![]() |
Un grosso vero peccato Antegnate è stata la pista che mi ha fatto conoscere le mini grazie al noleggio mi ha fatto divertire per tante sere e mi ha fatto conoscere tanta gente.........la sua chiusura è una notizia veramente brutta e mi costringerà alla sera a guardare la televisione visto che altre piste in notturna non esistono quindi potrò andare in pista al sabato (se la moglie non cristona ) o alla domenica mattina a sOLARO :temporale:
SPERIAMO NEL MIRACOLO:smt124 |
Quote:
|
Peccato.......mi dispiace molto , era un ottima pista , soprattutto comoda per le uscite serali..........non ci voleva ..sig sig :temporale:
|
Quote:
casa mia-antegnate 55km casa mia-volpiano 130km quasi tripla strada, altro che stessa... |
Quote:
1]Chi mette i soldi della gestione[quello li vuole prima] 2]Chi si incarica degli incassi[nel senso,fidarsi di chi incassa] 3]Chi in effetti e non a parole si prende un impegno del genere nelle varie sere... 4]Se cè un ammanco di soldi,chi ci smena o cmq si prende la responsabilità Poi,stiamo parlando cmq di un lavoro,non un passatempo.... Diciamolo,la cosa non è realizzabile[in questo modo]qui ci vuole 1 che si prende l'impegno in prima persona:si: Poi se si puo fare qualcosa,sono anch'io il primo a dare una mano,ma la realtà dei fatti è un altra.... |
Quote:
Be hai ragione ma io abito zono nord ovest ...e sono 100-120 km sia da una parte che dall'altra... |
quoto il pasty.
qualunque problematica come viene gestita? che si fa a votazione? per prendere una decisione ci si mettono giorni interi... Insomma è una non soluzione. Puoi far così per un giorno o due, ma poi ci vuole una vera figura di riferimento a cui fare a capo |
Quote:
Quote:
ovvio una risposta come la vostra è ben differente da quella datami in precedenza :si: |
Quote:
Quote:
Come dice il "saggio" con la Porsche....."so tirat, so tirat"!!!:rotfl::rotfl: |
ciao
leo speriamo in una sera a settimana a curno almeno fino le 23--------magari con la scusa che antegnate e' chiusa,allungano l'orario........:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 50. |