l'occasione per cercare di darci un pelo di chiarezza in più.. ;) Insisto.. aggiornare il sito no??? :smt121 Guardate Andrea come si firma.. sembra un cibernauta in internet: "S.s.d Mbz S.r.l. Via Sile 18 35020 Saonara Indirizzo Circuito: Circuito Mbz Selvazzano Via Parini Zona Industriale Caselle di Selvazzano Dentro 35030 Selvazzano Dentro (Pd) orari: sabato e domenica dalle 14,00 alle 18,00 Roberto tel. (+39) 366 41 50 556 Andrea tel. (+39) 347 21 65 861 web: http://www.mbz.it e-mail: info@mbz.it Facebook: http://www.facebook.com/mbz.circuitoselvazzanopadova Twitter: http://twitter.com/#!/Mbzselvazzano YouTube: YouTube Google Maps: Google Maps" Mah.. :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |