Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86137-8-gara-wlb-tour-2010-03-10-codogno.html)

leo#74 01-10-10 10: 15

E' vero che i primi 5 della non licenziati potrebbero girare con i licenzati,non so xche' ma mi sento parte in causa.......:smt121,ma se giro in 42 sono tra gli ultimi della licenziati e io voglio divertirmi e non deprimermi a rincorrere gli altri.....tipo Elo che mi suona come un tamburo!!!!!:lol1:
Poi sinceramente delle coppe e classifica mi importa poco.....l'importante e' divertirsi!!!!:si:
Fate colletta e compratemi la moto che vi liberate di me..........:rotfl:

lele#39 01-10-10 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1206422)
E' vero che i primi 5 della non licenziati potrebbero girare con i licenzati,non so xche' ma mi sento parte in causa.......:smt121,ma se giro in 42 sono tra gli ultimi della licenziati e io voglio divertirmi e non deprimermi a rincorrere gli altri.....tipo Elo che mi suona come un tamburo!!!!!:lol1:
Poi sinceramente delle coppe e classifica mi importa poco.....l'importante e' divertirsi!!!!:si:

quoto sul fatto che i primi 5 potrebbero girare con i licenziati...lascereste spazio anche a me e a Panzer sul podio...:lol1:

su leo gira con i licenziati domenica....:lingua:

zio ciccio 01-10-10 10: 21

Esistono i finanziamenti per comprare le moto ! Ahahaha

Anonimo2 01-10-10 10: 29

messaggio cancellato

lele#39 01-10-10 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da PBMoto.com (Messaggio 1206433)
Come sono andati i tuoi test ....? :) Risposta: bene!

a ok ... ora ricordo... :si:

crash 01-10-10 10: 33

Quote:

xché non vieni anche te a correre "anche" nei licenziati?....a provare a superarla, la Elo!:si:

fily68 01-10-10 10: 38

Quote:

se la Elo ti suona come un tamburo......:lol1:

a me c'e' tutta l'orchestra di Capodanno...che suona :rotfl: compreso la Marcia di Radesky)

Panzer 01-10-10 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1206403)
UELLA!!!!

che tempone!!!!!
Anche se ne sento tanti ti supertempi ma poi in pista tutti han mille problemi e girano piu alti.....:rotfl::rotfl::rotfl:

Panzer PARLA!!!!!
migliorato il 42 di Domenica!?
E Pede!?

ho fatto 2 decimi meglio del tuo best di domenica...
pensavo meglio sinceramente...x la gara proverò con 2 gommine nuove...
visto che quelle di ieri erano scalinate non poco....

lele#39 01-10-10 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1206453)
ho fatto 2 decimi meglio del tuo best di domenica...
pensavo meglio sinceramente...x la gara proverò con 2 gommine nuove...
visto che quelle di ieri erano scalinate non poco....

claudiano domenica sarà un'osso bello duro per i primi 3...:si:

cmq ieri dopo praticamente 4 mesi sono riuscito a fare una pistata e godermi la giornata, le gare sono belle ed esaltanti, ma ci sono inevitabilmente troppi momenti morti, ieri ho riassaporato il gusto di farmi una giornata di pista senza pensieri e soprattutto ho girato parecchio...come minimo avrò fatto 150 giri di pista!!

lele#39 01-10-10 11: 16

ps
complimentissimi al pede che da inizio stagione ha tirato giù come minimo 2 secondi a giro...bravo pede continua così ormai ci hai quasi preso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21.