Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   27 e/o 28 marzo al nord.. dove ci troviamo??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79982-27-e-28-marzo-al-nord-dove-ci-troviamo.html)

aster76 29-03-10 00: 37

super giornata a codogno ... ho avuto modo di provare nuove soluzioni e verificare i risultati....
44.059 miglior tempo personale e 44.941 di passo

ivanpiega 29-03-10 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da ivanpiega (Messaggio 1117398)
bella giornata a codogno oggi...poki ma buoni....

ah dimenticavo miglior tempo 45,37 a fine giornata...che legno....ihihih

minigiò 29-03-10 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1117719)
gio oggi era li a codogno la tua ex! mi sa che aveva qualche piccolo problemino

(x i non vedenti).. il Tuca parla della mia ex DM che è passata in altre mani ieri.. :lol1:
Tuca.. quel ragazzo (Stefano) è salito ieri per la prima volta su una mini.. viaggia ancora in equilibrio precario.. ma come tutti ce la farà anche lui.. tutto ok!!! :si:

crash 29-03-10 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117436)
EEEEEEEEE buona sera a quelli della notte.. :asd:
Niente Marzullo stasera???? :rotfl:

Non ve l'aspettavate a quest'ora è..ed invece eccomi qua.. ahahah ..(questa è un po' scimmiottata da un tipo vasco.. ma ci stava.. :lol1:)

Giornatona in quel di Codogno.. finalmente caldone e sole.. io sempre nei panni del supertappo e fily e david alla ricerca del sorpasso impossibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono stato proprio bene oggi, con tutti voi (Crash, Flash96, Fily, Dany, Panzer, Tia, Lele, Touchfound, ecc. non ricordo ora tutti).. e anche la mia dmmina ha trovato un altro validissimo padroncino..

La grande famiglia dei minimotisti cresce.. (come il maldipancia dopo l'uovo di Pasqua.. :asd:)

E con questa ennesima "bip"..buona notte a tutti.. e siamo quasi a Pasqua.

Treviglio s'avvicinaaaaaaa... :bye:

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1117503)
Grandissimo giò! :si:
Tanto sole, caldo quanto basta e pista in buone condizioni ;) Compagnia alla grande come sempre! :si: Grazie per l'ospitalità al team Palo Corse che mi ha accolto sotto la loro tenda sin dalle prime ore del mattino... il compenso è stato sistemare le moto di tutti quanti, in particolare quella di Lele e Touchfound ;)
Beh poi ho anche cercato di "tirare" un pò tutti quanti, soprattutto il piccolo Flash con ripasso a piedi della pista durante la pausa... occhio a lui per la prossima gara :smt121
...e per finire, ho lavorato anche per me stesso abbassando di mezzo secondo il tempo di qualifica della gara WLB :smt124

grazie a tutti voi per la bella giornata... finalmente anche bel tempo con temperature primaverili - grazie Dany x l'impegno... hai la stoffa del "professore" :smt136... et anche il buon minigió ascoltava ben bene i tuoi consigli....
Abbiam deciso venerdí sera tardi di "spezzetare" sto weekend (erano previsti 2 gg nelle marche)... giustamente per ritrovare una parte della compagnia "WLBiana"... poi quando David ha capito che c'era la possibilitá di rivedere anche il buon Dany... decisione facile fu!! :si:
poi di sera partenza a razzo :smt121 verso le marche... ma questa é un'altra storia...
posteró alcune foto della giornata codognana nella sezione multimedia (appena ho un pó di tempo)

white 29-03-10 09: 48

c`ero anchio ieri a codogno ma purtroppo l`ultimo turno della mattina 12,50 mi pare caduta rovinosa con rottura tarso e metatarso piede sx,intanto che son qua devo ringraziare i gestori della pista e un ragazzo che mi ha aiutato a ritornare alla macchina ciao a tutti

aster76 29-03-10 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1117787)
super giornata a codogno ... ho avuto modo di provare nuove soluzioni e verificare i risultati....

aggiungo inoltre il mio "tempone da cancellone" alla prima gara del wlb sempre a codogno 46.821 :pistola:

ho abbassato 2.762, ottimo lavoro direi......
:1st:

minigiò 29-03-10 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1117838)
grazie a tutti voi per la bella giornata... finalmente anche bel tempo con temperature primaverili - grazie Dany x l'impegno... hai la stoffa del "professore" :smt136... et anche il buon minigió ascoltava ben bene i tuoi consigli....
Abbiam deciso venerdí sera tardi di "spezzetare" sto weekend (erano previsti 2 gg nelle marche)... giustamente per ritrovare una parte della compagnia "WLBiana"... poi quando David ha capito che c'era la possibilitá di rivedere anche il buon Dany... decisione facile fu!! :si:
poi di sera partenza a razzo :smt121 verso le marche... ma questa é un'altra storia...
posteró alcune foto della giornata codognana nella sezione multimedia (appena ho un pó di tempo)

Ottimo Günther.. :si:
Spero tutto bene x voi anche a Castelraimondo.. attendiamo fotine ricordo.. buona giornata e a presto.. :bye:

Panzer 29-03-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1117848)
aggiungo inoltre il mio "tempone da cancellone" alla prima gara del wlb sempre a codogno 46.821 :pistola:

ho abbassato 2.762, ottimo lavoro direi...... papero e company spostatevi che vi travolgo!!!
:1st:

be tieni conto che la temperatura era molto diversa...percui anche quella dell'asfalto ...
cmq complimenti per il miglioramento...

tia 29-03-10 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1117515)
anche per me gran giornata...
ho abbassato anch'io il mio best di codogno...
con questa stamas mi sto ricredendo...non pensavo...
e poi super motore...grazie al mitico burgino....
cmq è sempre bello passare delle giornate cosi in compagnia di amici....e di bagarre...
un saluto a tutti

Quoto il mio comparozzo .... gran bella giornata ...mi e tornato competitivo il socio (ed e la cosa che mi fa piu piacere:box:).. grazie anche al burgi, cha sto giro mi a fatto tribolare per provare il motore, ma poi e arrivato il best lap:1st::1st::1st: (cla mancava uno sputo e poi era una insaccata colossale:lingua::lingua:)
e devo dire che il motore del compare fa èpropio paura

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117436)

Sono stato proprio bene oggi, con tutti voi (Crash, Flash96, Fily, Dany, Panzer, Tia, Lele, Touchfound, ecc. non ricordo ora tutti).. e anche la mia dmmina ha trovato un altro validissimo padroncino..

:bye:

Grazie anche a te gio ... ci si vede

P.S. Crash chiedi ancora scusa a David da parte mia per l'entrata un po irruenta:smt121 sorry sorry

Wheeling#69 29-03-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1117787)

Azz.... che tempi...
il passo che non mi convince molto, di solito è a 1/2 decimi dal best.... :trattore:
Tanto prima di passarmi devi passare il papero :lingua: :lingua: :lingua:, poi ci sono io, il tappo supremo :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.