Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA AZZURRA - JESOLO (VE) - SABATO 13 Febbraio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76995-pista-azzurra-jesolo-ve-sabato-13-febbraio-2010-a.html)

minigiň 16-02-10 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1092188)
se vuoi te li prendo io quassú... e ci vediamo alla prossima uscita a Jesolo... tanto ne devo prendere anche x noi
oppure.... partecipi al WLB te? cosi te li porterei giá sabato/domenica a Codogno!!

Günther.. parli dei numeri adesivi x la carena? Anch'io sto cercando il n.26 x il fronte carena (+ grande) e il codino scocca (+ piccolo).. se non costano una follia e riesci, portameli a Codogno.. thanks!!! :nospam:

fianfian-flo 16-02-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiň (Messaggio 1092594)
Günther.. parli dei numeri adesivi x la carena? Anch'io sto cercando il n.26 x il fronte carena (+ grande) e il codino scocca (+ piccolo).. se non costano una follia e riesci, portameli a Codogno.. thanks!!! :nospam:

Andate in qualsisi negozio tipo brico e comprate i rotoli di palstica adesiva in fogli, specie di plastica vinilica adesiva, con un programma di grafica molto semplice fatevi i numeri e stampateli specchiati al contratio, incollate i numeri sul retro della carta adesiva, tagliateli ed il gioco e' fatto io o fatto cosi con i miei, costo 10 euro, ma posso far 20000 adesivi con tutta quella carta

minigiň 16-02-10 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1092760)
Andate in qualsisi negozio tipo brico e comprate i rotoli di palstica adesiva in fogli, specie di plastica vinilica adesiva, con un programma di grafica molto semplice fatevi i numeri e stampateli specchiati al contratio, incollate i numeri sul retro della carta adesiva, tagliateli ed il gioco e' fatto io o fatto cosi con i miei, costo 10 euro, ma posso far 20000 adesivi con tutta quella carta

Sei un bricolatore da urlo Flo.. avevo dimenticato queste tecniche dai tempi dell'asilo.. :lol1:

Ottimo consiglio.. GRAZIE ! :si:

Perň se Günther me li porta a 5euri li prendo.. :rotfl:

benjof 16-02-10 14: 09

sto giro vedo di esserci...fanculo al lavoro

Stef81 16-02-10 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 1092804)
sto giro vedo di esserci...fanculo al lavoro

Mi sa che arrivi un pň tardi... :lol1:

A marzo forse ci danno un'altra data...:si:

crash 17-02-10 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiň (Messaggio 1092594)

gió... io li ho solamente di quella dimensione lí (guardati le foto di david).... e li mettiamo cosí grandi sia davanti che dietro... cosí almeno nessun commissiaria di gara "miope" avrá da ridire :lol1:
dimmi se li vuoi bianchi oppure neri... non ci sono altre opzioni!

minigiň 17-02-10 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093243)
gió... io li ho solamente di quella dimensione lí (guardati le foto di david).... e li mettiamo cosí grandi sia davanti che dietro... cosí almeno nessun commissiaria di gara "miope" avrá da ridire :lol1:

Günther.. perfetto il formato maxi.. se puoi allora neri GRAZIE !!! :si:

matrixgab 17-02-10 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1092760)

eora te sfrutto par farme un fiŕ de adesivi!!! :rotfl:

crash 17-02-10 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093243)

no problem
ti prendo il 26 allora sia per davanti che anca x de drio??! :si:

minigiň 17-02-10 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093328)
no problem
ti prendo il 26 allora sia per davanti che anca x de drio??! :si:

Ja.. zwei Nummern 26, DANKE !!!
:si:

..poi dove metterlo ci penso io.. :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.