Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

simo748s 23-06-10 18: 18

organizzazione IMPECCABILE :si:

a sto punto non resta che aspettare l'apertura dei cancelli di sabato mattina :sbav: :sbav:

maurizio vf 25-06-10 18: 21

arriviamo

:smt142
Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1165752)
Allora! In base alle telefonate ricevute vi aggiorno in anticipo qui sul forum, poi aggiorno il sito.
Si può accedere in pista solo dal sabato mattina
all'ingresso chi ha pagato in anticipo troverà i pass per non pagare i famosi 5 € (1 pass pilota 3 accompagnatore)
Punteggi dei due Trofei
Come sapete la gara è valida per due trofei ( più i due regionali Toscano e umbro)
Chi si è iscirtto al trofeo Italia prende punti solo per il Trofeo Italia
Chi si è iscritto al Trofeo Centro italia prende i punti solo per il Trofeo Centro italia
Chi è iscritto a entrambi prende i punti per entrambi
Chi vuole si può iscrivere al Trofeo anche il sabato riempiendo un apposito Modulo ( costo 0)
Premiazioni
Nel Trofeo Italia finali A si premiano i primi 5 classificati (eventuali finali B i primi 3)- Absolute i primi 3
Nel Trofeo Centro Italia si premiano i primi 3 classificati ( PitBike i primi 5)
Primi passi Junior tutti premiati.

Per ora non mi viene in mente altro....

badiali stiamo arrivando prepara i pass .
arriveremo valicando il MURAGLIONE , :doh:

simo748s 25-06-10 19: 26

idem pure io :lol1: :lol1:

si parteeeeeee!!!

mixio13 25-06-10 22: 24

Io arrivo alle 7,30 circa. Ora Siamo ancora a SestoPista.

andreabiordo 27-06-10 19: 41

un impressione a caldo?

l'organizzazione cosi non l'avevo mai vista in una scala da 1 a 10 vi meritate 10+!!!non un solo problema ne di ingresso pista ne di trasponder ne niente del genere rinnovo di nuovo i complimenti!!!

per quanto riguarda la pista...........e qui so caxxi..........E' LA PISTA PIU PERICOLOSA CHE IO ABBIA MAI VISTO!

NIENTE VIE DI FUGA

BUCHE IN TRAIETTORIA E FUORI

CORDOLI DI 3 PIANI + MANSARDA

che poi uno va sempre a pensar male, ma si sa è piu facile che pensar bene, SI ci avevte proprio fregato non facendoci girare prima del sabato della gara, cosi non abbiamo avuto l'occasione di vedere quanto pericolosa era la pista,si è partiti allo scuro di tutto, cosi l'organizzazione ha dimostrato al "MUGELLO" che il busines è azzeccato con un quasi 200 piloti in griglia (alcuni ne sono andati via il sabato) e otterrete finalmente una bella pistina nel parcheggio di sotto..........

tendo a precisare che è tutto parere mio personale..... ma io MI SONO SENTITO USATO!!!

però ormai avevo gia pagato l'iscrizione prima di entrare in pista e ho girato,ho girato su un parcheggio, mi sono fatto male ad un ginocchio cadendo (che solo ****** lo sa come ho fatto), e mi sorge solo una domanda.......

MA CHI CI AVEVA DATO DEI FIFONI??? L'HA MAI VISTA LA PISTA?

MA PIU CHE ALTRO..... CHI FA LE OMOLOGAZIONI UISP, è LI SOLO A PRENDERE I BONIFICI DEGLI ORGANIZZATORI O LE VA ANCHE A VEDERE LE PISTE OGNI TANTO??

hanno tolto l'xbikes perche non aveva servizi igenici adeguati, ma si va da un estremo all'altro, al mugello ci sono tazze per ogni culo ma se sbagli una "traiettoria" ti ritrovi a Firenze d'urgenza all'ospedale!!!

scusate lo sfogo, ripeto che è parere mio, non do colpe a nessuno se non a ME!

