![]() |
bravi ragazzi sistemate x bene la pista che domani devi provarla io e coprite tutti i punti critici whell sei sempre er mejo
|
secondo i miei gusti la pista di antegnate è bella anche in antiorario si sente qualche avvallamento in piu in fondo dalla parte opposta dei box ciao a tutti buona giornata
|
dai buttate su qualche sensazione ...... e i rapporti secondo voi per 40 e 50
|
allora novità sul tracciato x domenica? qualche notizia x i rapp x 40 cc grazie.
|
Eccomi dopo i TEST :rotfl: di ieri sera (Giovedi):barella:
La pista a primo impatto non mi piaceva molto .....un pochino + lenta rispetto al senso solito di marcia (col 50cc 6/66) ma girando si impara dove mettere le ruote x evitare le buche,ce ne sono diverse,e alla fine e' anche divertente!!! In entrata di rettilineo c'e' un bel avvallamento che non ti fa fare la traiettoria giusta bello lanciato ma forse meglio cosi!!!:moto: In fondo al rettilineo invece bisogna frenare non poco xche' si entra forte e in uscita si spalanca tutto e la moto derapa!!! giuro DERAPA!!!!ho provato sulla mia pelle ad entrare un pochino + forte e il mio gomito tutto spellato oggi mi conferma che esci veramente forte!!! Le vie di fuga non sono molte ma sufficenti e i "Pirati" del WLB sicuramente aumenteranno la sicurezza portando piu protezioni!!!:smt136 Andate a provare xche' bisogna farci la mano....... Gia da ieri molti piloti a provare....prevedo x Domenica PIENONE!!!!! Mio best 26,6 ma gia i missili facevano segnare 26 netto.....vedremo di migliorare con gommine nuove!!!! AVANTI PIRATI!!!!!!:lingua: |
Quote:
io con il 40 ho mantenuto lo stesso rapporto che uso girando nel senso tradizionale 6/66. La pista cosi mi piace molto di più, ma è da provare per trovare le giuste traiettorie. Un saluto a tutti i presenti, ieri eravamo veramente tanti!! :si: :bye: Taby |
FANTASTICA-VELOCE-DA GUIDARE E APRIRE IL GASSSS :inferno:
Il tracciato a senso inverso è bellissimo (opinione personale) Come dice Leo, in uscita dal curvone dopo il rettilineo, aprendo si va via in derapata. Io aggiungo anche che durante tutta la curva ho una leggera perdita di aderenza controllata che mi permette di capire quanto ne ho :moto: Ieri eravamo una 50ina di moto. Il punto con gli avvallamenti è da gestire e sfruttare, perchè se lo digerisci hai una marcia in più sugli altri. Voto 10 ps. Io giro con la 64 |
Ottimo.. si preannuncia grande spettacolo.. :smt136
Stavolta mi sa che arrivo la mattina stessa della gara.. ma poi ci sono per lavori smontaggio (e se mi danno le ferie.. anche lunedì) !!! :lol1: A presto :bye: |
sapete se stassera si puo provare la pista in senso contrario?
|
putroppo devo annunciare che io e davlight non saremo presenti.
Io per una distorsione non guarita del tutto (ho fatto di tutto per esserci) e lui per un esame imminente. Mi spiace perchè mi ero organizzato per venire. Se riesco vengo a fare un saluto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |