Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novita DM / GRC 2010 ? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/73313-novita-dm-grc-2010-a.html)

gimmi 02-12-09 19: 42

Dai giampy ci stai a tene troppo sulle spine...:smt136
Dicci qualcosina:lol1::lol1:

Fabiano Fant. 02-12-09 20: 56

Bellissimo, leggendo le ultime 3 pagine di questo post, con tutta la buona volontà, sfido chiunque a sapere di cosa si stia parlando

simo748s 02-12-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1046773)
Bellissimo, leggendo le ultime 3 pagine di questo post, con tutta la buona volontà, sfido chiunque a sapere di cosa si stia parlando

e va bè, ogni tanto è bello anche scherzarci su

Fabiano Fant. 02-12-09 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1046782)
e va bè, ogni tanto è bello anche scherzarci su

Infatti, come ho scritto è bellissimo!
E basta sempre essere seri :si: Così, come tutti, leggerò il post dall'inizio, per poi non capire nulla lo stesso. Tanto tra un po' è Natale, e da quando esiste, il minimotismo fà una pausa (a base di libagioni), per poi ripartire a razzo a Gennaio :lol1:

simo748s 02-12-09 21: 20

tanto finchè non usciranno ste novità non le sapremo mai, ammenochè ci sia qualche infiltrato speciale che ci informa :smt132

a quel punto si apre un post nuovo senza tante cavolate :si:

Fabiano Fant. 02-12-09 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1046800)
tanto finchè non usciranno ste novità non le sapremo mai, ammenochè ci sia qualche infiltrato speciale che ci informa :smt132

a quel punto si apre un post nuovo senza tante cavolate :si:

:si::si::si: Perfetto Simo. Anche perchè, soprattuttu vedendo i tempi in pista, proprio non si vede cosa ci sia da migliorare, in particolare sulle DM e GRC. Solo qualche ritocco in estetica.

Fabiano Fant. 03-12-09 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1047127)
concordo sfido i costruttori a fare una mini che vada ancora meglio ( come tempi) di quelle attuali, come dice fabiano solo ritocchi in estetica ,però qualche miglioramento potrebbe esserci.

Mi stai innervosendo, Giampy :box: Tu sai qualcosa su GRC ma non puoi (o vuoi) dire!
Le vere migliorie di DM sono il mozzo a 5 fori, il freno anteriore radiale e il disco di materiale migliore.
La domanda è: cosa c'è in GRC? Guarda che chiamo Gambarri e glielo chiedo... :mitra: (a me non dicono mai nulla perchè dicono che ho la bocca larga...ma quando mai?) :sbav:

simo748s 03-12-09 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1047135)
Mi stai innervosendo, Giampy :box: Tu sai qualcosa su GRC ma non puoi (o vuoi) dire!
Le vere migliorie di DM sono il mozzo a 5 fori, il freno anteriore radiale e il disco di materiale migliore.
La domanda è: cosa c'è in GRC? Guarda che chiamo Gambarri e glielo chiedo... :mitra: (a me non dicono mai nulla perchè dicono che ho la bocca larga...ma quando mai?) :sbav:

ahahaha,
se ci sono:
.....i segreti devono essere segreti fino all'effettiva uscita....:lol1::lol1:

alla fine meglio, per lomeno non pensiamo gia a quello che bisogna andare a spendere :D

anche se io son uno di quelli che cerca di risparmiare pure 0,50 cent :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19.