:si: :si: :si:

renato 27-06-10 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1167330)
un impressione a caldo?

l'organizzazione cosi non l'avevo mai vista in una scala da 1 a 10 vi meritate 10+!!!non un solo problema ne di ingresso pista ne di trasponder ne niente del genere rinnovo di nuovo i complimenti!!!

per quanto riguarda la pista...........e qui so caxxi..........E' LA PISTA PIU PERICOLOSA CHE IO ABBIA MAI VISTO!

NIENTE VIE DI FUGA

BUCHE IN TRAIETTORIA E FUORI

CORDOLI DI 3 PIANI + MANSARDA

che poi uno va sempre a pensar male, ma si sa è piu facile che pensar bene, SI ci avevte proprio fregato non facendoci girare prima del sabato della gara, cosi non abbiamo avuto l'occasione di vedere quanto pericolosa era la pista,si è partiti allo scuro di tutto, cosi l'organizzazione ha dimostrato al "MUGELLO" che il busines è azzeccato con un quasi 200 piloti in griglia (alcuni ne sono andati via il sabato) e otterrete finalmente una bella pistina nel parcheggio di sotto..........

tendo a precisare che è tutto parere mio personale..... ma io MI SONO SENTITO USATO!!!

però ormai avevo gia pagato l'iscrizione prima di entrare in pista e ho girato,ho girato su un parcheggio, mi sono fatto male ad un ginocchio cadendo (che solo ****** lo sa come ho fatto), e mi sorge solo una domanda.......

MA CHI CI AVEVA DATO DEI FIFONI??? L'HA MAI VISTA LA PISTA?

MA PIU CHE ALTRO..... CHI FA LE OMOLOGAZIONI UISP, è LI SOLO A PRENDERE I BONIFICI DEGLI ORGANIZZATORI O LE VA ANCHE A VEDERE LE PISTE OGNI TANTO??

hanno tolto l'xbikes perche non aveva servizi igenici adeguati, ma si va da un estremo all'altro, al mugello ci sono tazze per ogni culo ma se sbagli una "traiettoria" ti ritrovi a Firenze d'urgenza all'ospedale!!!

scusate lo sfogo, ripeto che è parere mio, non do colpe a nessuno se non a ME!

:si: :si: :si:

ti quoto in tutto, ma ti sei dimenticato di tutte le salite che ci siamo dovuti fare x arrivare in pista.anchio avevo pagato prima. mi amico a girato il camper e se ne andato al mare. e pensare che ci hanno dato dei falliti. purtroppo siamo dei polli che paghiamo e basta.ciao a tutti x le 2 girnate di lavoro :lingua::lingua:

David33 28-06-10 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1167447)
Vorrei premettere una cosa prima di dire la mia su questo impianto. GRANDE MIXIO che è riuscito a gestire al meglio la cosa in un parcheggio.

Io ho girato solamente il sabato in quanto il mio scafoide non mi permetteva di girare in quel parcheggio pieno di buchi !!! Uno scandalo !!! Ma su quale base hanno omologato questo impianto ???
Fortunatamente nel circuito grande erano prestenti diverse ambulanze, con conseguenti brevi perdite di tempo, anche perchè solo nella giornata di eri almeno 6/7 volte è dovuta entrare a prendere i residui di chi rimaneva "sbraciolato" per terra!
Piu che una classifica potremo stilare un bollettino di guerra !!!
Da questa gara ho imparato che prima di muovermi mi informerò della pista in cui vado perche se dovesse ricapitare la prossima volta non parto nemmeno !!!
Fortunatamente il fascino del Mugello ha reso piu' piacevole questi 2 giorni !!!

sono della tua opinione:smt136

Top Racing 28-06-10 10: 35

Concordo in pieno quanto a scritto Ferro.
Maurizio per questa gara ci ha messo l' anima per organizzare al meglio e lo ringrazio.
La pista purtroppo è stata una vera delusione :temporale:

