![]() |
voglio ringraziare tutti i partecipanti per la bella gara e devo ringraziare veramente, e non ironicamente ,tutti quelli che erano all'interno del cortile del mobilificio per aver lasciato pulitissimo il piazzale grazie .
Ringrazio anche l'osteria orso bruno per aver aperto il ristorante che non era previsto e ci siamo dimencati di avvisarlo che oggi avevamo la gara. un grazie và anche a cristian per il fatto di avermi permesso di organizzare con lui il campionato del 2011 di cui vi abbiamo anticipato data di apertura e di chiusura campionato 2011 e per la ritrovata voglia di continuare a farlo . ciao da ezio ci vediamo il 31 ottobre per parlare della gara del 31 ottobre avevo già aperto la discussione con tale titolo quindi vi invito a scrivere in tale post |
Quote:
GRAZIE ALLA PROSSIMA!!!:smt136:smt136:smt136:1st: |
Buon giorno!
Ringrazio anche io gli organizzatori (Varo ed Ezio) e tutti i partecipanti di ieri per la bella compagnia! :si: Appena riesco a selezionare e sistemare le foto le mando ad Ezio per la pubblicazione... Ciao! |
ciao ragazzi, che dire, è stato bello come sempre a pegognaga le piste sono sempre bellissime! questi campionati amatori sono molto importanti, avvicinano la gente alla minimoto, offrono divertimento puro (senza critiche) a basso costo e ci si inizia a fare le ossa con le gare....... bellissima gara nelle senior, paolo era insidiato da kevin, sfortunato per la rottura del freno! belle anche le altre, la open b (ho guardato un pò mentre mi preparavo).... grazie agli organizzatori, nella semplicità del campionato ci si diverte sempre al massimo! questo è l importante..... :si:
|
Bella giornata.. e bella ritrovata compagnia.. ci si vede il 31! :si:
A presto, ciao ciao :nospam: |
Quote:
|
grazie a tutti e vi faccio veramente i complimenti,nonostante eravamo solo in 2 commissari ci avete permesso di tenere tutto sotto controllo e pochissimi impicci nel tracciato.
mi spiace solo per la categoria motard,sempre in pochi,speriamo il 31 di averne almeno 7/8 in modo che anche loro si divertano di più! complimenti per la gara,pulitissima e combattuta,stavolta non ho nulla da rimproverare,come detto già da ezio piazzale pulito e gente corretta,questo mi invoglia a rendere il campionato mantovano 2011 ancora più performante. continuate cosi e il varo sarà felice di lavorare per voi anche l'anno prossimo :si: ricordo che il 31 oltre alle minimoto ci sarà intervallata anche una manifestazione di drifting,quindi il piazzale sarà completamente chiuso,auto e moto tutte all'interno del piazzale. |
ciao a tutti, grazie Varo ed Ezio per la vostra organizzazione, posso chiedervi solo una cosa, nei prossimi tracciati non si può deviare leggermente i tracciati dai classici tombini? che quello di ieri era proprio in traiettoria con una piccola variante. grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |