![]() |
Quote:
Davide con te alla gestione vedrai che arriveremo in massa!!!! |
dai dai che ci si diverte più siamo più possibilità c è di tenerla aperta dai ragazzi vi asp numerosi . x davide io sarò il primo dei 15 fortunati hhihihihihihihihihi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si lo so le tessere xora sono dm46 jaco giuse#155 :moto: dimenticavo sito web pista PISTANOVARA |
la pista e anche su facebook """"pista minimoto novara "
invece pagina web del sito http://pistanovara.beepworld.it/index.htm :lol1::moto: |
Magari gia' che la rifate non e' che ci facciamo 1 bel bagnetto? appena aprite vengo subito a provarla OLA
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai portato mio figlio a Novara ma lo faremo. Con l'occasione farei una piccola petizione, magari un po' bastarda... cioè:
visto l'impegno che il nuovo gestore sembra metterci, tutti quelli che continuano a frequentare solaro pagando i 10 euro a qualcuno che se ne strafrega anche solo di togliere la pupu dei cani (provato in diretta), convergere a novara in modo che con più incassi anche servizi e infrastrutture possano migliorare e non ci sia dispersione di fondi inutilmente? La strada non è molta e alla fine mi sembra che la convergenza di quattrini sia utile per mantenere qualche pista a disposizione degli appassionati... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |