Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   CHIGNOLO PO' - sabato 24 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80954-chignolo-po-sabato-24-aprile.html)

Wheeling#69 24-04-10 09: 08

i primi avventurieri sono già partiti.
Io li seguo e tra poco vado a girare.
ci si sente..... ciao ciao

scorpio 24-04-10 19: 46

ci fate sapere che rapporti avete usato e con che motori?

folleeee@tisc 24-04-10 20: 15

arrivato ora da chignolo bella giornata :si: piloti velocissimi Wheeling#69 :box::box:bella bagarre :moto:elo vai adagio hi hi hi hi :1st: evvabbeee:smt136 ..

Dany65 24-04-10 20: 21

Eccomi qua... appena tornato da Chignolo Po:si:
Stamattina abbiamo iniziato a girare verso le 10.30 con pista umida...nonostante il cielo coperto dopo la pausa pranzo la pista era in condizioni ottimali! :lingua: Per tutti i gufi! :lingua:
Cmq... grande compagnia come sempre! Eravamo pochi ma buoni e per questo per buona parte della giornata abbiamo scampato i turni :smt124
Complimenti al più veloce della categoria 40cc, il nostro Wheeling :si:, seguito da uno stormo di piloti che cercavano l'aggancio (vedi Paperinik, Togifumi e Flash95, giusto per dirne 3 a caso! :D) ...e un salutone a tutti i presenti che presto scriveranno qui ;)

dm46 24-04-10 20: 32

già già bella compagnia come sempre saluto tutti i pirati ci si vede il 2 maggio

folleeee@tisc 24-04-10 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1133837)
Eccomi qua... appena tornato da Chignolo Po:si:
Stamattina abbiamo iniziato a girare verso le 10.30 con pista umida...nonostante il cielo coperto dopo la pausa pranzo la pista era in condizioni ottimali! :lingua: Per tutti i gufi! :lingua:
Cmq... grande compagnia come sempre! Eravamo pochi ma buoni e per questo per buona parte della giornata abbiamo scampato i turni :smt124
Complimenti al più veloce della categoria 40cc, il nostro Wheeling :si:, seguito da uno stormo di piloti che cercavano l'aggancio (vedi Paperinik, Togifumi e Flash95, giusto per dirne 3 a caso! :D) ...e un salutone a tutti i presenti che presto scriveranno qui ;)

Dani ???? meno male che il motorello non era aposto altrimenti ti vedavamo solo hai box hi hi hi :moto::1st::1st::1st::1st:

Elo#89 24-04-10 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1133833)
arrivato ora da chignolo bella giornata :si: piloti velocissimi Wheeling#69 :box::box:bella bagarre :moto:elo vai adagio hi hi hi hi :1st: evvabbeee:smt136 ..

Grazie troppo gentile ;)... Mi sono proprio divertita oggi con Riky.. Insieme nella vita e anche in pista!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Saluto a tutti.. Alla prossima :inferno:

Dany65 24-04-10 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1133855)
Dani ???? meno male che il motorello non era aposto altrimenti ti vedavamo solo hai box hi hi hi :moto::1st::1st::1st::1st:

Le frizioni mi hanno fatto disperare :temporale: Davo di quelle manate che si è rotto il filo del gas! :smt124 ...no, magari! si dev'essere cotto insieme alla marmitta! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1133856)
Grazie troppo gentile ;)... Mi sono proprio divertita oggi con Riky.. Insieme nella vita e anche in pista!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Gran bella manetta... tutti e 2! Complimenti :si:

folleeee@tisc 24-04-10 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1133856)

Riky oggi non ti andava via ..anzi in diversi punti spingevi di brutto ...:1st: le vec hi hi hi hi ... Scherzo hi hi te se na gran manetta complimenti a entrambi siete la coppia piu' veloce in pista bello vedervi , nel provare a starvi dietro dopo due giri mi sono steso hi hi hi, era la mia prima pistata in questa pista :trattore::trattore::trattore:

folleeee@tisc 24-04-10 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1133864)
Le frizioni mi hanno fatto disperare :temporale: Davo di quelle manate che si è rotto il filo del gas! :smt124 ...no, magari! si dev'essere cotto insieme alla marmitta! :rotfl:

Gran bella manetta... tutti e 2! Complimenti :si:

be direi che vai di brutto ... complimenti tra te e riki bella :1st::1st::1st::1st::smt136:1st::smt136:1st::smt13 6 , per oggi ho la scusa della frizione hi hi hi , la prossima ne studiero' un'altra hi hi hi hi , quella che mi ha impressionato e' la elo ... :1st: ...tanto non corriamo assieme ..meno male :smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37.