![]() |
Quote:
gia qualcuno mi deve una pizza, quindi è capace che ti venga a trovare qualche giorno.... |
Quote:
Poi ti ripeto anche su grc se non ho le pedane avanzate e la mezza carena io non riesco a guidare per inciso e la stessa cosa su zpf e su phantom, forse anche a causa dei miei trascorsi a basket che mi hanno un po rovinato le caviglie. Poi ripeto la posizione penso sia molto personale come il setting della moto, resta cmq che almeno personalmente la ciclistica mi e piaciuta come base ..... Quote:
|
Quote:
Le ho arretrate di 0,5 cm e alzate di 0,5 cm... Teoricamente ora il ginocchio dovrebbe stare più alto, a discapito delle gambe un pochino più rannicchiate, e nn dovrebbero più strusciare piedi, caviglie, polpacci, cosce e glitei come prima!!! Naturalmente...FORSE!!!:lol1: che figata avere un milione di regolazioni che probabilmente nn userò mai!!!:rotfl::rotfl::rotfl: pero almeno le ho!!! |
mmmm sul fatto di alzarle ok ...sul fatto di arretrare non e che mi convinca molto la cosa come detto prima io uso ed o sempre usate le avanzate propio per un problema a tenere una caviglia in quella posizione
|
Quote:
Se nn risolvo cambio moto...:lingua: |
la proveremo tutti.............. anzi:
SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE DOMENICA 31/10 PRESSO LA PISTA DI CODOGNO AVRA' LUOGO IL SECONDO TEST DAY DELLA MOTO DI Davide#21, SONO GRAGITE PRENOTAZIONI VISTO IL CONSISTENTE NUMERO DI PILOTI CHE EFFETTUERA' LA PROVA. I TURNI AVRANNO LA DURATA DI 15 MINUTI. ahahahahah Davide lascia a casa la tuta........... |
Quote:
|
Quote:
Nn dirgli che fa schifo la sua grc che poi se la prende!!!:lingua: anche se pero nn dovrebbe interessargli troppo, adesso passa alle pit!!! :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
cosi diventano due :1st::lingua: |
pedane avanzate sono d'obbligo, poi io nonostante le mille regolazioni ho sempre strusciato mezzo mondo....sono 1.85 cm ......
per farla essere un pelo più comoda visto che è minuscola, prendi il neoprene più spesso tipo da 2 cm e lo appiccichi..... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |