Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Girare a genova e dintorni (http://www.minimotovrforum.it/piste/70591-girare-genova-e-dintorni.html)

Dardevil 14-10-09 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1014024)
Verissimo anche a me l'hanno detto ma devo ancora capire come fare.....

X fare un lavoro eccellente bisogna comprare il contagiri, li allora si che la regoli da 10!!!!!:si:

genovese 14-10-09 19: 39

allora domeni mi vedo con il proprietario di tortona e poi vi faccio sapere tutto.
x super io sono dell'alta valpolcevera zona campomorone se ti interessano dei ricambi fammi sapere

jamiro 14-10-09 19: 55

CARASCO GOOODDDDDDDDD vale facci sapèèèèèèèè anke a me interessa!!!

superlef88 14-10-09 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1014317)
La pista di tortona penso che sia ancora aperta sino a fine Ottobre, poi rimmarrà chiusa nel periodo invernale per i lavori di rifacimento, la pista avrà un nuovo tracciato e sarà molto più lunga di quella esistente, verrà spostata l'area box con tutto l'ufficio e si all'ungherà in quella parte di box attuale e per gran parte del parchegggio addiacente, verrà creato un terrapieno per ricreare il mitico cavatappi di laguna seca, almeno questo è quello che mi è stato detto dal proprietario, per chi è andato a girare negli ultimi mesi avrà già notato cumoli di terra e un nuovo muro di recinzione .
Non vedo l'ora!!!!!!

Spettacolo vi prego teneteci aggiornati speriamo la finiscano presto ragazzi vi immaginate il cavatappino????

X Valerioemme, tienici aggiornatissimi anche su Carasco che sarebbe uno spettacolo assurdo!!!!

Ok Genovese grazie mille ti farò sapere, io sono vicino a Di Negro infatti proprio oggi sono passato da Motoproject a prendere i getti 55, 120-122-125 x la GP4....
Ora cambio il tubicino della benza e dovrei essere appostissimo!
Facci sapere x Tortona, cavolo sei sempre in giro grande ;-D
Appena andiamo in pista ci insegni bene!

superlef88 14-10-09 21: 15

Ah ragazzi oggi ho preso gli stivali, ma x moto grande, vanno bene x la mini?
Ora mi manca solo la tuta..........

genovese 14-10-09 23: 25

no ci vogliono le scarpette o falco o style martin la tuta se vuoi ne ho usata una a 100 euri taglia 48-50 cmq anche solo moto ne ha

superlef88 15-10-09 12: 07

ok, la tuta dovrei provarla però perchè sono cose talmente soggettive che le misure contano relativamente, cmq io sono 1,78 x 70 kg...

genovese 15-10-09 12: 27

conattatami in pm te la faccio provare

superlef88 15-10-09 18: 35

ok se no appena si organizza una pistata ;-)

la vogliono obbligatoriamente in pista la tuta no?

genovese 15-10-09 19: 11

quasi in tutte le piste serie cmq DOMENICA SI PUO ORGANIZZARE UNA PISTATA DI POMERIGGIO A TORTONA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09.