Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La nuova bestia - BLATA ULTIMA EVO2 010 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/87139-nuova-bestia-blata-ultima-evo2-010-a.html)

idrolele 26-10-10 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 1220344)
ne vuoi un paio lele?
ti ci metto anche il numero e il nome sulla patta !

mai chiedere mai rifiutare........
gia qualcuno mi deve una pizza, quindi è capace che ti venga a trovare qualche giorno....

tia 26-10-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1220327)
ivan in maglietta e mutande e' 74 kg , e ha un 44 di piede , ieri a corso con la caviglia steccata !!
elia e' 84 kg in maglietta e mutande , porta un 44 di piede ed e' 1,82 circa di altezza ..

Be Elia e quasi come me ivan come dicevo e almeno 10 kg in meno e penso anche 10 cm in meno.
Poi ti ripeto anche su grc se non ho le pedane avanzate e la mezza carena io non riesco a guidare per inciso e la stessa cosa su zpf e su phantom, forse anche a causa dei miei trascorsi a basket che mi hanno un po rovinato le caviglie.
Poi ripeto la posizione penso sia molto personale come il setting della moto, resta cmq che almeno personalmente la ciclistica mi e piaciuta come base .....

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 1220337)
è che le mutante le forniamo noi, percui abbiamo culi nudi per casa.
i piloti sono "nostri" sotto tutti gli aspetti per la durata dei contratti
:si:

Immagine

:lol1:

Bellissime

Davide#21 26-10-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1220558)
Be Elia e quasi come me ivan come dicevo e almeno 10 kg in meno e penso anche 10 cm in meno.
Poi ti ripeto anche su grc se non ho le pedane avanzate e la mezza carena io non riesco a guidare per inciso e la stessa cosa su zpf e su phantom, forse anche a causa dei miei trascorsi a basket che mi hanno un po rovinato le caviglie.
Poi ripeto la posizione penso sia molto personale come il setting della moto, resta cmq che almeno personalmente la ciclistica mi e piaciuta come base .....

Bellissime

Tia...ho apportato delle modifiche alla posizione delle pedane, la prossima volta vediamo se ho risolto il problema!!!
Le ho arretrate di 0,5 cm e alzate di 0,5 cm...
Teoricamente ora il ginocchio dovrebbe stare più alto, a discapito delle gambe un pochino più rannicchiate, e nn dovrebbero più strusciare piedi, caviglie, polpacci, cosce e glitei come prima!!!
Naturalmente...FORSE!!!:lol1:

che figata avere un milione di regolazioni che probabilmente nn userò mai!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
pero almeno le ho!!!

tia 27-10-10 09: 02

mmmm sul fatto di alzarle ok ...sul fatto di arretrare non e che mi convinca molto la cosa come detto prima io uso ed o sempre usate le avanzate propio per un problema a tenere una caviglia in quella posizione

Davide#21 27-10-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1220972)
mmmm sul fatto di alzarle ok ...sul fatto di arretrare non e che mi convinca molto la cosa come detto prima io uso ed o sempre usate le avanzate propio per un problema a tenere una caviglia in quella posizione

Proverò sta soluzione sto weekend...vediamo come va!!!
Se nn risolvo cambio moto...:lingua:

giuse#155 27-10-10 13: 51

la proveremo tutti.............. anzi:

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE DOMENICA 31/10 PRESSO LA PISTA DI CODOGNO AVRA' LUOGO IL SECONDO TEST DAY DELLA MOTO DI Davide#21, SONO GRAGITE PRENOTAZIONI VISTO IL CONSISTENTE NUMERO DI PILOTI CHE EFFETTUERA' LA PROVA.
I TURNI AVRANNO LA DURATA DI 15 MINUTI.

ahahahahah Davide lascia a casa la tuta...........

ELLO 27-10-10 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1220359)
mai chiedere mai rifiutare........
gia qualcuno mi deve una pizza, quindi è capace che ti venga a trovare qualche giorno....

allora io la pizza te la pago perchè sono un'omarello di parola...pero' lo so che nel tuo testolino rode il fatto che a ripa ti ho dato ben 6 decimi in griglia.... oh guarda che sono tanti!!!!ahahahahahahahahahhaahah. a parte gli scherzi il mio sara' un commento di parte ma credo che l'ultima sia una delle moto piu' comode in circolazione. io personalmente su dm non riesco a starci...l'unica comoda per un vitello come me è grc...ma pero'a quel punto come guidabilita' e sicuramente meglio l'ultima!!!! (non so il perchè ma quella di lele è la grc peggiore!ahahaahahaha)

Davide#21 27-10-10 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1221195)
allora io la pizza te la pago perchè sono un'omarello di parola...pero' lo so che nel tuo testolino rode il fatto che a ripa ti ho dato ben 6 decimi in griglia.... oh guarda che sono tanti!!!!ahahahahahahahahahhaahah. a parte gli scherzi il mio sara' un commento di parte ma credo che l'ultima sia una delle moto piu' comode in circolazione. io personalmente su dm non riesco a starci...l'unica comoda per un vitello come me è grc...ma pero'a quel punto come guidabilita' e sicuramente meglio l'ultima!!!! (non so il perchè ma quella di lele è la grc peggiore!ahahaahahaha)

Nn dirgli che fa schifo la sua grc che poi se la prende!!!:lingua:

anche se pero nn dovrebbe interessargli troppo, adesso passa alle pit!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

idrolele 27-10-10 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1221195)

be ne riparleremo all'endurance che faremo...... se vuoi la pizza la teniamo in sospeso......
cosi diventano due :1st::lingua:

saxfast 27-10-10 20: 44

pedane avanzate sono d'obbligo, poi io nonostante le mille regolazioni ho sempre strusciato mezzo mondo....sono 1.85 cm ......
per farla essere un pelo più comoda visto che è minuscola, prendi il neoprene più spesso tipo da 2 cm e lo appiccichi..... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.