![]() |
Impaziente di aspettare, ho provato da solo e praticamente facendo il ponte sui punti 4,5,6 e saldando un filo che poi si manda alla pista in alto dei led come nelle foto delle pagine precedenti, anche senza i led si accende la retroilluminazione del display......sono troppo contento :rotfl::rotfl: grazie Emy delle dritte appena mi arrivano i led lo finisco.
Ahhh...dimenticavo a me non viene fuori la scritta low battery (come a Dm) anzi dopo la modifica il livello è sparato al massimo e se vado nel setting dello strumento mi dice 6,2 mentre prima con le stesse batterie mi diceva 4,8....adesso la mia paura è che l'indicatore di carica non sia attendibile :smt017 per il resto tutto ok!!! |
Ecco una foto:
http://img5.imageshack.us/img5/4784/15082009003.jpg non è il massimo perchè l'ho fatta con il telefono ma rende l'idea no?!? |
Quote:
:wow: ...rende eccome l' idea :si: Direi che già con la retro-illuminazione è tutta un' altra cosa, soprattutto in questo periodo che si correre maggiormente alla sera. Fuguriamo con i led contagiri :sbav::sbav::sbav: |
Avrei un'altra domanda........se io prendo una batteria ricaricabile da 9v con il relativo cavetto con attacco sempre 9v (tipo lo stealth della starlane) lo strumento funziona bene oppure è sovralimentato??
|
Quote:
Il GpChrono funziona a 6V (...se non sbaglio c'è anche la versione a 12V), quindi se tu lo alimenti a 9V sicuramente bruci tutto :si: |
Quote:
|
Quote:
|
...ricordati di fare una bella bella guida nonappena avrai finito i tuoi esperimenti :rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso vorrei fare la stessa cosa con lo strumento....così ho risolto il problema batterie non ne compro più le ricarico e basta. Invece volevo una info da DM.....il ponte tra le batterie a bottone va fatto positivo con positivo e negativo con negativo oppure vanno incrociati?? :smt017 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |