Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84284-7a-gara-campionato-mantovano-10-10-polesine-pegognaga.html)

ezio 10-10-10 19: 42

voglio ringraziare tutti i partecipanti per la bella gara e devo ringraziare veramente, e non ironicamente ,tutti quelli che erano all'interno del cortile del mobilificio per aver lasciato pulitissimo il piazzale grazie .
Ringrazio anche l'osteria orso bruno per aver aperto il ristorante che non era previsto e ci siamo dimencati di avvisarlo che oggi avevamo la gara.
un grazie và anche a cristian per il fatto di avermi permesso di organizzare con lui il campionato del 2011 di cui vi abbiamo anticipato data di apertura e di chiusura campionato 2011 e per la ritrovata voglia di continuare a farlo .
ciao da ezio ci vediamo il 31 ottobre
per parlare della gara del 31 ottobre avevo già aperto la discussione con tale titolo
quindi vi invito a scrivere in tale post

parmi 11-10-10 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1211113)
voglio ringraziare tutti i partecipanti per la bella gara e devo ringraziare veramente, e non ironicamente ,tutti quelli che erano all'interno del cortile del mobilificio per aver lasciato pulitissimo il piazzale grazie .
Ringrazio anche l'osteria orso bruno per aver aperto il ristorante che non era previsto e ci siamo dimencati di avvisarlo che oggi avevamo la gara.
un grazie và anche a cristian per il fatto di avermi permesso di organizzare con lui il campionato del 2011 di cui vi abbiamo anticipato data di apertura e di chiusura campionato 2011 e per la ritrovata voglia di continuare a farlo .
ciao da ezio ci vediamo il 31 ottobre
per parlare della gara del 31 ottobre avevo già aperto la discussione con tale titolo
quindi vi invito a scrivere in tale post

COMPLIMENTI PER LA BUONA RIUSCITA DELLA GARA !!!!PUR ESSENDO IN POCHI DI SERVIZIO AVETE FATTO UN OTTIMO LAVORO !!PER FORTUNA CHE CI SONO ANCORA GENTE COME VOI CHE CI CREDONO E DANNO IL MASSIMO PER QUESTA PASSIONE .
GRAZIE ALLA PROSSIMA!!!:smt136:smt136:smt136:1st:

minidag 11-10-10 11: 27

Buon giorno!

Ringrazio anche io gli organizzatori (Varo ed Ezio) e tutti i partecipanti di ieri per la bella compagnia!

:si:

Appena riesco a selezionare e sistemare le foto le mando ad Ezio per la pubblicazione...

Ciao!

Anthony 11-10-10 11: 38

ciao ragazzi, che dire, è stato bello come sempre a pegognaga le piste sono sempre bellissime! questi campionati amatori sono molto importanti, avvicinano la gente alla minimoto, offrono divertimento puro (senza critiche) a basso costo e ci si inizia a fare le ossa con le gare....... bellissima gara nelle senior, paolo era insidiato da kevin, sfortunato per la rottura del freno! belle anche le altre, la open b (ho guardato un pò mentre mi preparavo).... grazie agli organizzatori, nella semplicità del campionato ci si diverte sempre al massimo! questo è l importante..... :si:

minigiò 11-10-10 11: 45

Bella giornata.. e bella ritrovata compagnia.. ci si vede il 31! :si:

A presto, ciao ciao :nospam:

fily68 11-10-10 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1211408)
Bella giornata.. e bella ritrovata compagnia.. ci si vede il 31! :si:

A presto, ciao ciao :nospam:

Ciao Gio' allora la carena e' stata insieme????????:lol1::rotfl:

varocsw 11-10-10 12: 43

grazie a tutti e vi faccio veramente i complimenti,nonostante eravamo solo in 2 commissari ci avete permesso di tenere tutto sotto controllo e pochissimi impicci nel tracciato.

mi spiace solo per la categoria motard,sempre in pochi,speriamo il 31 di averne almeno 7/8 in modo che anche loro si divertano di più!

complimenti per la gara,pulitissima e combattuta,stavolta non ho nulla da rimproverare,come detto già da ezio piazzale pulito e gente corretta,questo mi invoglia a rendere il campionato mantovano 2011 ancora più performante.

continuate cosi e il varo sarà felice di lavorare per voi anche l'anno prossimo :si:

ricordo che il 31 oltre alle minimoto ci sarà intervallata anche una manifestazione di drifting,quindi il piazzale sarà completamente chiuso,auto e moto tutte all'interno del piazzale.

puppo 11-10-10 13: 08

ciao a tutti, grazie Varo ed Ezio per la vostra organizzazione, posso chiedervi solo una cosa, nei prossimi tracciati non si può deviare leggermente i tracciati dai classici tombini? che quello di ieri era proprio in traiettoria con una piccola variante. grazie

minigiò 11-10-10 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1211428)
Ciao Gio' allora la carena e' stata insieme????????:lol1::rotfl:

La parte inferiore l'ho ricomposta.. resta disunito il cupolino.. ho finito il nastro adesivo.. appena lo ricompro ti faccio sapere.. :lol1: ..al limite per Ripa lascio il biberon e spero per il tuo bene di non centrarti.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

varocsw 11-10-10 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da puppo (Messaggio 1211475)
ciao a tutti, grazie Varo ed Ezio per la vostra organizzazione, posso chiedervi solo una cosa, nei prossimi tracciati non si può deviare leggermente i tracciati dai classici tombini? che quello di ieri era proprio in traiettoria con una piccola variante. grazie

porta pazienza ma eravamo in 2 sabato a fare il tracciato e non abbiamo avuto il tempo di provarla,quindi stavolta è andata cosi,la prossima sò già dove rimediare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.