Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   meglio testa 4v o testa tb? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/85217-meglio-testa-4v-testa-tb.html)

nicpape 29-09-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1205650)
FAGGY non voglio scrivere sul forum quello che mi è successo per non creare panico generale,,,, ti dico solo che il mio motore nuovo non mi porterà da nessuna parte...

lo hai acceso al contrario e adesso hai 4 marce "in retromarcia" :lol1:
spero nulla di grave... :si:

faggymotor 29-09-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1205607)
beh che fortunato quello a cui lo devi dare :lol1: :rotfl: :rotfl:

aHAAhaHahaHA :lol1: :lol1: :lol1:

faggymotor 29-09-10 21: 44

Quote:

FAGGY non voglio scrivere sul forum quello che mi è successo per non creare panico generale,,,, ti dico solo che il mio motore nuovo non mi porterà da nessuna parte...

Immagine

sto passando le giornate cosi...

NOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
Mi dispiace un sacco, ma veramente ! :smt155
Ma perchè ?! PERCHEEEEE ?!!? :temporale:

Ho la memoria breve cotta da spavento, sei a Codogno il 3 ?
Io arrivo tardi, ma se ci vediamo li gli do un okkio ed un orekkio !
Cerca il puntino magro con maglietta gialla , capelli lunghi e pizzetto. Sarò io !

pippo83 30-09-10 09: 10

Quote:

Immagine

sto passando le giornate cosi...

Cosa ti è successo sto giro???

emare 11 30-09-10 10: 30

faggy mi dispiace ma a codogno non ci sono perchè non è da darci un occhiata... diciamo che deve ripartire dentro una scatola e tornare dentro un'altra...
purtroppo ho avuto un pochino di sfiga .... cose che succedono solo a me... davvero oggi compro degli adesivi antisfiga...
in pratica ho avuto un problema con la testa, (mia e anche del motore), per fortuna posso contare sempre su luigi (s-t) e su pitbikepoint che definirli disponibiliè dir poco...

niente ragazzi... se tutto va bene vado a godega con un motore rattoppato il3 (non me la sento di venire fino a codogno in queste condizioni)...

nicpape 30-09-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1205872)
faggy mi dispiace ma a codogno non ci sono perchè non è da darci un occhiata... diciamo che deve ripartire dentro una scatola e tornare dentro un'altra...
purtroppo ho avuto un pochino di sfiga .... cose che succedono solo a me... davvero oggi compro degli adesivi antisfiga...
in pratica ho avuto un problema con la testa, (mia e anche del motore), per fortuna posso contare sempre su luigi (s-t) e su pitbikepoint che definirli disponibiliè dir poco...

niente ragazzi... se tutto va bene vado a godega con un motore rattoppato il3 (non me la sento di venire fino a codogno in queste condizioni)...

minchia che sfortuna!!!
se vuoi ti presto il mio così vai sabato a correre a precenicco. io non penso di andare a godega, perchè la pista si snoda su stradine dritte con curve 90° e ci devi fare le gare coi motard. mah, vedremo...

in alternativa andiamo a correre tutti e 2 a precenicco sabato. prima però devo sistemare 2 cosette...

emare 11 30-09-10 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1205957)
minchia che sfortuna!!!
se vuoi ti presto il mio così vai sabato a correre a precenicco. io non penso di andare a godega, perchè la pista si snoda su stradine dritte con curve 90° e ci devi fare le gare coi motard. mah, vedremo...

in alternativa andiamo a correre tutti e 2 a precenicco sabato. prima però devo sistemare 2 cosette...

dici che non vale la pena a godega?? un pò mi dispiace perchè mi avevano chiesto proprio se andavo...
vabbè preferisco precenicco... ma sabato di può?? azz.. spero di riuscirci...

nicpape 30-09-10 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1206226)
dici che non vale la pena a godega?? un pò mi dispiace perchè mi avevano chiesto proprio se andavo...
vabbè preferisco precenicco... ma sabato di può?? azz.. spero di riuscirci...

prova a vedere su youtube i video delle passate edizioni dell'expo' di godega.
sul calendario di precenicco sabato è giornata dedicata alle moto...

faggymotor 01-10-10 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1205872)

capita il motore fallato... capita quasi mai ma capita....
gli adesivi antisfiga : metti il numero 71 da qualche parte sulla pit, essendo il numero del Dio della sfiga, esso sarà con te e ti porterà invece FORTUNA !
Tutti gli altri che staranno intorno cadranno od esploderanno, tu invece ti salverai ! :lol1:

nicpape 01-10-10 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1206540)
capita il motore fallato... capita quasi mai ma capita....
gli adesivi antisfiga : metti il numero 71 da qualche parte sulla pit, essendo il numero del Dio della sfiga, esso sarà con te e ti porterà invece FORTUNA !
Tutti gli altri che staranno intorno cadranno od esploderanno, tu invece ti salverai ! :lol1:

allora sul mio motore lo hai marchiato a fuoco il 71? :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48.