![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
ma come mai "ultima gara"?? |
Mi sa che sono in tanti quelli che ti hanno preso come avversario da battere...
ma come mai "ultima gara"??[/QUOTE] bè dopo tante visite , tanti esami , tanti soldi spesi e tanta attesa x poter correre al 100%come tutti i miei avversari , finalmente il 14 aprile ho un appuntamento con l'angelo dei piloti....il DOTTOR COSTA!! purtoppo la passione x questo sport mi ha portato ad aumentare a livelli esasperati un problema fisico che mi tormenta da qualche anno e che mi permette di poter correre solo gare di difesa e mai d'attacco x via della mia resistenza fisica limitata a 4-5 giri.... spero con tutto il cuore di risolvere il mio problema e potermi di nuovo divertire in minimoto come prima e come tutti i miei amici e avversari riescono a fare.... credetemi....nn so cosa darei x poter salire sulla mia mini,abbassare la visiera,entrare in pista e scendere solo quando il serbatoio è vuoto!! |
Forza Marcom.. per te la sfida è doppia.. grandissimo!!!!!
Oggi a Codogno il Dany è stato il maestro che tutti desidereremmo.. sempre grazie.. la mia resistenza migliora ma sono ancora troppo intrigato nella scioltezza sulla mini.. mi incastro ancora troppo, resto fuori posizione e quindi spesso tardo a dare gas e rallento le manovre.. io e la mini cominciamo ad essere simili e ci capiamo sempre più.. ma ancora distanti dall'essere una cosa sola.. l'importante cmq è crederci e perseverare.. le soddisfazioni arrivano cmq.. Allenatevi e fate team.. due gran belle formule vincenti.. Treviglio sarà festa e spettacolo alla grandissimaaaaaa.. :si: |
Quote:
sempre bella la compagnia:si::si: |
Quote:
Finalmente il caldoneeeeeeeeeeee.. Treviglio a fuoco e fiammeeeeee.. :smt121 :nospam: |
Quote:
Ps. ti aggreghi alla super grigliatona? Me a vo mai in lec xche a so nik in the night fly |
Quote:
Ieri mi sono dato da fare e ho abbassato un pò il mio tempo della qualifica WLB ;) Quote:
Quote:
Giò vai avanti così e vedrai che ben presto arriva la forma ottimale! :smt124 |
Quote:
Dai Marco che ti rimetti :si: |
www.wlbteam.it ................ LOCANDINA DELL'11 APRILE
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |