![]() |
|
quando iniziera' il prossimo campionato nel 2010? una persona puo' correre in 2 categorie?
|
cristian x me conferma 3 persone per il 20 dicembre ciao
|
Bravissimi tutti, congratulazioni!
Il Campionato è finito e ci siamo divertiti tutti. Grazie al Varo che l'ha organizzato ed ha Cristian che ci ha messo molto del suo...e tutti quelli che si sono prestati per l'organizzazione. E' il primo campionato ed è tutto perfettibile, l'importante è che alla base di tutto ci sia il rispetto ed il diverimento puro. Non capisco e non giustifico alcune prese di posizione, alcuni che inveiscono contro utti o che pretendo di tutto o di più. Quando uno si prende la briga di organizzare, scrive un regolamento, disegna e realizza le piste è già moltissimo e solo per quello va rispettato e ringraziato. Se a qualcuno non piace, non stà scritto da nessuna parte che deve partecipare, gira i tacchi e torna a casa. Ricordo a tutti che, bello o brutto che sia, simpatico o antipatico se non ci fosse stato Varo ed i suoi, a Mantova non avremmo mai corso in minimoto. Allora evviva il campionato Mantovano, evviva chi gli attori ed i registi, evviva i piloti ed i cronometristi (ed anche i direttori di gara) che comunque sono persone che posso anche sbagliare. Ma ricordatevi..."chi non fa non falla!"... Vi posso garantire che io ho sempre partecipato per il divertimento e non per i risultati e/o inveire contro l'organizzazione. Con l'augurio che anche nel 2010 ci siano persone che si fanno in 4 per gli altri, ringrazio tutti di cuore... Per il pranzo prenoto per 2! |
cavolo mi disp molto ci siano state polemiche! non sono uomini quelli che le creano! invece che fare polemiche andate in pista! mi disp molto per ezio, che insulti può prendersi che non corre nemmeno!?!?!, quindi diciamo fuori da scorrettezze da pista..... cmq io presente per il 20 dicembre, prenota per 2 persone Varo... non vedo l ora sia il 20 ho una proposta carina da fare per il 2010...... sperando sia accettata e sopratutto fattibile! ragazzi basta lamentele cmq.... :si:
|
Quote:
|
Scusa Anthony a chi ti riferisci?
|
Quote:
tranquillo ale,e grazie mille per l'appoggio morale. apro una nuova discussione in RITROVI ED EVENTI per quantificare le presenze al pranzo |
Ok.. secondo me dobbiamo imparara a dialogare di più quando ci troviamo alle gare.. conoscerci tutti meglio.. e diventare un grande gruppo di amici. Allora se poi c'è qualcosa che non funziona il criterio sarà sempre lo stesso: "se ne parla" e non si critica dietro la schiena o peggio si insulta o si bestemmia a sproposito. E' un salto di maturità.. dal mio punto di vista.. e sarebbe proprio bello se l'anno prossimo riuscissimo tutti a passare questo "esame".. ;)
Un grazie di cuore anche ad Ezio, al quale riconosco la sua parte e il suo impegno. E' vero.. bloccando gli junior in corsa con la bandiera rossa ha creato una certa situazione di pericolo causando anche la caduta (per fortuna innocua) del piccolo Luca. Ok.. anche secondo me è stato un errore.. ma ci sta raga.. come un contatto "forzato" in gara o una bandiera blu sbagliata.. ecc. ecc. ..ne abbiamo viste di queste cose.. ma per me hanno semplicemente fatto parte di piccoli errori in un gran bel gioco. Abbiamo spazio per crescere e sarò felicissimo di ripresentarmi al via nel 2010 cercando sempre più di stringere amicizia con tutti. Sarebbe bellissimo essere tutti un grande gruppo di amici.. e so che ci possiamo riuscire >>> :si: A presto.. al pranzo pre-Natale !!! :trattore: :smt136 |
Quote:
Oh.... così si fa! Questi sono i migliori!!!! :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |