![]() |
organizzazione IMPECCABILE :si:
a sto punto non resta che aspettare l'apertura dei cancelli di sabato mattina :sbav: :sbav: |
arriviamo
:smt142
Quote:
arriveremo valicando il MURAGLIONE , :doh: |
idem pure io :lol1: :lol1:
si parteeeeeee!!! |
Io arrivo alle 7,30 circa. Ora Siamo ancora a SestoPista.
|
un impressione a caldo?
l'organizzazione cosi non l'avevo mai vista in una scala da 1 a 10 vi meritate 10+!!!non un solo problema ne di ingresso pista ne di trasponder ne niente del genere rinnovo di nuovo i complimenti!!! per quanto riguarda la pista...........e qui so caxxi..........E' LA PISTA PIU PERICOLOSA CHE IO ABBIA MAI VISTO! NIENTE VIE DI FUGA BUCHE IN TRAIETTORIA E FUORI CORDOLI DI 3 PIANI + MANSARDA che poi uno va sempre a pensar male, ma si sa è piu facile che pensar bene, SI ci avevte proprio fregato non facendoci girare prima del sabato della gara, cosi non abbiamo avuto l'occasione di vedere quanto pericolosa era la pista,si è partiti allo scuro di tutto, cosi l'organizzazione ha dimostrato al "MUGELLO" che il busines è azzeccato con un quasi 200 piloti in griglia (alcuni ne sono andati via il sabato) e otterrete finalmente una bella pistina nel parcheggio di sotto.......... tendo a precisare che è tutto parere mio personale..... ma io MI SONO SENTITO USATO!!! però ormai avevo gia pagato l'iscrizione prima di entrare in pista e ho girato,ho girato su un parcheggio, mi sono fatto male ad un ginocchio cadendo (che solo ****** lo sa come ho fatto), e mi sorge solo una domanda....... MA CHI CI AVEVA DATO DEI FIFONI??? L'HA MAI VISTA LA PISTA? MA PIU CHE ALTRO..... CHI FA LE OMOLOGAZIONI UISP, è LI SOLO A PRENDERE I BONIFICI DEGLI ORGANIZZATORI O LE VA ANCHE A VEDERE LE PISTE OGNI TANTO?? hanno tolto l'xbikes perche non aveva servizi igenici adeguati, ma si va da un estremo all'altro, al mugello ci sono tazze per ogni culo ma se sbagli una "traiettoria" ti ritrovi a Firenze d'urgenza all'ospedale!!! scusate lo sfogo, ripeto che è parere mio, non do colpe a nessuno se non a ME! :si: :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Concordo in pieno quanto a scritto Ferro.
Maurizio per questa gara ci ha messo l' anima per organizzare al meglio e lo ringrazio. La pista purtroppo è stata una vera delusione :temporale: |
Come aveta già annoverato, anche io porgo I MIEI PIù SENTITI RINGRAZIAMENTI A MIXIO IL SUO STAFF ED IL CRONOMENTRAGGIO PER LA MANIACALITà E L'IMPECCABILITà CON LA QUALE HANNO LAVORATO!!! Siete stati in questo semplicemente PERFETTI!!! Le tue lacrime di commozione Mixio sono il frutto del tanto sudore versato per far riuscire al meglio questa gara di minimoto cross :lol1::lol1::lol1: Siete stati fantastici nell'organizzazione!!! Per quanto riguarda la pista aimè le opinioni scritte sono da quotare, personalmente dico che almeno almeno 1,5sec mi sono rimasti in testa, e li dentro più che lavorare di rapporti e carburazioni bisognava spegnere il cervello ed io non me la sono sentita!!!
Comunque ache questa è andata ed io vorrei sottolineare la gentilezza il rispetto e il tanto star bene tra di noi nel paddock e l'aria che si respira durante tutto il week end... Famiglia Altoè super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PGAS un uomo da un grande cuore se lo conoscete bene, dalle mille emozioni !!! Il mio motoclub superbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Ma la cosa più bella è stato infilare Ferro alla San Donato per poi farmi riapassare alle Materassi ed infliggergli ben 2minuti tra la Casanova-Savelli e L'arrabbiata 2 !!! Dopo averlo aspettato mi sono fatti re-infilare al correntaio, ma alla staccata della buccine gli sono entrato all'esterno e poi mi son messo con un sigaro cubano ed un grappino ad attenderlo sotto al mio tendone :si: :si: :si: Week end unico!!! Al di là delle buche e dei buchi della società io prenderei queste splendide cose che hanno unito gli oltre 200 partecipanti in questa 3giorni!!! Un abbraccio a tutti !!!!!!!!!!!!!!! |
:smt155
Quote:
Se non altro abbiamo passato un bel venerdì e sabato sera! La prox volta una crostata più grande, diciamo formato caserma!!! Mi dispiace non aver visto lo spettacolo della competizione che hai fatto con Ferro, ma ero troppo stanca e sono andata a letto, siete stati straordinari! Salutoni a tutti, alla prossima!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |