Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   11 aprile - CAMPIONATO WLB-ASI - Treviglio (bg) - 2° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79428-11-aprile-campionato-wlb-asi-treviglio-bg-2-gara.html)

Wheeling#69 26-03-10 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1116820)
Anch'io con il Team Manager minigiò... in pista! :lol1:

Allenami bene il minigiò che a treviglio deve arrivare sul podio :box:

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1116832)
dany devi tenere alto il team wlb speriamo di essere della partita anche noi almeo al 50%alla faccia dei gufatori

William al 50% sale sul podio :1st:

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1116869)
cavoli papero....vabbè che nn sono messo benissimo ma mi dai addirittura fuori dal podio?scherzo....ciao ci si vede a treviglio sperando che nn sia la mia ultima gara dell'anno....

Mi sa che sono in tanti quelli che ti hanno preso come avversario da battere...
ma come mai "ultima gara"??

MARCOM 27-03-10 14: 40

ma come mai "ultima gara"??[/QUOTE]

bè dopo tante visite , tanti esami , tanti soldi spesi e tanta attesa x poter correre al 100%come tutti i miei avversari , finalmente il 14 aprile ho un appuntamento con l'angelo dei piloti....il DOTTOR COSTA!!
purtoppo la passione x questo sport mi ha portato ad aumentare a livelli esasperati un problema fisico che mi tormenta da qualche anno e che mi permette di poter correre solo gare di difesa e mai d'attacco x via della mia resistenza fisica limitata a 4-5 giri....
spero con tutto il cuore di risolvere il mio problema e potermi di nuovo divertire in minimoto come prima e come tutti i miei amici e avversari riescono a fare....
credetemi....nn so cosa darei x poter salire sulla mia mini,abbassare la visiera,entrare in pista e scendere solo quando il serbatoio è vuoto!!

minigiò 28-03-10 00: 08

Forza Marcom.. per te la sfida è doppia.. grandissimo!!!!!

Oggi a Codogno il Dany è stato il maestro che tutti desidereremmo.. sempre grazie.. la mia resistenza migliora ma sono ancora troppo intrigato nella scioltezza sulla mini.. mi incastro ancora troppo, resto fuori posizione e quindi spesso tardo a dare gas e rallento le manovre.. io e la mini cominciamo ad essere simili e ci capiamo sempre più.. ma ancora distanti dall'essere una cosa sola.. l'importante cmq è crederci e perseverare.. le soddisfazioni arrivano cmq.. Allenatevi e fate team.. due gran belle formule vincenti..

Treviglio sarà festa e spettacolo alla grandissimaaaaaa.. :si:

cuso2009 28-03-10 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117441)

Oggi a Codogno il Dany è stato il maestro che tutti desidereremmo.. sempre grazie.. la mia resistenza migliora ma sono ancora troppo intrigato nella scioltezza sulla mini.. mi incastro ancora troppo, resto fuori posizione e quindi spesso tardo a dare gas e rallento le manovre.. io e la mini cominciamo ad essere simili e ci capiamo sempre più.. ma ancora distanti dall'essere una cosa sola.. l'importante cmq è crederci e perseverare.. le soddisfazioni arrivano cmq.. Allenatevi e fate team.. due gran belle formule vincenti..

x treviglio quoto alla grande.
sempre bella la compagnia:si::si:

minigiò 28-03-10 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1117444)
x treviglio quoto alla grande.
sempre bella la compagnia:si::si:

Cusooooo.. buona minimotata domani.. va in lech.. :lol1:
Finalmente il caldoneeeeeeeeeeee.. Treviglio a fuoco e fiammeeeeee.. :smt121 :nospam:

cuso2009 28-03-10 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117446)
Cusooooo.. buona minimotata domani.. va in lech.. :lol1:
Finalmente il caldoneeeeeeeeeeee.. Treviglio a fuoco e fiammeeeeee.. :smt121 :nospam:

Allora vai di costinata e vinello
Ps. ti aggreghi alla super grigliatona?
Me a vo mai in lec xche a so nik in the night fly

Dany65 28-03-10 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1116832)
dany devi tenere alto il team wlb speriamo di essere della partita anche noi almeo al 50%alla faccia dei gufatori

Ti aspetto a braccia aperte in quel di Treviglio :si:
Ieri mi sono dato da fare e ho abbassato un pò il mio tempo della qualifica WLB ;)
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1116903)
Allenami bene il minigiò che a treviglio deve arrivare sul podio :box:

William al 50% sale sul podio :1st:

ma come mai "ultima gara"??

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117441)

Ieri ho cercato di aiutare un pò tutti i presenti... avversari compresi ;)
Giò vai avanti così e vedrai che ben presto arriva la forma ottimale! :smt124

Wheeling#69 28-03-10 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1117207)
bè dopo tante visite , tanti esami , tanti soldi spesi e tanta attesa x poter correre al 100%come tutti i miei avversari , finalmente il 14 aprile ho un appuntamento con l'angelo dei piloti....il DOTTOR COSTA!!
purtoppo la passione x questo sport mi ha portato ad aumentare a livelli esasperati un problema fisico che mi tormenta da qualche anno e che mi permette di poter correre solo gare di difesa e mai d'attacco x via della mia resistenza fisica limitata a 4-5 giri....
spero con tutto il cuore di risolvere il mio problema e potermi di nuovo divertire in minimoto come prima e come tutti i miei amici e avversari riescono a fare....
credetemi....nn so cosa darei x poter salire sulla mia mini,abbassare la visiera,entrare in pista e scendere solo quando il serbatoio è vuoto!!

azz... dott. Costa???

Dai Marco che ti rimetti :si:

Wheeling#69 28-03-10 22: 01

www.wlbteam.it ................ LOCANDINA DELL'11 APRILE

minigiò 28-03-10 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1117448)
Allora vai di costinata e vinello
Ps. ti aggreghi alla super grigliatona?
Me a vo mai in lec xche a so nik in the night fly

èèè..abbiamo capito.. non fai la zoccola.. ma mestiere + nobile.. :rotfl: ..grande cusoooo :si:

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1117505)
Ti aspetto a braccia aperte in quel di Treviglio :si:
Ieri mi sono dato da fare e ho abbassato un pò il mio tempo della qualifica WLB ;)

Ieri ho cercato di aiutare un pò tutti i presenti... avversari compresi ;)
Giò vai avanti così e vedrai che ben presto arriva la forma ottimale! :smt124

Dany.. stai tornando al top tu.. e stai trascinando anche noi verso il nostro best.. sei una persona ed un pilota unico.. complimenti veramente.. :1st: :smt136

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1117671)
www.wlbteam.it ................ LOCANDINA DELL'11 APRILE

Nell'ultima fotina in basso (a destra).. c'è anche la bestia.. :asd: :asd: :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.