| andreabiordo |
03-10-10 20: 16 |
allora, primo test effettuato col cilindro 2011, che dire senza dubbio spinge bene ed è lineare con una ottima "schiena" c'è da divertirsi e tirare fuori molto! ma questo gia si sapeva......
ora passo alle critiche negative, ottime le fusioni ottimi i condotti senza sbavature, tutto ok solo che a prima vista il piano superiore non mi sembrava spianato, cioè era spianato ma a mano su un piano rettificato con dello smeriglio, allora incredulo vado a misurare l'altezza del cilindro in corrispondenza dei 4 fori dei prigionieri di base, beh che dire c'era una differenza non trascurabile nell'ordine di 1 decimo da una parte all'altra :temporale:
altra nota dolente le famigerate nuove guarnizioni, premetto che per me è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra che una azienda leader nel settore dopo 15 anni di attività non fa ancora delle guarnizioni giuste per i cilindri e tocca ritagliarle a mano e questa a parere mio è una cosa inammissibile, vabè vado a sagomare le guarnizioni e.... "TAC" salta via tutta la stiscia di silicone, vabbè dico sarà una...... vabbè saranno due....... vabbe alla terza le ho buttate nel secchio e ho ripreso quelle vecchie......
fine parere personale!
tutto il resto è ok!
|