![]() |
E' vero che i primi 5 della non licenziati potrebbero girare con i licenzati,non so xche' ma mi sento parte in causa.......:smt121,ma se giro in 42 sono tra gli ultimi della licenziati e io voglio divertirmi e non deprimermi a rincorrere gli altri.....tipo Elo che mi suona come un tamburo!!!!!:lol1:
Poi sinceramente delle coppe e classifica mi importa poco.....l'importante e' divertirsi!!!!:si: Fate colletta e compratemi la moto che vi liberate di me..........:rotfl: |
Quote:
su leo gira con i licenziati domenica....:lingua: |
Esistono i finanziamenti per comprare le moto ! Ahahaha
|
messaggio cancellato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me c'e' tutta l'orchestra di Capodanno...che suona :rotfl: compreso la Marcia di Radesky) |
Quote:
pensavo meglio sinceramente...x la gara proverò con 2 gommine nuove... visto che quelle di ieri erano scalinate non poco.... |
Quote:
cmq ieri dopo praticamente 4 mesi sono riuscito a fare una pistata e godermi la giornata, le gare sono belle ed esaltanti, ma ci sono inevitabilmente troppi momenti morti, ieri ho riassaporato il gusto di farmi una giornata di pista senza pensieri e soprattutto ho girato parecchio...come minimo avrò fatto 150 giri di pista!! |
ps
complimentissimi al pede che da inizio stagione ha tirato giù come minimo 2 secondi a giro...bravo pede continua così ormai ci hai quasi preso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |