Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25/10 FINALE WLB Tour 2009 - Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72948-25-10-finale-wlb-tour-2009-antegnate.html)

minigiò 23-10-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1020172)
bhe anche io credo sarà l'ultima uscita, al massimo ne faccio ancora una o due se faccio l'altro motore, e magari ancora una se faccio il reverse...

cmq per domenica tenete un posto libero per lo scarlìga team!!!

ma anche domenica aprite i buchi nella rete per farci parcheggiare vicino?

Scarlinga vi aspettiamo.. vi adoro.. come la pappa col pomodoro.. :rotfl:
Ho speranze x un'altra pastasciuttata ??? :lol1:

Ciaooo :bye:

Tucatucacincilla 23-10-09 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1020187)
Scarlinga vi aspettiamo.. vi adoro.. come la pappa col pomodoro.. :rotfl:
Ho speranze x un'altra pastasciuttata ??? :lol1:

Ciaooo :bye:

hahaha :rotfl:
comunque è scarlìga e non scarlinga come hai scritto te! con l'accento sulla ì... sarebbe scivola in dialetto...
quel piatto di pasta ti ha fatto piangere il cuore?sarà una di quelle cose che ricorderai tutta la vita e la racconterai ai tuoi figli? bhe ti capisco, il sugo della dona nonostante quello che gli abbiamo fatto per allungarlo e farlo bastare per tutti non ha eguali!!! :sbav:
per domenica niente pasta, non verremo ancora in camper, non è sempre festa!!!anche perchè dovremmo partire alle 5 di mattina!!!

resa1986 23-10-09 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1020190)
comunque è scarlìga e non scarlinga come hai scritto te! con l'accento sulla ì... sarebbe scivola in dialetto...
quel piatto di pasta ti ha fatto piangere il cuore?sarà una di quelle cose che ricorderai tutta la vita e la racconterai ai tuoi figli? bhe ti capisco, il sugo della dona nonostante quello che gli abbiamo fatto per allungarlo e farlo bastare per tutti non ha eguali!!! :sbav:
per domenica niente pasta, non verremo ancora in camper, non è sempre festa!!!anche perchè dovremmo partire alle 5 di mattina!!!

ella ******* come sei drastico!!!! in camper ci vuole mezzoretta in piu!!! cmq per una pastasciuttata ci si può organizzare ancora.... porto la pentola, il fornelletto da campeggio e via tutti insieme a mangiare!!! si può fare si può fare......

paperinik 23-10-09 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1019625)
Attualmente siamo in queste condizioni:
16 ANTIORARIO
4 ORARIO
1 NUOVA VERSIONE
se non cambia nulla direi proprio ANTIORARIO :inferno:

Guarda che avevo detto anch'io come il Longo "nuova versione"... ma siccome è ritenuto pericoloso (uffaaa :temporale:) come seconda scelta ho messo "antiorario".
Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1019639)
ho capito adesso faccio cambiare idea agli altri!:lol1:
Intanto elaboro il proclamo:box:

Mi unisco allo zio Longo :inferno:

minigiò 23-10-09 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1020190)

Orrore che erroreeee.. :lol1: Vero.. scarlinga ha un altro significato ("scartato" mi sembra).. certo certo allora.. W lo Scarlìga Theham.. :rotfl:

Niente pasta? ok.. magari stavolta qualche caldarrosta non sarebbe male.. come siete messi a castagne dalle vostre parti..??? :smt121

Per il camper non escludo novità x il 2010.. :trattore:

:bye:

dossfenner 23-10-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1020145)
La tempesta si è placata.. e c'è il sole che mi chiama.. salpo stasera.. arrivooo >>> :lol1:

ok ti aspettiamo chiama quando sei in zona , cambusa prontaaaaaa:si::si::si:

minigiò 23-10-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1020247)
ok ti aspettiamo chiama quando sei in zona , cambusa prontaaaaaa:si::si::si:

Sei troppo giusto Capitano.. :rotfl: .. a prestissimooooo :nospam:

:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :si:

pedezootv 23-10-09 14: 08

Question....domani(sabato 23) la pista sarà in sesnso orario o antiorario????

Thanks!:si:

Tucatucacincilla 23-10-09 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1020201)
ella ******* come sei drastico!!!! in camper ci vuole mezzoretta in piu!!! cmq per una pastasciuttata ci si può organizzare ancora.... porto la pentola, il fornelletto da campeggio e via tutti insieme a mangiare!!! si può fare si può fare......

bhè che fai??? vuoi fare concorrenza alla cucina wlb???guarda che non ti fanno entrare se lo fai!!!

gio se prendi il camper mi autoinvito!!!anche se non mi vuoi!!! :box:

Wheeling#69 23-10-09 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1020262)
Question....domani(sabato 23) la pista sarà in sesnso orario o antiorario????

Thanks!:si:

Ciao Pede, sarà ANTIORARIO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41.