Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6a gara campionato mantovano 06-06 montichiari bs (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82520-6a-gara-campionato-mantovano-06-06-montichiari-bs.html)

minigiò 17-06-10 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1162620)
Buon giorno Mantuan!

ci sono novità a riguardo delle prossime gare?

Già.. chi apre il thread su Boretto ??? :si:

:nospam:

Alex73sport 17-06-10 12: 56

Ciao a tutti, io l'anno scorso a Boretto c'ero e quest'anno vado, anche perchè Andrea e il motoclub mi/ci hanno chiesto aiuto.
VI dico che la piazza è in blocchetti di autobloccante, l'anno scorso molti hanno rinunciato preventivamente per questo motivo. Io sono andato e vi posso garantire che il grip è buonissimo, anzi, forse meglio di qualche asfalto, rimane il fatto che per chi non è andato o ha visto, la cosa fa un po' paura. Tranquilli... Poi l'organizzazione è buona e i rgazzi del motoclub ci mettono il cuore oltre che l'anima. Se volete che diventi una tappa del Mantovano bisognerebbe contattare gli organizzatori, anche perchè, da quel che mi risulta, a loro non è stato detto nulla. Certo che se siamo in tanti farà sicuramente piacere..."ma a volte i conti bisogna farli con l'oste"....
Io a Boretto ci sono!

SB07 17-06-10 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1162765)
Ciao a tutti, io l'anno scorso a Boretto c'ero e quest'anno vado, anche perchè Andrea e il motoclub mi/ci hanno chiesto aiuto.
VI dico che la piazza è in blocchetti di autobloccante, l'anno scorso molti hanno rinunciato preventivamente per questo motivo. Io sono andato e vi posso garantire che il grip è buonissimo, anzi, forse meglio di qualche asfalto, rimane il fatto che per chi non è andato o ha visto, la cosa fa un po' paura. Tranquilli... Poi l'organizzazione è buona e i rgazzi del motoclub ci mettono il cuore oltre che l'anima. Se volete che diventi una tappa del Mantovano bisognerebbe contattare gli organizzatori, anche perchè, da quel che mi risulta, a loro non è stato detto nulla. Certo che se siamo in tanti farà sicuramente piacere..."ma a volte i conti bisogna farli con l'oste"....
Io a Boretto ci sono!

W il presidente! :rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 17-06-10 13: 33

Anch'io a Boretto spero d'esserci.. ho una zappina 203 da provare.. e il contesto mi sembra proprio quello giusto !!! :lol1: :si:

Se vuoi Alex.. a sto punto aprilo tu il thread.. o senti Andrea.. tanto che sia o non sia incluso nel camp. mantovano.. l'evento ha sempre la sua bella e autonoma dignità !!! :smt121 ;)

:nospam:

Alex73sport 17-06-10 15: 59

Ho sentito Andrea, lui non ne sa nulla...in serata o domani mattina mi invia la locandina e poi apro il thread sulla gara di Boretto. Comunque sia, è una gara interessante, alle 16 di sabato sino alla sera passando per una mega grigliata in compagnia, alla modica cifra di 15 euro oppure, per chi è in dieta (come me) 10 euro la gara.
A presto nuovi aggiornamenti...
Grazie SB07 alla prossima però voglio l'applauso...:smt124:lingua:

ricky99 17-06-10 16: 42

grande alex nn x niente sei il presidente........scusa la rima:moto:ricky forse presente!!!

FRANCO 17-06-10 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1162765)
Io a Boretto ci sono!

per quanto riguarda la pista confermo che tiene alla grande e quest'anno anche io
saro' presente, la grigliata mi attizza assai :sbav: :sbav: iiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

minigiò 18-06-10 09: 07

Bellooooooooo.. attendiamo il thread allora !!! :si:
Se c'è la grigliata poi, diventa dura mancare.. :lol1:

-----------------------
Se per caso qualcuno si ritrova in più un cilindro (no testa) e pistone Polini 50 o replica (meglio il 316B/4 della reverse) lo porti.. potrebbe essermi utile.. ;)

Alex73sport 18-06-10 10: 33

Ora apro il thread su Boretto...

mannaro 20-06-10 17: 19

Purtroppo a Boretto non riesco ad esserci...
Per il campionato ci sono novità?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11.