Griz #19 28-06-10 10: 38

Come aveta già annoverato, anche io porgo I MIEI PIù SENTITI RINGRAZIAMENTI A MIXIO IL SUO STAFF ED IL CRONOMENTRAGGIO PER LA MANIACALITà E L'IMPECCABILITà CON LA QUALE HANNO LAVORATO!!! Siete stati in questo semplicemente PERFETTI!!! Le tue lacrime di commozione Mixio sono il frutto del tanto sudore versato per far riuscire al meglio questa gara di minimoto cross :lol1::lol1::lol1: Siete stati fantastici nell'organizzazione!!! Per quanto riguarda la pista aimè le opinioni scritte sono da quotare, personalmente dico che almeno almeno 1,5sec mi sono rimasti in testa, e li dentro più che lavorare di rapporti e carburazioni bisognava spegnere il cervello ed io non me la sono sentita!!!
Comunque ache questa è andata ed io vorrei sottolineare la gentilezza il rispetto e il tanto star bene tra di noi nel paddock e l'aria che si respira durante tutto il week end... Famiglia Altoè super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PGAS un uomo da un grande cuore se lo conoscete bene, dalle mille emozioni !!! Il mio motoclub superbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Ma la cosa più bella è stato infilare Ferro alla San Donato per poi farmi riapassare alle Materassi ed infliggergli ben 2minuti tra la Casanova-Savelli e L'arrabbiata 2 !!! Dopo averlo aspettato mi sono fatti re-infilare al correntaio, ma alla staccata della buccine gli sono entrato all'esterno e poi mi son messo con un sigaro cubano ed un grappino ad attenderlo sotto al mio tendone :si: :si: :si: Week end unico!!!
Al di là delle buche e dei buchi della società io prenderei queste splendide cose che hanno unito gli oltre 200 partecipanti in questa 3giorni!!!
Un abbraccio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!

mother 28-06-10 12: 08

:smt155
Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1167488)
Come aveta già annoverato, anche io porgo I MIEI PIù SENTITI RINGRAZIAMENTI A MIXIO IL SUO STAFF ED IL CRONOMENTRAGGIO PER LA MANIACALITà E L'IMPECCABILITà CON LA QUALE HANNO LAVORATO!!! Siete stati in questo semplicemente PERFETTI!!! Le tue lacrime di commozione Mixio sono il frutto del tanto sudore versato per far riuscire al meglio questa gara di minimoto cross :lol1::lol1::lol1: Siete stati fantastici nell'organizzazione!!! Per quanto riguarda la pista aimè le opinioni scritte sono da quotare, personalmente dico che almeno almeno 1,5sec mi sono rimasti in testa, e li dentro più che lavorare di rapporti e carburazioni bisognava spegnere il cervello ed io non me la sono sentita!!!
Comunque ache questa è andata ed io vorrei sottolineare la gentilezza il rispetto e il tanto star bene tra di noi nel paddock e l'aria che si respira durante tutto il week end... Famiglia Altoè super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PGAS un uomo da un grande cuore se lo conoscete bene, dalle mille emozioni !!! Il mio motoclub superbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Ma la cosa più bella è stato infilare Ferro alla San Donato per poi farmi riapassare alle Materassi ed infliggergli ben 2minuti tra la Casanova-Savelli e L'arrabbiata 2 !!! Dopo averlo aspettato mi sono fatti re-infilare al correntaio, ma alla staccata della buccine gli sono entrato all'esterno e poi mi son messo con un sigaro cubano ed un grappino ad attenderlo sotto al mio tendone :si: :si: :si: Week end unico!!!
Al di là delle buche e dei buchi della società io prenderei queste splendide cose che hanno unito gli oltre 200 partecipanti in questa 3giorni!!!
Un abbraccio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao anche a tutti voi, ieri siamo partiti e non vi ho salutati:doh::doh::doh:, ero troppo arrabbiata con la sorte di Matteo, avrei voluto prendere a calci il mondo intero!!!!!!:smt155:smt155:smt155
Se non altro abbiamo passato un bel venerdì e sabato sera!
La prox volta una crostata più grande, diciamo formato caserma!!!
Mi dispiace non aver visto lo spettacolo della competizione che hai fatto con Ferro, ma ero troppo stanca e sono andata a letto, siete stati straordinari!
Salutoni a tutti, alla prossima!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.