Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

idrolele 05-03-10 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1103565)
Ciao nel 2010 avrò una tenda con motori BZM una tenda con motori ZOCCHI . Come ciclistiche resto con quasi tutti i piloti fedele a GRC ad eccezzione di uno su PASINI. Colgo l occasione per ringraziare pubblicamente chi mi ha contattato durante l inverno e i due costruttori BZM e ZOCCHI che hanno accettato la mia richiesta tenendo chiaramente separate le due case motoristiche. PILOTI: esordienti Bonoli Omar Junior B Luca pasqualotto, Casadei Mattia. Open A Luca Fuschini,Amati Francesco GGGGGGGiulio Cortesi . Per quanto riguarda la UISP a parte Luca Contadini non ho ancora definito ma ho qualche altro pilotino. Penso che bastino.

we se non hai un azz da fare nella uisp c'è la mia moto :1st::lingua::1st:

MONELLO40 06-03-10 07: 26

Gue figetto sono molto contento che glieri ti sei divertito.:smt136 ma la moto guando me la consegni visto che sabato e domenica ci sono i test.:pistola::pistola:

Fabio Poli 06-03-10 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da monello40 (Messaggio 1103812)
gue figetto sono molto contento che glieri ti sei divertito.:smt136 ma la moto guando me la consegni visto che sabato e domenica ci sono i test.:pistola::pistola:

pronta!!!!!!!!

Fabio Poli 06-03-10 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1103634)
fabio hai dimenticato di dire che ci siamo anche io e ferro al tuo fianco e che mi aiuti col mio zocchi

Hai ragione scusate. Ma io intendevo i ragazzi che sono sotto con me. Voi siete li a fianco ma per me è sempre un piacere darvi una mano

Fabio Poli 06-03-10 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1103903)
Come al solito, Fabio sei un grande.

Troppo buono Troppo buono

MONELLO40 06-03-10 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1103870)
pronta!!!!!!!!

passo venerdi mattina cosi la proviamo li da te.:smt136 poi se vuoi possiamo anche provare il bolide:fava:

Fabio Poli 09-03-10 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1104125)
passo venerdi mattina cosi la proviamo li da te.:smt136 poi se vuoi possiamo anche provare il bolide:fava:

si si vanerdi se continua così vieni pure ...ma a prendere la slitttttttta:neve::neve::neve:

Fabio Poli 22-03-10 11: 49

Prima selettiva 2010. Il team poli debutta con il bottooooooooooooo. Junior zona A LUCA PASQUALOTTO su GRC con motore BZM 4T vince infliggendo distacchi quasi imbarazzanti alla concorrenza bravo Luca e bravo Maurizio(papà meccanico). Zona B grande Mattia Casadei su Pasini motore ZOCCHI 2 classificato dopo una scivolata nel corso del primo giro e incredibile rimonta dal 14 posto . Comunque 1 dei 2T. Luca Fuschini GRC motore BZM 2T buon debutto nella classe open A con un 4 posto che sinceramente calza un po stretto ma come prima gara va bene così. Cortesi e Amati per problemi fisici non sono riusciti ad esprimere il loro vero potenziale si rifaranno presto. Voglio ringraziare tutti i piloti genitori e in modo particolare BZM e ZOCCHI per la loro preziosa collaborazione

Fabio Poli 23-03-10 13: 09

Domenica 28/03/2010 tempo permettendo noi siamo tutti a Castelraimondo. Speriamo di essere in tantii

zio 23-03-10 13: 34

Complimenti per i rusultati.......comunque io ti voglio di nuovo in sella.....aahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.