![]() |
Quote:
va a veder le foto su multimedia de jesolo portogruaro lago max compleanno di matteo |
daiiiiiiii no ghea fao piiiiiiii
vojo tornar a girar a portoooooooo!!!!!!!!!! quanto caxxo manca!!!!!! son minimotodipendente...a xe peso de na droga!!!!!! ghe xe soeo naltra roba che batte a dipendensa da minimoto...la...:foca: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cmq daiiiiiiii aprite sta pistaaaaaaaaaa!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ragion in più per far provare le succulente delizie di mother "all'imminente" :rotfl: apertura della pista. forza ragazzi:smt136 |
Quote:
.....pensandoci bene anche matteo,......:rotfl: :fava: |
Quote:
|
Quote:
questa le la version par tutti. quea vera, l'è che matteo al zoga coe motorete, renato al varda la :foca: e mother, dopo aver fat i dolci par la comitiva (santa donna) la mete in riga tutti e 2 :rotfl::lingua: |
Quote:
Voglio farti capire: a parte che nessuno aveva nominato Jesolo, lo hai fatto tu.Quando ho iniziato a frequentare la pista di Porto, ho visto l'affiatamento che c'era nei ragazzi presenti, mi hanno coinvolto con l'entusiasmo ed allora ho pensato: " Che bella compagnia perchè non premiarla con qualche dolcetto?" e li ho iniziato il mio repertorio di dolci. :smt134 Dopo, mi sono resa conto che un pò li avevo viziati ed è venuta una tradizione quasi ogni uscita, per ultimo alla cena fatta a Porto il 18 /04, ho fatto ben 72 porzioni di tiramisù ( non sono poche, na lavorada! ) e le ho offerte ben volentieri a tutti presenti . Quando Porto ha chiuso, mi è dispiaciuto tantissimo che il gruppo si sia un pò sciolto, ma non necessariamente doveva finire l'abitudine dei dolci e perciò, senza sentirmi in obbligo, quando sò di trovare la compagnia giusta mi prodigo a fare un dolce. Alla UISP , per esempio dolci ne ho fatti pochi ma in compenso ha fatto alcune grigliate. Questa sono io, i ragazzi che mi conoscono lo sanno. :smt139:smt139 Spero tu abbia capito qual'era la compagnia che frequentava e che frequenterà la pista di Porto. :si::si::si: |
infatti noi tutti speriamo presto di tornare a girare a porto...ma soppratutto di tornare tutti in compagnia!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |