![]() |
dato che ci sono 1300€ in palio io in questi giorni ho investito i miei soldi per un motore da fiche , come detto giorni fa ,adesso cosa ci faccio ?
se il regolamento cambia metto l' esperienza e la malizia. a questo punto e' meglio che mi squalificate subito . ps: non credo che sono l' unico a pensarla cosi |
Beato te che hai investito su un motore da fiche...pensa a chi l'ha fatto su uno da TRANS...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Abbello...1300euro nun so niente contro i 5000 "investiti" dagli altri. Te devi adeguà o lasci perde. Quà te se n'chiappettano senno'!!!:lol1::lol1::lol1: Scherzi apparte...chi sa qualcosa scriva del regolamento. Io la mia l'ho lanciata in buona fede ma non pensavo che ci fosse un "blocco" nascosto pronto già coi fulmini al posto dei motori. Certo è che se alla fine siamo 6-7 che possono corre e altrettanti restano a casa è un peccato. Fateci sapere... - 4 GG. |
Quote:
skerzi a parte se no qui io MArazzO, parlamo de cose serie... mi sono rotto altamente le palle di questi trofei da chiacchieroni... tutte le volte vogliono fare i professionisti bla bla bla, poi i regolamenti escono il giorno prima della gara... mi sono rotto a farmi prendere per il c**o... volevo farmi questo trofeo per divertirmi e perchè no puntare al premio finale, ma a quanto pare, qui sta tutto sul vago... io corro in moto/minimoto non gioco a pallone, dove basta mettere scarpini, maglietta e vai a tirare i calci ad un pallone.... e cazzarola.... |
allora a questo punto se si da il benestare al montaggio di interi motori ita ,con carter replica , perche limitare ad il raffreddamento ad aria , liberalizzimo per bene :rotfl:
tanto la differenza di prestazioni non la fa mica il metodo di raffrddamento . il mio blata scalpita :box: :box: :smt150 |
Quote:
|
Quote:
per la braciolata penso non ci siano problemi :si: , ma a pranzo o cena ? |
News dall'organizzazione:
I motori sono LIBERI, cioè carter CINESI (qualunque tipo) e gruppo termico libero! Confermato in vie brevi personalmente da Davidone:si: :inferno: dajeeeeeeeee... ...io ce sto pure se sto dietro:si: A domenica x i fuochi.... |
Quote:
comincio con i lavori :sbav: :moto: |
si mette a conoscenza tutti i partecipanti del trofeo che le operazioni di iscrizione e peso comincieranno alle ore 9.00 e alle 10.00 prove libere solo di 5 minuti e si comincia subito con le qualifice.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |