Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Antegnate a rischio? (http://www.minimotovrforum.it/piste/75518-antegnate-rischio.html)

motorman 22-01-10 13: 34

Un grosso vero peccato Antegnate è stata la pista che mi ha fatto conoscere le mini grazie al noleggio mi ha fatto divertire per tante sere e mi ha fatto conoscere tanta gente.........la sua chiusura è una notizia veramente brutta e mi costringerà alla sera a guardare la televisione visto che altre piste in notturna non esistono quindi potrò andare in pista al sabato (se la moglie non cristona ) o alla domenica mattina a sOLARO :temporale:

SPERIAMO NEL MIRACOLO:smt124

Tucatucacincilla 22-01-10 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1074471)
Basta spararle cosi grosse......:rotfl:
Inutile girarci intorno...la pista chiudera' e stop....ci son troppi intoppi "seri".

perchè spararle grosse? se si è guidati dalla passione si è disposti a far anche questo per tenere aperta una pista anche se solo per un anno. se invece ci sono persone egoiste che pensano solo ai loro interessi è come dici tu... io sono disposto a farlo per 2-3 sere in un anno, tutti quelli che scrivono che dispiace che chiuda penso siano disposti a sacrificare quel paio di sabati o domeniche per il bene di tutti, altrimenti vuol dire che hanno solo la faccia tosta di dire cosi e invece non glie ne frega niente.

zio ciccio 22-01-10 17: 28

Peccato.......mi dispiace molto , era un ottima pista , soprattutto comoda per le uscite serali..........non ci voleva ..sig sig :temporale:

giopcast80 22-01-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1075022)
Volpiano da Milano stessa strada e stasso tempo ....

abito a milano zona est

casa mia-antegnate 55km

casa mia-volpiano 130km

quasi tripla strada, altro che stessa...

Pasty 22-01-10 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1075252)
perchè spararle grosse? se si è guidati dalla passione si è disposti a far anche questo per tenere aperta una pista anche se solo per un anno. se invece ci sono persone egoiste che pensano solo ai loro interessi è come dici tu... io sono disposto a farlo per 2-3 sere in un anno, tutti quelli che scrivono che dispiace che chiuda penso siano disposti a sacrificare quel paio di sabati o domeniche per il bene di tutti, altrimenti vuol dire che hanno solo la faccia tosta di dire cosi e invece non glie ne frega niente.

Tuca,penso che il LEO intendeva dire,che la tua soluzione è da apprezzare,ma molto poco fattibile...
1]Chi mette i soldi della gestione[quello li vuole prima]
2]Chi si incarica degli incassi[nel senso,fidarsi di chi incassa]
3]Chi in effetti e non a parole si prende un impegno del genere nelle varie sere...
4]Se cè un ammanco di soldi,chi ci smena o cmq si prende la responsabilità
Poi,stiamo parlando cmq di un lavoro,non un passatempo....
Diciamolo,la cosa non è realizzabile[in questo modo]qui ci vuole 1 che si prende l'impegno in prima persona:si:
Poi se si puo fare qualcosa,sono anch'io il primo a dare una mano,ma la realtà dei fatti è un altra....

tia 22-01-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1075357)
abito a milano zona est

casa mia-antegnate 55km

casa mia-volpiano 130km

quasi tripla strada, altro che stessa...

Be hai ragione ma io abito zono nord ovest ...e sono 100-120 km sia da una parte che dall'altra...

Longo#100 22-01-10 19: 21

quoto il pasty.
qualunque problematica come viene gestita? che si fa a votazione? per prendere una decisione ci si mettono giorni interi...
Insomma è una non soluzione. Puoi far così per un giorno o due, ma poi ci vuole una vera figura di riferimento a cui fare a capo

Tucatucacincilla 22-01-10 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1075361)
Tuca,penso che il LEO intendeva dire,che la tua soluzione è da apprezzare,ma molto poco fattibile...
1]Chi mette i soldi della gestione[quello li vuole prima]
2]Chi si incarica degli incassi[nel senso,fidarsi di chi incassa]
3]Chi in effetti e non a parole si prende un impegno del genere nelle varie sere...
4]Se cè un ammanco di soldi,chi ci smena o cmq si prende la responsabilità
Poi,stiamo parlando cmq di un lavoro,non un passatempo....
Diciamolo,la cosa non è realizzabile[in questo modo]qui ci vuole 1 che si prende l'impegno in prima persona:si:
Poi se si puo fare qualcosa,sono anch'io il primo a dare una mano,ma la realtà dei fatti è un altra....

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1075388)
quoto il pasty.
qualunque problematica come viene gestita? che si fa a votazione? per prendere una decisione ci si mettono giorni interi...
Insomma è una non soluzione. Puoi far così per un giorno o due, ma poi ci vuole una vera figura di riferimento a cui fare a capo

certo era una cosa da pensare bene, poteva essere un'idea.
ovvio una risposta come la vostra è ben differente da quella datami in precedenza :si:

pedezootv 22-01-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1074611)
o pede..... se vuoi ti faccio firmare un paio di cambiali :1st::1st::1st::1st::1st:

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1075012)
Mi metto in coda!!!!:lol1:
Posso far fare 2/3 firmette pure io!?

Come dice il "saggio" con la Porsche....."so tirat, so tirat"!!!:rotfl::rotfl:

AustinRiki 22-01-10 22: 04

ciao

leo speriamo in una sera a settimana a curno almeno fino le 23--------magari con la scusa che antegnate e' chiusa,allungano l'orario........:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 50.