Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "piste" Aviano(pn) E Torre Di Mosto (ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7180-piste-aviano-pn-e-torre-mosto-ve.html)

apistomassi 19-07-06 02: 04

>ma quanto e ke vuole per girare....??

L'ultima volta che ci son stato chiedeva 8 euro per mezza giornata .
Mandi Massi

F.T.W. 19-07-06 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>mi son divertito una cifra grazie alle modifiche apportate da massi al mio 3T :-)

Son contento che il lavoro ti sia piaciuto :O)

>anche se è facile dirlo quando nn si è partecipi di queste maledette sphighe bastarde...

Beh , pure il tuo non è che sia messo bene per grippature eh !
Mandi Massi

si ma a me nn si è inchiodato un cilindro da 200 euro x 2 volte di seguito dopo un mese e mezzo-2 che giro...piu il pistone nuovo 50-60 euro piu dopo domenica un alro cilindro (se è irrecuperabile)... :| a lui è andata ASSAi peggio di me xke x fortuna son sempre iuscito a girare..povero smik :(

ape 19-07-06 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W.
si ma a me nn si è inchiodato un cilindro da 200 euro x 2 volte di seguito dopo un mese e mezzo-2 che giro...piu il pistone nuovo 50-60 euro piu dopo domenica un alro cilindro (se è irrecuperabile)... :| a lui è andata ASSAi peggio di me xke x fortuna son sempre iuscito a girare..povero smik :(

Dai che la prossima volta lo portiamo a girare a Lourdes!!! :lol: :lol: :lol: smik buttala sul ridere! ;)

apistomassi 19-07-06 23: 05

>a lui è andata ASSAi peggio di me xke x fortuna son sempre iuscito a girare..povero smik

Anche perchè tu cambi pistone e sei a posto , il suo era davvero messo male ....
Mandi Massi

apistomassi 19-07-06 23: 06

>Dai che la prossima volta lo portiamo a girare a Lourdes!!! :lol: :lol: :lol: smik buttala
>sul ridere!

Solo Mitia è riuscito ad avere più iazza !
Ci faremo spedire una damigiana di acqua benedetta per riempire i radiatori !
Mandi Massi

smik82 20-07-06 08: 08

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Dai che la prossima volta lo portiamo a girare a Lourdes!!! :lol: :lol: :lol: smik buttala
>sul ridere!

Solo Mitia è riuscito ad avere più iazza !
Ci faremo spedire una damigiana di acqua benedetta per riempire i radiatori !
Mandi Massi

Molto buona sta idea!
Cmq dopo vari tentativi confermo che è la pompa!:(

marco91 22-07-06 11: 06

sta sera sono al fagiolo di aviano:asd::asd: si può girare tranquilli??senxa ke nessuno venga a scassa a le palline:D??

ape 22-07-06 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da marco91
sta sera sono al fagiolo di aviano:asd::asd: si può girare tranquilli??senxa ke nessuno venga a scassa a le palline:D??

mai venuto nessuno a rompere le balle...

andreagts 23-07-06 14: 22

riuscite a darmi l'indirizzo della pista di Torre del Mosto?
e una bella pista?
Io ho visto che a Portogruaro ne Hanno aperta una dietro il Carefour pero' a quanto pare bisogna essere soci

marco91 23-07-06 19: 44

ho girato....:asd: ho preso pexxi a manetta ma mi sono divertito l uniko problema era la gente ke girava.....completamente senxa regole...invertivano il senso di marcia a loro piacimento senxa dire niente....!!!:| va be...... qualkuno pensa di tornarci???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.