![]() |
>ma quanto e ke vuole per girare....??
L'ultima volta che ci son stato chiedeva 8 euro per mezza giornata . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>a lui è andata ASSAi peggio di me xke x fortuna son sempre iuscito a girare..povero smik
Anche perchè tu cambi pistone e sei a posto , il suo era davvero messo male .... Mandi Massi |
>Dai che la prossima volta lo portiamo a girare a Lourdes!!! :lol: :lol: :lol: smik buttala
>sul ridere! Solo Mitia è riuscito ad avere più iazza ! Ci faremo spedire una damigiana di acqua benedetta per riempire i radiatori ! Mandi Massi |
Quote:
Molto buona sta idea! Cmq dopo vari tentativi confermo che è la pompa!:( |
sta sera sono al fagiolo di aviano:asd::asd: si può girare tranquilli??senxa ke nessuno venga a scassa a le palline:D??
|
Quote:
|
riuscite a darmi l'indirizzo della pista di Torre del Mosto?
e una bella pista? Io ho visto che a Portogruaro ne Hanno aperta una dietro il Carefour pero' a quanto pare bisogna essere soci |
ho girato....:asd: ho preso pexxi a manetta ma mi sono divertito l uniko problema era la gente ke girava.....completamente senxa regole...invertivano il senso di marcia a loro piacimento senxa dire niente....!!!:| va be...... qualkuno pensa di tornarci???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |