![]() |
volevo giusto precisare che io Lispi Simone messo in sedicesima posizione,ho fatto entrambi i turni di qualifica, e nel primo turno ho girato in 44,047
era scritto nel foglio che è stato appeso appena finito il primo turno di qualifica in bacheca http://img353.imageshack.us/img353/6...rieseniorb.jpg questa è lastampa dove ci sono i migliori tempi delle 2 prove e magicamente il mio 44,047 passa a 44,265 e addirittura il secondo turno non l'ho neanche fatto!!! :doh: :doh: :doh: |
a galliano visto che era gara bagnata ha preferito rimanere fuori dall'acqua :lol1: :lol1:
|
Quote:
neanche sapevo che fosse stato l'ultimo giro, ero talmente preso a rimontare posizioni su posizioni!!!! |
Quote:
dato che molta gente mi ha preceduto sulle critiche della giornata penso che una sola parola possa esprimere il giudizio finale............... che m e r d a!!!!!! ovviamente mi associo alle critiche che hanno fatto tutti specialmente a quelle di lorenzo sui bagni perchè come ben sappiamo noi maschietti la facciamo in piedi da pertutto ma le povere consorti....... oltre a hitler (il direttore di gara) che secondo me era da abbattere dalle ore 8:30 cosi magari ci muovevamo prima, vorrei solo dire un'altra cosa in sfavore dell'x-bike, sò che sicuramente asfaltare una pista costi dei gran soldi ma prima o poi bisogna pur farlo no???? io per 2week ho avuto una paura tale da non riuscire a dare il meglio di mé (non che io sia il forlani della situazione) ma farmi male e rinunciare a tutto il campionato non che il mega cazziatone al lavoro proprio non mi va giù!!!!! anche se è ancora presto posso dire che il prossimo anno farò ancora il campionato uisp ma se ci sara ancora l' x-bike in queste condizioni penso di saltarla senza alcun rimorso....spero che qualcuno sia d'accordo con me... mi è stato che anche a siena non è che se la passino meglio.....spero che in qualche maniera riescano non dico a risolvere ma ad alleviare i problemi. un altra cosa che mi ha rattristato un pò è vedere tanti amici come lorenzo greg dieghito giampy vale gippy e altri che non ricordo farsi un "mazzo tanto" per tutto il week per poi alla fine doversi ritirare per problemi alla mini :smt155 una cosa che invece mi ha fatto veramente piacere è aver conosciuto lorenzo !!un personaggio!! e fatto per tutto il week bisboccia con yoghi&bubu (ferro e giampy) :1st: spero che alla prossima gara qualcun'altro si faccia avanti nel conoscerci cosi almeno ci si diverte di piu grazie ragazzi e speriamo che alla prossima vada meglio..... un mega complimento va a iarno e luigi 22 (miaghi san) per la splendida gara fatta (anche se li mancava qualcuno a battagliare perchè a furia di farsi le pippe gli sono venuti i crampi al braccio in gara..............) voto zero ai due personaggi che domenica hanno dato buca alla gara........ non abbiamo parole!!!!! vero m...o e m...o???? spero abbiate avuto dei motivi validi per saltarla....... (non faccio i nomi completi altrimenti mi menano alla prossima ora vado a nanna perchè è tardi :smt121 |
grande lele, fortunatamente la disavventura capitata in gara non ha rovinato lo spettacolo di week end che abbiamo passato, è questo il bello del NOSTRO campionato :si:
Per quanto riguarda simo ridici sopra, almeno la gara l'hai finita :lingua:, hai sprecato troppe energie per fare da tutor al tuo amico pazzoide :rotfl: IDROLELE NON SI TIENE NEANCHE COL GUINZAGLIO!! MITICO! PS: MAURO DOV'ERI!? |
ops dimenticavo......
un grazie va anche a simona (la futura moglie di ferro) che ha fatto delle piade con la salamella veramente spaziali.....(non ditelo a simo che non lo sà che una per sbagli mi è scivolata in bocca mentre cadevo per terra =) ) un consiglio ripensaci a tenerti bubu :lingua::lingua: grande lore :1st: :1st: :1st: |
Quote:
per la pista di Siena, forse son messi un pò peggio per tracciato,ma per il parcheggio, bagni,docce,semaforo,trasponder(ne dovrebbero avere molti più di 150) e organizzazione dovrebbero esser messi molto meglio dell'xbike, anche se sarà la loro prima esperienza di una gara con così tanti piloti... e per il fatto della presenza del prossimo anno, concordo con te :si: |
Quote:
|
Quote:
|
ah, tanto per rimanere in tema, ieri ho voluto vedere quanta benzina mi fosse rimasta nel serbatoio, e nonostante non l'avessi fatto tutto pieno prima di partire,me ne è rimasta ancora poco meno di mezzo serbatoio(quasi per altri 20 giri, sicuri)..
secondo me dovevamo fare tutti e 25 giri come da programma!!! da un parte è stato meglio farne meno per una questione di tempo... ma ad aver avuto altri 3 giri disponibili potevano cambiare altre posizioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |