![]() |
Quote:
X me problemi non ce ne sono...cmq credo sia meglio discuterne domenica mattina con tutti i presenti visto che tanti non leggono il forum;) |
Al trofeo Torre gran divertimento, un po' di bagarre, ottimo spirito di cordialità, un doveroso ringraziamento a Supergianni x la sua sempre grande disponibilità idem x Milo. Peccato x il tempo che mi è mancato x partecipare agli asbsolute finali, vista la mia miracolosa qualificazione!
http://img840.imageshack.us/img840/1997/17042011.jpg Partenza gara 1 Senior A |
la categoria cina aria ha girato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima giornata, mi sono proprio divertito a vedere le gare e assistere i miei piloti come meccanico! :si: Chissà magari un giorno ci sarò anche io lì in mezzo a tutti quei missili a fare bagarre :moto: Ciao a tutti, alla prossima! :lingua:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per la company!! prima esperienza al Trofeo come il socio... Grazie mille per i consigli e per le viti che ieri si perdevano per strada:P Grazie a tutti ed auguri agli infortunati!!!!!
|
super giornata,speriamo arrivi presto il 15 allora:lol1:ovviamente solo per dare via al vecchietto con una strana marca cinese zpf:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |