Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 Novembre a Galliano Park (Forlì) gara per tesserati Uisp-Fmi da nn mancare... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/73123-22-novembre-galliano-park-forl-gara-tesserati-uisp-fmi-nn-mancare.html)

svitato#17 22-11-09 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1040200)
tornato da poco pure io
GIORNATA FANTASTICA
COMPLIMENTI FABIANO come al solito OTTIMA organizzazione :si: :si:

finalmente ho avuto l'onore di correre con i PROFESSIONAL delle minimoto, anche se noi della UISP non siamo tanto da meno..

appena sceso dal camper questa mattina alle 8, ero quasi intenzionato a montare le rain (meglio erano le R, ma non le avevo :D), vedendo l'asfalto tutto bagnato, poi tutto d'un tratto l'asfalto si asciuga e con la solita ottima organizzazione di Fabiano, ci fa fare un turnetto di prove libere per saggiare l'aderenza dell'asfalto del Galliano Park, da li si capisce subito che ci son grandi manici con cui bisogna battersi....

non sto a tirar giu tutta la giornata perchè non si finirebbe più...
io mi accontento del mio miglior tempo migliorato di mezzo secondo(31,23) dall'ultima volta che ero stato a girare al galliano, sicuramente per i BIG è un tempo da Fermone, ma per me va più che bene, poi a non essere stato doppiato dal Forla e Di Berardino che lottavano per la prima posizione è un'altra grande soddisfazione :moto: :moto:

per l'anno prossimo in UISP si prevede una bella battaglia...

per chi non c'era si è perso una GRANDISSIMA giornata

PS:mi dispiace un sacco per Caldelli che in questi 2 giorni non glie ne è andata una dritta in pista :doh: :doh:

PSS:un super complimentone lo diamo pure a Svitato che sabato appena entrato in pista,non avendola mai vista, ha stampato subito un 31,2 preso con il suo trasponder(secondo me è taroccato :lingua: :lingua:)

ah!!! COMPLIMENTI pure per le tagliatelle e la piadina "di nonna Pina" :D :D

In absolute i trasponder erano ufficiali con quell'umidità un bel 31234 l'ho fatto:lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl:
Complimentoni anche a te sei andato veramente forte senza errori ogni volta che ti vedo migliori bravo ancora:smt136:smt136:smt136

svitato#17 22-11-09 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1040206)
La "nonna Pina" ringrazia per i complimenti.
Davvero sei andato fortissimo (ricordi 2 anni fa, allora si eri un fermone).
Condivido il dispiacere per Caldelli (a cui aggiungo quello per Gippy) e l'ammirazione per Svitato.

Complimenti fabiano molti da te dovrebbero imparare su come si organizzano tali eventi tutto impeccabile veramente, tagliatelle e piadine da:sbav::sbav::sbav: e tutto il resto che circonda una manifestazione con quell'umido in pista prendere decisioni nn è cosa per tutti.
Sono fiero di essere venuto nella tua pista che mi piace anche molto sembra di stare in paradiso con quei boschi laghetto e tutto il resto.
Ci vediamo alla prima del 2010 usip:si::si:ciao grande

svitato#17 22-11-09 22: 45

Poi volevo complimentarmi con tutti i piloti presenti dei veri professionisti nn sono mancate le bagarre fino all'ultimo giro e vederli girare e poi correrci insieme nell'absolute si impara sempre qualcosa di buono,sono stato proprio bene.
Ringrazio fabio poli che se nn mi dava un ricambio nn potevo correre grazie ancora sempre molto disponibile:si:
Saluto tutti gli amici presenti oggi giornata indimenticabile davvero

lorenzo#37 22-11-09 23: 42

Grandissimi tutti, bellissima giornata organizzata in modo IMPECCABILE da Fabiano :si:
Complimenti a TUTTI GLI AMICI che si sono comportati egregiamente tra tutti quei manici dell'FMI, GRANDI!!

dariuuuuu... 23-11-09 00: 41

grande SVITATO.... un terzo posto in una pista sconosciuta.... da dire anche che si è partito con febbre e acciacchi... spettacolo svitato....

simo748s 23-11-09 08: 02

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1040275)
In absolute i trasponder erano ufficiali con quell'umidità un bel 31234 l'ho fatto:lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl:
Complimentoni anche a te sei andato veramente forte senza errori ogni volta che ti vedo migliori bravo ancora:smt136:smt136:smt136

ahahahah,
non sei riuscito a battermi per soli 4 millessimi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho un caffè pagato hihihihi

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1040279)
Ringrazio fabio poli che se nn mi dava un ricambio nn potevo correre grazie ancora sempre molto disponibile:si:

fortuna che ci son io che ti faccio conoscere brave persone
:lol1: :lol1:

skiri72 23-11-09 11: 11

Ebbene SI gran bella giornata(come sempre)organizzata dal signor Fantini proprio come immaginavo.
sono molto contento perche finalmente ho avuto la possibilità di mettere il BZM 4Tempi che usa mio figlio alex#7 in una vera categoria senior.E che senior(Carbonera,Spedale,Barani,Pisano ecc). Poi la ABSOLUTE e stata la ciliegina sulla torta.Vedo che questo motore va sempre meglio e sono molto fiducioso per il campionato 2010 grazie a tutti

simo748s 23-11-09 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1040275)

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1040364)
ahahahah,
non sei riuscito a battermi per soli 4 millessimi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho un caffè pagato hihihihi

porca miseria, non ho ben messo a fuoco prima...
ora vedendo meglio i risultati mi hai battuto per 2 millesimi
:doh: :doh: :pistola: :pistola:

comunque nella classifica finale della senior B sono il :1st: pilota UISP dietro ai Pilotoni, dopo esser caduto anche 3 volte :D :D

Griz #19 23-11-09 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1040480)
porca miseria, non ho ben messo a fuoco prima...
ora vedendo meglio i risultati mi hai battuto per 2 millesimi
:doh: :doh: :pistola: :pistola:

comunque nella classifica finale della senior B sono il :1st: pilota UISP dietro ai Pilotoni, dopo esser caduto anche 3 volte :D :D

SIMO SEI IL NUMERO :si::si::si: GRANDISSIMO !!! SEI STATO DAVVERO FORMIDABILE, CHE SPETTACOLO !!! Pero' hai seguito una mia piccola dritta sulla prova del rapporto e alla fine ha pagato eh ?? :smt136:smt136

Ste#74 23-11-09 12: 58

grandissimi raga!!
bellissima giornata!
tanto di cappello a svitato che era la sua prima al galliano!!
bravissimi tt

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.