Quote:
Originariamente inviata da minigiò
(Messaggio 1117436)
EEEEEEEEE buona sera a quelli della notte.. :asd:
Niente Marzullo stasera???? :rotfl:
Non ve l'aspettavate a quest'ora è..ed invece eccomi qua.. ahahah ..(questa è un po' scimmiottata da un tipo vasco.. ma ci stava.. :lol1:)
Giornatona in quel di Codogno.. finalmente caldone e sole.. io sempre nei panni del supertappo e fily e david alla ricerca del sorpasso impossibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono stato proprio bene oggi, con tutti voi (Crash, Flash96, Fily, Dany, Panzer, Tia, Lele, Touchfound, ecc. non ricordo ora tutti).. e anche la mia dmmina ha trovato un altro validissimo padroncino..
La grande famiglia dei minimotisti cresce.. (come il maldipancia dopo l'uovo di Pasqua.. :asd:)
E con questa ennesima "bip"..buona notte a tutti.. e siamo quasi a Pasqua.
Treviglio s'avvicinaaaaaaa... :bye:
|
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
(Messaggio 1117503)
Grandissimo giò! :si:
Tanto sole, caldo quanto basta e pista in buone condizioni ;) Compagnia alla grande come sempre! :si: Grazie per l'ospitalità al team Palo Corse che mi ha accolto sotto la loro tenda sin dalle prime ore del mattino... il compenso è stato sistemare le moto di tutti quanti, in particolare quella di Lele e Touchfound ;)
Beh poi ho anche cercato di "tirare" un pò tutti quanti, soprattutto il piccolo Flash con ripasso a piedi della pista durante la pausa... occhio a lui per la prossima gara :smt121
...e per finire, ho lavorato anche per me stesso abbassando di mezzo secondo il tempo di qualifica della gara WLB :smt124
|
grazie a tutti voi per la bella giornata... finalmente anche bel tempo con temperature primaverili - grazie Dany x l'impegno... hai la stoffa del "professore" :smt136... et anche il buon minigió ascoltava ben bene i tuoi consigli....
Abbiam deciso venerdí sera tardi di "spezzetare" sto weekend (erano previsti 2 gg nelle marche)... giustamente per ritrovare una parte della compagnia "WLBiana"... poi quando David ha capito che c'era la possibilitá di rivedere anche il buon Dany... decisione facile fu!! :si:
poi di sera partenza a razzo :smt121 verso le marche... ma questa é un'altra storia...
posteró alcune foto della giornata codognana nella sezione multimedia (appena ho un pó di tempo)
|