![]() |
Minimoto Racing Firenze
Con Dandi - Bevilacqua Senior Le Rose Gramigni Io come al solito sono a Sesto..... :-) Fatevi valere ( rivolto anche agli amici del Tk Racing) |
SENIOR
Griz #19 - Sdraietta52 simon#20 - nitrogas Squadra corse baricentro firefox - iceman Squadra corse baricentro Luigi22...Valentino51 Gippy57...Luigo77 Pistikkio83 - Martirex matteo #21 - fabio #24 PULCINI mattia #8 - aaron #7 PRIMAVERA alex #7 - andrea #14 Vedo che è stato apprezzato il mio invito... Così almeno è utile anche ll'X-bikes per rendersi conto!! p.s. per il mio compagno...Dai che fino'ora tra i primi dieci ci siamo!!! |
<Pedro nn può qnd mollo!!!>
|
...e ci saranno anche quelli che nn sono sul forum...quindi saremo in tanti...BAGARRE!!!!!
|
SENIOR
Griz #19 - Sdraietta52 simon#20 - nitrogas Squadra corse baricentro firefox - iceman Squadra corse baricentro Luigi22...Valentino51 Gippy57...Luigo77 Pistikkio83 - Martirex matteo #21 - fabio #24 linus - charlieblaze :mitra: PULCINI mattia #8 - aaron #7 PRIMAVERA alex #7 - andrea #14 |
SENIOR
Griz #19 - Sdraietta52 simon#20 - nitrogas Squadra corse baricentro firefox - iceman Squadra corse baricentro Luigi22...Valentino51 Gippy57...Luigo77 Pistikkio83 - Martirex matteo #21 - fabio #24 linus - charlieblaze Achi - Scala :trattore: PULCINI mattia #8 - aaron #7 PRIMAVERA alex #7 - andrea #14 |
sapete cosa???
non sono sicuro che ci sia la divisione tra pulcini e primavera... penso faranno un'unica categoria denominata junior!!! (anche per 2 motivi...primo il tempo sarebbero 4 ore di gara tra pulcini primavera senior e minimotard: secondo non so quanti iscritti ci saranno tra pulcini e primavera...non penso ce ne saranno tanti da poter fare 2 categorie divise) |
allora dobbiamo saperlo perchè far correre i pulcini che sono flangiati 10 con i primavera che sono sflangiati è assurdo ed anche pericoloso...non possiamo sflangiare dei bambini di 8 anni e 25kg con i motori che abbiamo volerebbero e poi non sono abituati si rischia di fargli far male...o vicerversa flangiare dei primavera che pesano 40kg andrebbero a spinta..fateci sapere
|
sapete per caso se bisogna lasciar detto alla pista le coppie in questi giorni o se basta presentarsi domenica mattina?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |